Scusate, non so se si è capito ma io non sono un grande fan di Iguodala in generale, ritengo però che sia un buon/ottimo difensore e credo che ieri sera lo abbia dimostrato ampiamente: ragazzi Melo ha tirato 9/24 (che fa 37%, t-r-e-n-t-a-s-e-t-t-e per cento !) con 5 palle perse, quasi tutte forzate da Iguodala, se questo non è "limitarlo" non so di cosa stiamo parlando francamente.
Poi tutto vero sui tiri liberi (vale x tutti), sulla carenza di leadership, sul fatto che non mette mai i tiri decisivi ecc ecc ma menarglielo sulla difesa, dopo una prestazione del genere alla terza partita consecutiva mi sembra francamente assurdo. Credo che il duello fra i due, che a un certo punto si è visto trascendere nel personale, soprattutto da parte di Anthony, sia stato una delle cose + esaltanti di una partita per altri versi orrenda, in cui si vedeva che i nostri alla fine erano davvero morti, e la mancanza di Hawes si è sentita (non credevo che avrei mai potuto scriverlo...)
NY ci ha messo molto del suo, le due guardie sono davvero mediocri e la panchina inesistente, a parte Harrellson che credo abbia fatto la partita dell'anno, non so dove possano andare i Knicks con questa gente, devono pregare che torni il Barone presto e che resti sano...
Per chiudere una sconfitta + che onorevole che a mio giudizio non cambia nulla nel giudizio complessivo e non ci ridimensiona affatto, io dico che se questi li incontravamo due sere fa finiva tanti a pochi...
Ora portiamo a casa le 2 con Was