Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed eventuali

Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Se non hai niente di meglio da fare....gioca con noi!!

Post by shilton »

Rico Tubbs wrote:
shilton wrote:Tu ridi ma ho dovuto fare delle scelte terribile, i temibili De Wold e Renquin difensori tosti e rudi per non parlare dell'impronunciabile Czerniastysky.
Poi ho dato aria giovane cn Hazard,Witsel,Lukaku,Fellaini e Kompany.
Oh, questi sono forti davvero tra qualche anno.
Il ballottaggio in porta non mi fa dormire la notte, due mostri sacri.
Concordo sugli Mpenza, se devi sceglierne uno buttati su Emile!

Ah, e Vermaelen>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Van Buyten
Tanto Mpenza non vedrai mai il campo, guarda chi ha davanti.
Van Buyten mi serve su calci piazziati e adesso per calarmi nella parte vado a radermi come Gerets.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Per ora le squadre che mi faranno più tribolare sono la Cecoslovacchia (soprattutto in attacco) e la Svezia...
E se qualcuno ha voglia di darmi una mano, vorrei aprire un topic parallelo a questo in cui inserire le rose delle squadre, i risultati con i marcatori e la classifica aggiornata. Questo lo lasciamo invece per le discussioni alle gare.
Dobbiamo anche decidere se fare un torneo all'italiana andata e ritorno oppure una sola sfida (19 in totale) e poi le prime 8 ai play-off andata e ritorno.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Quelli della Svezia che non conosci sono tutti fortissimi, sappilo.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Bonaz wrote:Per ora le squadre che mi faranno più tribolare sono la Cecoslovacchia (soprattutto in attacco) e la Svezia...
sapessi come hanno fatto tribolare noi gli attaccanti della Cecoslovacchia,abbiamo scandagliato ogni singola statistica da Wikipedia per trovare il mitico Puc miglior marcatore ogni epoca della nazionale cecoslovacca,oltre che il mitico Nejedly capocannoniere nei Mondiali del 1934! :forza:

centrocampisti a iosa però,abbiamo anche dovuto tagliare Bjebl(o come cavolo si scrive) all'ultimo
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Dopo l'Italia aspetto con pazienza (cit.) le selezioni di Brasile e Argentina. Sarà bello batterli in semifinale e finale. :fischia: :forza:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

L'URSS prima di domani (almeno) non arriva..... sorry!
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

shilton wrote: Il ballottaggio in porta non mi fa dormire la notte, due mostri sacri.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

In terza superiore stavo facendo un compito di Italiano che non riuscivo proprio a concludere. Mi serviva una conclusione degna del resto (che secondo me era proprio buono) e non trovavo nulla di adatto. Ero solito concludere con una citazione di qualcuno che si adattasse all'argomento, ma..... niente!

Allora corsi il rischio, nonostante la prof fosse temibile e di buona cultura, e quindi il rischio sgamo fosse notevole:
Scrissi, testuale: "Come disse una volta il noto filosofo belga contemporaneo Jean-Jacque Preud'homme, ......" e mi inventai una frase adatta :forza:
Il nome lo cambiai per non rendere la cosa troppo evidente a chiunque conoscesse un minimo di calcio... alla fine, 8 e mezzo :forza: :forza:
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Hobbit83 wrote:
shilton wrote: Il ballottaggio in porta non mi fa dormire la notte, due mostri sacri.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

In terza superiore stavo facendo un compito di Italiano che non riuscivo proprio a concludere. Mi serviva una conclusione degna del resto (che secondo me era proprio buono) e non trovavo nulla di adatto. Ero solito concludere con una citazione di qualcuno che si adattasse all'argomento, ma..... niente!

Allora corsi il rischio, nonostante la prof fosse temibile e di buona cultura, e quindi il rischio sgamo fosse notevole:
Scrissi, testuale: "Come disse una volta il noto filosofo belga contemporaneo Jean-Jacque Preud'homme, ......" e mi inventai una frase adatta :forza:
Il nome lo cambiai per non rendere la cosa troppo evidente a chiunque conoscesse un minimo di calcio... alla fine, 8 e mezzo :forza: :forza:

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

io ricordo ancora le truppe francesi guidate dal generale Pip Baudò,sò soddisfazioni!
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Arriva anche la Spagna :icon_paper:

Portieri:Ricardo Zamora - Josè Angel Iribar

Difensori: Sergio Ramos - Carles Puyol - Ivàn Helguera - Fernando Hierro - Josè Antonio Camacho - Albert Ferrer - Miguèl Angel Nadal - Manuel Sanchis

Centrocampisti: Andrès Iniesta - Cesc Fabregas - Xavì Hernandez - Josep Guardiola - Luis Enriquè -Ivan De La Pena - Julen Guerrero - Josè Miguèl Gonzalez detto Michel

Attaccanti: Telmo Zarrà - Raul Gonzales Blanco - David Villa - Alfredo Di Stefano - Luis Suarèz - Rafael Moreno Aranzadi detto Pichichi - Emilio Butragueño - David Silva - Francisco Gento - Ernesto Valverde

Jolly: Andoni Zubizarreta - Carlos Alonso González detto Santillana

Pronto a ricevere tutte le critiche del mondo se (come credo) ho dimenticato qualcuno molto forte :ok:
Last edited by .:: MaVeRicK #23 ::. on 13/02/2012, 11:38, edited 1 time in total.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

lebronpepps wrote:Sixx ma Kim Vilfort??
L'avevo dimenticato Pepp, porcaccia eva! Ora lo convoco :D
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote:Arriva anche la Spagna :icon_paper:

Difensori: Sergio Ramos - Carles Puyol - Ivàn Helguera - Fernando Hierro - Josè Antonio Camacho - Albert Ferrer - Miguèl Angel Nadal - Manuel Sanchis

Centrocampisti: Andrès Iniesta - Cesc Fabregas - Xavì Hernandez - Josep Guardiola - Luis Enriquè -Ivan De La Penà - Julen Guerrero - Josè Miguèl Gonzalez detto Michel

Attaccanti: Telmo Zarrà - Raul Gonzales Blanco - David Villà - Alfredo Di Stefano - Luis Suarèz - Rafael Moreno Aranzadi detto Pichichi - Emilio Butragueño - David Silvà - Francisco Gento - Ernesto Valverde

Pronto a ricevere tutte le critiche del mondo se (come credo) ho dimenticato qualcuno molto forte :ok:

Casillas ti ha fregato la ragazza? :thumbup:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote:Arriva anche la Spagna :icon_paper:

Centrocampisti: Andrès Iniesta - Cesc Fabregas - Xavì Hernandez - Josep Guardiola - Luis Enriquè -Ivan De La Penà - Julen Guerrero - Josè Miguèl Gonzalez detto Michel

Attaccanti: Telmo Zarrà - Raul Gonzales Blanco - David Villà - Alfredo Di Stefano - Luis Suarèz - Rafael Moreno Aranzadi detto Pichichi - Emilio Butragueño - David Silvà - Francisco Gento - Ernesto Valverde

per un amante del Bilbao come te l'assenza di almeno uno tra Etxeberria ed Urzaiz mi stupisce!
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

In effetti Van Himst ci deve stare, posso far finta che si sia infortunato qualcuno?
ImageImage
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Con il resto d'Europa son arrivato a 15 selezionati, per domani dovrei farcela!
Post Reply