leggo adesso su ESPN che Jonathan Feinsod, uno dei suoi agenti, aveva già raggiunto più di un accordo con altre squadre, stando a quello che dice luiride_the_lightning wrote: Esatto Pap. Già ora c'è la storia delle 6 week di stop che sono un deterrente mica da ridere per chiunque voglia acquistare il giocatore. A questo punto non capisco nemmeno a che gioco stia giocando [sempre se lo sta facendo] AJ Smith. Si è capito che consideri il tuo WR uno dei top 5 della lega in quanto stando a richieste, cifre vuol dire che lo valuti al pari di un Fitzgerald o di un Andre Johnson ma il tutto, imho, si sta rivelando controproducente.
Se lo volevi a San Diego, ok tutta la offseason a discutere sul contratto ma alla fin fine lo firmavi.
Se non lo volevi a San Diego, trade.
Punto. Questione di una semplicità immane.
Pretese alte ? Ok, si è partiti da un primo round per scalare, stando a Mortensen, a due secondi round [che a parer mio sarebbero ottime scelte come contropartita], sempre importanti come "merce di scambio" e quindi ancora difficilmente realizzabili. Una seconda/una terza, insomma si cerca di limare. Ma cercando di limare si svaluta il giocatore, cosa che Smith non vuole assolutamente e così ci ritroviamo al punto zero, all'alba di fine settembre.
Io penso sempre a Boldin, un autentico furto di Baltimore e non penso che qualcuno metta in dubbio il talento che si ritrova [questione durabilità a parte]. Non dico di svendere Jackson ma di cercare di ottenere il massimo possibile all'interno delle reali possibilità che siano Vikings, Redskins, Seahawks o Rams. Se no ci ritroveremo l'anno prossimo con un giocatore fermo da un anno e che nonostante due anni brillanti pagherà l'inattività con quotazioni inevitabilmente al ribasso.
Poi c'è il dettaglio che riguarda le pretese degli agenti di Jackson che non sottovaluterei. Anche se a sto punto mi pare che giochino un ruolo minore nelle trattative con le altre squadre.
Certo per come stanno le cose potremmo anche firmarlo ora..mah. Alla fine sono convinto che prima della deadline qualcosa succederà, non ce lo vedo stare 1 anno fermo.
ora sarà tutto fermo fino alla week 6 (18 ottobre), con la trade deadline che è il lunedì 19. se non sarà tradato, ha già annunciato che starà in holdout per tutta la stagione
qual'è il prezzo del giocatore fermo per un anno? lo stesso di quest'anno? dubito fortemente :gazza: