Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

La gente vuole solo il goal
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

Post by dreamtim »

hans_moleman wrote: E' un tipo diverso di gioco, ma di sicuro non è meno fisico di Borriello. Più statico, sono d' accordo...ma, ripeto, dipende dalle qualità dei 2 giocatori.
Quello che mi dà fastidio è quando leggo (non l' hai scritto tu nè, mi sembra, altri in questo topic) che Gilardino non sa segnare o si mangia dei gol facili davanti alla porta e quindi è scarso. Un attaccante potrà sbagliare qualche volta, oppure è forte solo se segna ad ogni tiro in porta?

Ma su Pazzini, prima della stupenda annata dell' anno scorso, in quanti dicevano, come stanno facendo ora, che era un fenomeno e un attaccante da grande squadra? Alla fine, purtroppo, nel calcio contano solo i gol che segni per essere considerato un attaccante forte o scarso...e a me questo tipo di ragionamento non piace per niente.
Gil resta signora punta eh, ma necessita del sistema che lavora per lui. E se nn contano solo i gol, valuto Borriello più su, oggi.

Pazzini alla prima occasione da punta titolare ha inciso, e spesso soffrendo da principio più che sfruttare Cassano. Dimostando di segnare con e senza di lui. E lo ha fatto dal primo giorno di gennaio a Genova.
Ed in due anni ha messo in faretra bella roba come bagaglio tecnico.

Ha inciso come Borriello al Genoa, anzi molto di più.

Gila alla Fiore passa mesi senza metterla, esplode, si riaffloscia, è molto più discontinuo.
Ad oggi tenere lui e scaricare il Pazzo è stata una vaccata, ma parliamo di Pazzini (la miglior prima punta italiana adesso) appunto.

Alla Roma serve uno che sia under 30, voglioso di mettersi in mostra e magari con rivalsa incorporata. Fisico e che si sbatta, ovvero lui.
Cio detto, massimo rispetto per Gila, che però mi piace meno.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

concordo che se borriello dovesse andare via, che venga dato a qualcuno con obbligo di riscatto.

magari non alla Roma, considerato che hanno le pezze al culo (cit.)

Se avesse la testa per fare il panchinaro, io lo terrei molto volentieri: certo, ne prende 3.5 anche lui
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

dreamtim wrote: Gila alla Fiore passa mesi senza metterla, esplode, si riaffloscia, è molto più discontinuo.
già.. in base a come gira Vargas, Marchionni e Juvetic in sostanza,,
se gli arrivano 20 palle tagliate in mezzo allora il Gila segna.. altrimenti campa cavallo..
ImageImage
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

rodmanalbe82 wrote: concordo che se borriello dovesse andare via, che venga dato a qualcuno con obbligo di riscatto.

magari non alla Roma, considerato che hanno le pezze al culo (cit.)

Se avesse la testa per fare il panchinaro, io lo terrei molto volentieri: certo, ne prende 3.5 anche lui
tanto oltre 3-4 mil subito nn ti dava manco la Juve subito, se poi nn abbiamo sghei male che va nn riscattiamo  :D

ma come insegna Burdisso, poi di riffa o di riffa, i soldi ci stanno  :lol2:

la vaccata è darcelo, cosi come darlo alla juve secondo me, se imbrocca la stagioen da 16 gol in campionato e rende (toh visto mai che totti e vucinic lo mettono in rete più di pato e dinho?) e ibra fa il matto, poi ti dai le bottigliate sui denti.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

dreamtim wrote: tanto oltre 3-4 mil subito nn ti dava manco la Juve subito, se poi nn abbiamo sghei male che va nn riscattiamo  :D
Ecco, questa cosa non deve essere permessa. :lol2: Magari anche tutti come riscatto, ma certi ed il più possibile.

No che per 3-4M + ingaggio te lo ciucci un anno e poi tocca riprenderselo noi.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Luca10 wrote: Ecco, questa cosa non deve essere permessa. :lol2: Magari anche tutti come riscatto, ma certi ed il più possibile.

No che per 3-4M + ingaggio te lo ciucci un anno e poi tocca riprenderselo noi.
Il giocatore viene valutato 16-17 mln?
Prestito oneroso a 3-4 mln e riscatto a 13 mln non mi sembra un'operazione cattiva per il Milan. Anzi!!!
Metti che la Juve non lo riscatta, intanto hai preso 3-4 mln quest'anno e ti sei pagato 1/6 di Ibra :lol2:
Il prossimo anno sarà di nuovo sul mercato a 16-17 mln.
In queste operazioni (tanto amate da Marotta) può perdere solo la Juve.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

dreamtim wrote: E il lavoro sporco per Pato e Dinho?  io fatico a vedere 3 fiorettisti senza uno che si sbatta.

