Nba Playoff 2012 - Il topic del trash talking

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
The Roots
Rookie
Rookie

Re: Nba Playoff 2012 - Il topic del trash talking

Post by The Roots »

aspetto con ansia la finale di conference sixers-pacers :fischia:
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

si ritorna ai fasti dei nets in finale nba.

io comuqnue è un anno che dico che l'est andrebbe rimosso.
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Vedere queste ultime versioni tirate a lucido di Duncan e KG affrontarsi in finale non sarebbe affatto male. :thumbup:
Game Over, bye-bye.
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

Image

lui si che è clutch, altro che LeBald
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

GecGreek wrote:
lui si che è clutch, altro che LeBald
sei patetico, segui la nba da due anni vero?
GecGreek
Senior
Senior

Post by GecGreek »

no questa è la prima partita che guardo ma so quello che dico!

ci sono cose che si possono razionalizzare, per tutto il resto c'è
[thumbnail]http://blog.quartiereponte.com/wp-conte ... lpaper.jpg[/thumbnail]
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

GecGreek wrote:no questa è la prima partita che guardo ma so quello che dico!

ci sono cose che si possono razionalizzare, per tutto il resto c'è
[thumbnail]http://blog.quartiereponte.com/wp-conte ... lpaper.jpg[/thumbnail]
bravo, ottima risposta, ora si che mi hai davvero messo alle strette.

Per il resto, mi guarderei bene dal paragonare uno che è alla sua sedicesima stagione e un altro che dovrebbe dominarla.
Ma tant'è, rosico. :laughing:
GecGreek
Senior
Senior

Post by GecGreek »

mica sono io che lo faccio sto confronto. La leggenda che Kobe è l'ultimate closer e LeBron è incapace di alzare lo sguardo durante l'ultimo quarto non l'ho mica inventata io e son tipo 3 annetti che va avanti. Una delle leggende metropolitane della pallacanestro moderna assieme a "Blake Griffin è completamente sprovvisto di tecnica"
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

GecGreek wrote:mica sono io che lo faccio sto confronto. La leggenda che Kobe è l'ultimate closer e LeBron è incapace di alzare lo sguardo durante l'ultimo quarto non l'ho mica inventata io e son tipo 3 annetti che va avanti. Una delle leggende metropolitane della pallacanestro moderna assieme a "Blake Griffin è completamente sprovvisto di tecnica"
per questo ti confermo che segui la nba da 2 anni....sai quante gare dei playoff come queste ha vinto kobe finora?
Non è oggi che si giudica la sua carriera, altrimenti voglio proprio vedere Lebrone a 34 anni a che punto si troverà, senza però la fisicità che ha ora.

Non è una leggenda metropolitana, Bryant ha vinto serie e titoli in questa maniera, Lebrone no per il momento.

E' bene accettarle ste cose.
GecGreek
Senior
Senior

Post by GecGreek »

sì sì, come è bene accettare che ne abbia vinte parecchie con altri che hanno fatto un big time step up quando la palla pesava di brutto. Ma che ne so io? Seguo la pallacanestro da 2 anni.

Cosa che LeBron ha avuto in quantitavio infimo rispetto a Kobe in carriera.
E per ora LeBron non ne ha vinte di gare così in finale, perchè da conference finals in giù ha dato.
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

GecGreek wrote:sì sì, come è bene accettare che ne abbia vinte parecchie con altri che hanno fatto un big time step up quando la palla pesava di brutto. Ma che ne so io? Seguo la pallacanestro da 2 anni.
già, indubbiamente i fisher e gli horry, nell' arco di una storia di 7 finali NBA raggiunte, abbiano messo i loro tiri ed abbiano avuto una grande importanza, come per jordan c'era kerr, per duncan bowen ecc ecc....ma venire a dire a chi detiene il miglior record di punti segnati nei PO nella storia dei LAKERS e non, con tutto il rispetto Cleveland, che non è clutch è un bel paradosso, gli avrà fatti tutti nel primo quarto forse :laughing:

Semmai si può iniziare a discutere sul fatto che queste partite siano sempre meno negli ultimi 2 anni...ma questo mi pare anche fisiologico.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Posto che a guardare le percentuali ci sarebbero delle sorprese per molti, possiamo dire che mentre Kobe sta avendo una battuta d'arresto, in fatto di clutchness, LeBron si mantiene coerente con la carriera. :biggrin:
GecGreek
Senior
Senior

Post by GecGreek »

guarda che LeBron>Kobe in the clutch e che Kobe sia sprovvisto di capacità sotto pressione io non l'ho mai detto e stai cercando di farmelo dire tu.
Kobe ha fatto difese, passaggi, rimbalzi, le più piccole cose e canestri pesanti in carriera e di certo non sto qua a negare l'evidenza.

