Balotelli, che spavento
Incidente d'auto: è illeso
L'edizione online del Sun riporta la notizia dello schianto tra l'Audi dell'attaccante del City e una Bmw nera, avvenuto in mattinata a Manchester: nessun ferito. Mario si è poi allenato coi compagni, ma non giocherà a Sunderland perché infortunato
The Reds have paid 14 million euros for the services of the 27-year-old midfielder, who has won four titles with Porto and been capped 38 times by Portugal, including in all four of his country's games in this summer's World Cup.
Scorpyon wrote:
Che bello vedere gli Spurs tornare sui loro livelli abituali :gazza:
la squadra londinese che in Europa ha vinto di più l'anno scorso ha perso in casa contro il temibile Wolverhampton, per dire. Si parla pur sempre di 3 partite.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Pablets wrote:
la squadra londinese che in Europa ha vinto di più l'anno scorso ha perso in casa contro il temibile Wolverhampton, per dire. Si parla pur sempre di 3 partite.
Era una battuta dovuta ad una strana "Spurs Mania" che sta dilagando sul forum ma che sto notando solo ultimamente che la squadra ha una buona struttura
Da tifoso Arsenal è normale che "mal sopporto" gli Spurs ma non li posso odiare visto che mia madre è nata proprio in quella zona di Londra :lol2:
Scorpyon wrote:
Era una battuta dovuta ad una strana "Spurs Mania" che sta dilagando sul forum ma che sto notando solo ultimamente che la squadra ha una buona struttura
Da tifoso Arsenal è normale che "mal sopporto" gli Spurs ma non li posso odiare visto che mia madre è nata proprio in quella zona di Londra :lol2:
Liverpool a fatica sul WBA di De Matteo 1-0, gol di Torres.
Sunderland conferma che lo Stadium of Light è un campo difficilissimo e batte il Man City di Mancini 1-0 con rigore (netto) di Bent al 94esimo. Tevez si mangia (sullo 0-0) un gol fatto.
Gran partita. Primo gol subito da Joe Hart.
Aston Villa avanti 1-0 all'intervallo con l'Everton. Serve un brodino caldo dopo le recenti batoste. Serve pure un manager.