Re: NEW YORK KNICKS - AMAR'E

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: NEW YORK KNICKS - la lunga estate calda è iniziata - AMAR'E

Post by ManuelTheAnswer »

McGrady wrote: Ciao a tutti, sono un fan di McGrady, non me ne intendo molto di mercato NBA, volevo solo chiedervi se Tmac rimarrà a new york per la prossima stagione.
Mi piacerebbe vedere giocare nella stessa squadra lui e l'altro mio idolo lebron.
se firma al minimo è benvenuto  :lol2:
apparte tutto,ora come ora mi sembra improbabile,lui penso si accaserà parecchio più in là e nemmeno saprei dire dove
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Ormai credo che sia difficile rivedere tmc in maglia knicks.
Diceva che sarebbe rimasto anche al minimo, ma sarebbe restato se avesse giocato, ma Walsh e d'antoni hanno fatto sapere gia da tempo che non è nei piani dei Knicks.
Image
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Attendiamo sviluppi sulla costruzione..preciso che non gradisco molto Farmar...non mi da molta fiducia...come sempre nella TPO...certe magagne vengono nascoste...
jammin33
Newbie
Newbie
Location: Dentro il cesso del Madison Square Garden, sono un Homeless di classe io.

Post by jammin33 »

Arrivo in ritardo ma contento per l'acquisto di Amar'e, giocatore a cui voglio un gran bene e che suscita quasi tenerezza con quegli occhiali..Adesso pero' bisogna andarci poco teneri perche' a sbagliare pedina ci vuole poco. Chiaro che l'acquisto di Stat e' stato fatto in ottica ventosa per attirare qualcuno, adesso bisogna vedere chi. I Rumors su Lebron stanno cominciando a scoppiettare , i Cavs vorrebbero Bosh, Lebron vorrebbe Bosh e anche lui vorrebbe giocare con Lbj, ma a quanto pare in tutte le parti del mondo tranne che a Cleveland. Poi magari la situazione e meno confusionaria di come appare, ma in Ohio dovrebbero spiegarmi un paio di cose, ma tant'e'..

Vedremo come finira', e' chiaro che rimarrei deluso nel caso restasse a Cle ma comunque cerco di guardare altri punti di vista e per fortuna ne esistono parecchi.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

theref86 wrote: Attendiamo sviluppi sulla costruzione..preciso che non gradisco molto Farmar...non mi da molta fiducia...come sempre nella TPO...certe magagne vengono nascoste...
Beh è vero pure il contrario probabilmente, in un sistema come il vostro potrebbe ritrovarsi per certi versi.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Si si..su questo ti do ragione...dipende solo da quanti $$$...se viene al giusto può andare bene come complemento..non come PG titolare...anche se è meglio di Duhon...e mi costa dirlo in quanto tifoso Duke..
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

theref86 wrote: Si si..su questo ti do ragione...dipende solo da quanti $$$...se viene al giusto può andare bene come complemento..non come PG titolare...anche se è meglio di Duhon...e mi costa dirlo in quanto tifoso Duke..
tra l'altro Duhon ufficiale a Orlando,4 anni a 15 milioni se non sbaglio
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

ManuelTheAnswer wrote: tra l'altro Duhon ufficiale a Orlando,4 anni a 15 milioni se non sbaglio
non mi fa impazzire, forse era perso dopo l'annata scorsa anche dal punto di vista del morale ma a quelle cifre ci stava
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
StirpeAsiaghese
Rookie
Rookie

Re: NEW YORK KNICKS - la lunga estate calda è iniziata

Post by StirpeAsiaghese »

Porsche 928 wrote: Parliamo di quelle del 2012-2013?
Valgono quanto un 25-30 pick? WOW quasi meglio avere una 31 al secondo giro, che almeno non e` garantita.
Io parlavo di giri grossi di scelte tra varie squadre, dove magari quella che arriva ai Knicks da un'altra franchigia (tramite una futura stagione fallimentare di quest'ultima) si trasforma in scelta alta.E non parlavo nemmeno di un CP3 "a NY subito" (se mi sentisse Walsh, mi sputerebbe in faccia, visto gli anni utilizzati per liberare in vista di questa estate).
Comunque, si trattava di fantamercato.Dopotutto, sono quello che ipotizza(va?) una trade Chandler+Douglas+Curry per CP3 (se gli Hornets hanno/avevano intenzione di ricostruire l'edificio)
Un'occhiata al giorno.Check it my blog : http://ordinarynba.soup.io/

Image
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

theref86 wrote: Si si..su questo ti do ragione...dipende solo da quanti $$$...se viene al giusto può andare bene come complemento..non come PG titolare...anche se è meglio di Duhon...e mi costa dirlo in quanto tifoso Duke..
Si si chiaro.. ipoteticamente andrebbe bene anche un contratto annuale a cifra maggiorata, se non arrivasse un altro big.

Comunque su Real GM parlano di Felton.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

ma quanto stiamo sulle balle a molti? non capisco nemmeno il motivo, siamo stati la barzelletta per un decennio chissà perchè questo astio  :penso: addirittura le retine di la dal fiume  :D

andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

a proposito di play, mi è venuto in mente ridnour dei bucks che dovrebbe essere fa, è uno che mi è sempre piaciuto, non credo costi molto, cosa ne pensate voi? per me sarebbe una buona presa

ManuelTheAnswer
Senior
Senior

andreaR wrote: a proposito di play, mi è venuto in mente ridnour dei bucks che dovrebbe essere fa, è uno che mi è sempre piaciuto, non credo costi molto, cosa ne pensate voi? per me sarebbe una buona presa
Hanno rimandato il meeting con Felton,magari proprio per questo,vogliono sondare tutte le possibilità  :lol2:
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

ManuelTheAnswer wrote: Hanno rimandato il meeting con Felton,magari proprio per questo,vogliono sondare tutte le possibilità  :lol2:
felton non mi piace moltissimo e al contrario di ridnour per me vuole strappare qualche soldino buono, e il mio pensiero sempre in ottima super play (cp3, deron, parker) non mi piace molto

tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Un'analisi (negativa) di ESPN riguardo l'acquisizione di Amar'e Stoudemire (che non mi trova d'accordo) ma che comunque si vale una lettura.

http://sports.espn.go.com/new-york/nba/ ... id=5359842
Image
Locked