Euro 2012
- Pozz4ever
- Pro

Re: EURO 2012
ammazza che brutta la seconda del portogallo.
-
Reverendo
- Senior

FA ha scelto: Roy Hodgson ct Inghilterra
(ANSA) - LONDRA - La Federcalcio inglese ha scelto: il prossimo ct dei Tre Leoni sarà - a sorpresa - Roy Hodgson, ex allenatore di Inter e Udinese. La notizia ufficiale dovrebbe arrivare nelle prossime 48 ore. Il manager del West Bromwich Albion, in scadenza di contratto a fine stagione, si trova negli uffici federali per discutere i dettagli del contratto che dovrebbe essere pluriennale (fino al 2016). Hodgson, 64 anni, ha gia' guidato tre rappresentative nazionali: Svizzera, Emirati Arabi e Finlandia
http://www.corriere.it/notizie-ultima-o ... 1851.shtml
(ANSA) - LONDRA - La Federcalcio inglese ha scelto: il prossimo ct dei Tre Leoni sarà - a sorpresa - Roy Hodgson, ex allenatore di Inter e Udinese. La notizia ufficiale dovrebbe arrivare nelle prossime 48 ore. Il manager del West Bromwich Albion, in scadenza di contratto a fine stagione, si trova negli uffici federali per discutere i dettagli del contratto che dovrebbe essere pluriennale (fino al 2016). Hodgson, 64 anni, ha gia' guidato tre rappresentative nazionali: Svizzera, Emirati Arabi e Finlandia
- lele_warriors
- Pro

- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Povera InghilterraReverendo wrote:FA ha scelto: Roy Hodgson ct Inghilterra

- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
io me lo ricordo ottimo selezionatore della Svizzera a metà anni 90
- Rasheed
- Pro

se deve fare poco a livello tattico...è un ottimo selezionatore e una persona di grande classe che non ha problemi a gestire uno spogliatoio...
credo sia sufficiente...
del resto,in Nazionale,conta molto quello...
credo sia sufficiente...
del resto,in Nazionale,conta molto quello...
-
maxmicio
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
Esatto. Portò la Svizzera ai mondiali del 1994.ghista wrote:io me lo ricordo ottimo selezionatore della Svizzera a metà anni 90
- ghista
- Senior

Ma soprattutto una doppia sconfitta contro di loro nel girone di qualificazionemaxmicio wrote:Esatto. Portò la Svizzera ai mondiali del 1994.ghista wrote:io me lo ricordo ottimo selezionatore della Svizzera a metà anni 90
-
maxmicio
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
OTghista wrote: Ma soprattutto una doppia sconfitta contro di loro nel girone di qualificazione
Già… certe cose vivendo in Svizzera tendo a dimenticarmele
/OT
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
2 a 2 a Cagliari mi pare.ghista wrote: Ma soprattutto una doppia sconfitta contro di loro nel girone di qualificazione
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ma siamo sicuri che in Ucraina si possano disputare questi Europei?..nel caso che si fa, si gioca tutto in Polonia?.
-
MarcoRVD
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Francamente ci credo molto poco a questa storia del boicottaggio. La Tymoshenko è al fresco dal Luglio 2011. Si sono svegliati oggi? Mah.Pove wrote:Ma siamo sicuri che in Ucraina si possano disputare questi Europei?..nel caso che si fa, si gioca tutto in Polonia?.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- ghista
- Senior

è vero,l'abbiamo ripresa alla fine dopo uno 0-2 ma al ritorno perso 1-0 mi sembrapredu17 wrote:2 a 2 a Cagliari mi pare.ghista wrote: Ma soprattutto una doppia sconfitta contro di loro nel girone di qualificazione
- steve
- Pro

MarcoRVD wrote:Francamente ci credo molto poco a questa storia del boicottaggio. La Tymoshenko è al fresco dal Luglio 2011. Si sono svegliati oggi? Mah.Pove wrote:Ma siamo sicuri che in Ucraina si possano disputare questi Europei?..nel caso che si fa, si gioca tutto in Polonia?.
Condannata a sette anni di reclusione per abuso di potere e in attesa di giudizio per malversazione ed evasione fiscale, la protagonista della "rivoluzione arancione" del 2004 sarebbe stata picchiata e per protesta avrebbe iniziato lo sciopero dello fame.
qualcuno aveva dubbi che in carcere qualcuno non avrebbe tentato di dargli due legnate??? e non perchè sono in Ucraina, fosse successo in Italia con qualsiasi politico sarebbe successa la stessa cosa
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- PLATOON
- Senior

Guarda che la situazione è un pochino più complessa, non è che sia stata messa in mezzo a detenuti comuni e picchiati da loro.