Il fatto è che simili situazioni sono troppo complesse per essere ridotte all'incapacità di un singolo giocatore di far vincere la propria squadra (tranne in rari casi).

Solo che al giorno d'oggi passa come quello che per eccellenza alza e ha sempre alzato le sue prestazioni in the clutch mentre LeBron per quello che non è mai riuscito a mantenere le aspettative. Il che è falso.

Perchè dire che un Fisher lì e un Horry di qua ce li hanno avuti tutti è un understatement.
Le serie di Artest e di Gasol coi C's in finale? Shaq in versione miglior centro di sempre nel '00 e '01? Fisher che da solo ne ha risolte una quantità incredibile e dovrebbe essere l'ultimo del quintetto? Venire allenato da Jackson quasi tutta la carriera? Avere intorno una squadra che per talento era da titolo per il 50% della carriera?

LeBron non ha mai avuto quasi niente di ciò fino ad oggi. E gli si rompe l'unico lungo in squadra nella stagione che non può perdere.

La verità è che Kobe l'ultimate closer non lo è mai stato, per via della shot selection che si è sempre preso e la difficolà di gestirsi fisicamente e leggere al meglio la partita che aveva soprattutto da primo violino (cosa incredibilmente migliorata negli ultimi 2 anni, col tempo, dopo l'infortunio al ginocchio).

Così come è semplicemente falso che LeBron sia IL choker.
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

GecGreek wrote:guarda che LeBron>Kobe in the clutch e che Kobe sia sprovvisto di capacità sotto pressione io non l'ho mai detto e stai cercando di farmelo dire tu.
Kobe ha fatto difese, passaggi, rimbalzi, le più piccole cose e canestri pesanti in carriera e di certo non sto qua a negare l'evidenza.

Il fatto è che simili situazioni sono troppo complesse per essere ridotte all'incapacità di un singolo giocatore di far vincere la propria squadra (tranne in rari casi).

......

LeBron non ha mai avuto quasi niente di ciò fino ad oggi. E gli si rompe l'unico lungo in squadra nella stagione che non può perdere.

La verità è che Kobe l'ultimate closer non lo è mai stato, per via della shot selection che si è sempre preso e la difficolà di gestirsi fisicamente e leggere al meglio la partita che aveva soprattutto da primo violino (cosa incredibilmente migliorata negli ultimi 2 anni, col tempo, dopo l'infortunio al ginocchio).

Così come è semplicemente falso che LeBron sia IL choker.
ora sei più preciso e condivido maggiormente quello che dici ma i compagni di squadra li hanno tutti e i fisher e gli horry sono diventati tali anche perchè avevano al loro fianco prima shaq e kobe e poi kobe e gasol...pensi che battier e haslem nn possano avere lo stesso valore?

ahimè lebrone con la decision si è messo in una brutta situazione, ha perso tanti dei suoi sostenitori che oggi sono i primi critici nei suoi confronti.
Paga oggi, in fatto di reputazione, molto più di quello che meriterebbe, senz'altro. Purtroppo la nba è questa, vive anche di queste cose e lui per primo credo lo sappia, l'unico modo di zittire tutti è quello di vincere... che guardacaso è stata la stessa maniera con cui kobe è riuscito a superare quel 'mah...sti anelli da secondo violiono però...'

Perchè non credere che il trattamento a cui James oggi è sottoposto, gli altri in passato (per altre ragioni) non l'abbiano subito eh...
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

Nate K.@very_handsome
you the guy Malcolm X warned us about @steveblake5

:stralol: :stralol: :stralol:
[align=center]Image[/align]
Post Reply