Robinho sono due anni che è fumoso come un oppieria del 700, quello alleno 15-20 gol a stagione li fa. E si sbatte.
concordo,vedere ibra-pato.ronaldinho davanti gran spettacolo,ma nelle partite difficili sono proprio curioso.
che poi robinho è incostante,e pure una gran testa di cazzo,puoi risolverti anche qualche partita,ma può anche crearti anche tanti casini,quindi considerando che è una riserva io non so se correrei questo rischio.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Luca10 wrote: Ed infatti quella è la porta. Non mi strappo di certo i capelli. Basta che porta dai 15M in su SICURI
te sei veramente allucinante,dai della mezzasega,del giocatore inutilie,una mezzamerda a borriello e poi pretendi che qualcuno lo paghi 15 milioni?quando poi pare voglia anche andare via.
se è una mezzasega di milioni dovrebbe valerne 5,non 15  :lol2: :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Fantaman wrote: già.. in base a come gira Vargas, Marchionni e Juvetic in sostanza,,
se gli arrivano 20 palle tagliate in mezzo allora il Gila segna.. altrimenti campa cavallo..
Perchè borriello i gol come li fa?non mi sembra che prende palla o ne dribblia 3 e segna,si parla cmq di cross o palloni in profondità,non mi sembra sia uno che segni e si crei le occaisoni da solo,se non 3-4 volte all'anno.

Per me alla fine della fiera il discorso gila-borriello è semplice:sono 2 giocatori dal valore abbastanza simile
gilardino ha meno problemi fisici,sotto porta secondo me è più opportunista,difende la palla da dio.
borriello fa di più un lavoro sporco,aiuta di più la squadra,è più forte in acrobazia e ha un tiro migliore.

Si va secondo me molto a gusti,non ci sono grosse differenza fra i 2.
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

boantos wrote: Il giocatore viene valutato 16-17 mln?
Prestito oneroso a 3-4 mln e riscatto a 13 mln non mi sembra un'operazione cattiva per il Milan. Anzi!!!
Metti che la Juve non lo riscatta, intanto hai preso 3-4 mln quest'anno e ti sei pagato 1/6 di Ibra :lol2:
Il prossimo anno sarà di nuovo sul mercato a 16-17 mln.
In queste operazioni (tanto amate da Marotta) può perdere solo la Juve.
Ma infatti io dicevo in ottica Roma. Se va alla Juve sono pressochè certo che lo riscattate.

Certo che, comunque sia, cautelarsi con una roba tipo quella di Quagliarella, che in pratica vi obbliga a riscattarlo, non sarebbe male ed anzi è auspicabile.
Image
Image

Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

lele_warriors wrote: te sei veramente allucinante,dai della mezzasega,del giocatore inutilie,una mezzamerda a borriello e poi pretendi che qualcuno lo paghi 15 milioni?quando poi pare voglia anche andare via.
se è una mezzasega di milioni dovrebbe valerne 5,non 15  :lol2: :gazza:
Borriello è una mezzasega. O meglio, è una buona riserva per una big.

Ma visto che Quagliarella costa 17M, Pepe 12, Coutinho 6 (vado a memoria)....15 sono quasi pochi. :lmao:
Image
Image

Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Luca10 wrote: Borriello è una mezzasega. O meglio, è una buona riserva per una big.
ribadisco il concetto che, ceduto Huntelaar, Borriello andrebbe TENUTO.

non capisco perchè darlo in prestito gratuito senza l'obbligo del riscatto a Juve o Roma dove, vista l'aria che tira, sarebbe un valore aggiunto (d'altra parte attendo ancora, da mesi, di avere i nomi di attaccanti pronti per fare 15-16 gol in Italia senza rigori che costino 15 milioni di euro o meno)  e non costringerebbe le due squadre a prenderselo definitivamente l'anno prossimo.

robinho se ne stia a Manchester e teniamoci Borriello che la stagione è lunga e non si sa mai di rimanere senza punte di peso davanti.
Muori senza morire e vivrai per sempre
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Si bene, la stagione è lunga. E se si fanno male Pato e/o Ronaldinho chi facciamo giocare? :penso:

Come prima punta c'è già Inzaghi ed è adattabile Pato; eviterei di ripetere gli scempi stile Huntelaar ala destra. Che già era scarso di suo, messo fuori ruolo poi è stata una roba da film degli orrori.

Chiaro che la cosa migliore sarebbe prendere Binho senza cedere nessuno, per avere un super attacco profondo ed assortito. Ma se la scelta è tra Robinho e Borriello da parte mia non ho dubbi: prendo Robinho.
Image
Image

Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

cmq non capisco perchè dovremmo cedere un buon giocatore (non ho detto fenomeno, ma è e rimane un buon giocatore, infatti viene valutato dai 15 ai 20 mln) a due dirette rivali??? cosa siamo? la caritas?
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Luca10 wrote: Si bene, la stagione è lunga. E se si fanno male Pato e/o Ronaldinho chi facciamo giocare? :penso:
beh Seedorf può dare il giro ai due (dinho e pato) in certe partite considerando anche che non puoi giocare con Pirlo+Seedorf+X (ambro, gattuso,flamini, boateng) e i 3 davanti, imo.

Robinho è una testa calda, non partirà titolare ne giocherà mai, salvo rari casi insieme agli altri tre.

E non credo che se ne starà comodo in panca a giocare a Morra con Abate.
Robin wrote: cmq non capisco perchè dovremmo cedere un buon giocatore (non ho detto fenomeno, ma è e rimane un buon giocatore, infatti viene valutato dai 15 ai 20 mln) a due dirette rivali??? cosa siamo? la caritas?
perlopiù gratis e senza l'obbligo del riscatto.
non siamo mica il Barça!
Muori senza morire e vivrai per sempre
Locked