Re: Telecronisti vol. 3
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Ah, finalmente niente più Foroni la domenica a diretta gol, con la sua voce fastidiosa e stridula.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Fantaman
- Pro

eh certo, molto meglio la scoreggiona della d'amico, che oltre ad avere una voce ancor più sgradevole, di calcio non sa assolutamente nulla!MarcoRVD wrote: Ah, finalmente niente più Foroni la domenica a diretta gol, con la sua voce fastidiosa e stridula.
Mi spiace che Foroni e Pardo vadano a mediaset, a me piacevano parecchio..
L'importante è che non mi tocchino Porrà e l'irraggiungibile Noso Nosotti

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
A proposito di Mediaset Premium, dovrebbe aver acquisito i diritti anche della Samp.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
non c'era un tetto massimo di squadre sotto la stessa tv? mi pareva fossero i 3/5 (ovvero 12)Pablets wrote: A proposito di Mediaset Premium, dovrebbe aver acquisito i diritti anche della Samp.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Pablets
- Pro

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/offerta.shtmlPaperone wrote: non c'era un tetto massimo di squadre sotto la stessa tv? mi pareva fossero i 3/5 (ovvero 12)![]()
C'è anche il marinaietto blucerchiato :D poi boh...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
infatti sono 11 squadrePablets wrote: http://www.mediasetpremium.mediaset.it/offerta.shtml
C'è anche il marinaietto blucerchiato :D poi boh...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
La cosa importante è che Sky mantenga gli attuali diritti: l'offerta Premier-Liga-Bundesliga-Serie A è attualmente imbattibile e poco me ne frega se Mediaset c'ha l'Europa League e il Mondiale per Club....
Dispiace molto per Pardo, Foroni non più di tanto. Piccinini quando critica la regia di Sky deve solo stare zitto perchè quella di Mediaset fa ottocento primi piani mentre le squadre giocano e perdipiù ha una grafica a dir poco penosa.
Dispiace molto per Pardo, Foroni non più di tanto. Piccinini quando critica la regia di Sky deve solo stare zitto perchè quella di Mediaset fa ottocento primi piani mentre le squadre giocano e perdipiù ha una grafica a dir poco penosa.
Most improved forumist 2009

- kobe 84
- Pro

rispetto per foroni, è stato lui a trovare le immagini che hanno portato alla squalifica di frings nel 2006 
peccato non avere mediaset premium visto il nuovo ingaggio della spagnola
peccato non avere mediaset premium visto il nuovo ingaggio della spagnola

- Radiofreccia
La D'Amico c'ha due tette che valgono tutto ciò che Porrà, Nosotti, Caressa, Bergomi e compagnia sanno riguardo il calcio.Fantaman wrote: eh certo, molto meglio la scoreggiona della d'amico, che oltre ad avere una voce ancor più sgradevole, di calcio non sa assolutamente nulla!
L'importante è che non mi tocchino Porrà e l'irraggiungibile Noso Nosotti![]()
![]()
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Strappata alla concorrenza? ma se era già a libro paga di Mediaset essendo TeleCinco la versione spagnola di Canale5...bah quante cazzate sparano...Radiofreccia wrote: Un bacio che ha fatto il giro del mondo e una bellezza balzata agli onori delle cronache internazionali grazie alla vetrinma più esposta che ci sia, quella dei campionati mondiali di calcio. E' quella di Sara Carbonero, fidanzata del portiere della nazionale spagnola campione del mondo Iker Casillas e giornalista sportiva di Telecinco. La miscela di fascino e competenza sportiva e celebrità recente non poteva che essere esplosiva. Ed ecco che dopo un breve ma intenso corteggiamento, Mediaset è riuscito a conquistarla: Sara farà parte della squadra di Mediaset Premium per la prossima stagione sportiva. La telecronista sarà in un team dedicato da Mediaset al proprio canale digitale cui parteciperanno anche le ex voci di Sky Pierluigi Pardo e Marco Foroni, strappati alla rete concorrente. Le novità sono state ufficializzate oggi, a Milano, nel corso della presentazione del nuovo palinsensto sportivo di Mediaset Premium.
Ma da quanto Pardo e Foroni non stanno più a Sky?
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Foroni e Pardo se ne sono andati per problematiche interne alla redazione, strascichi in cui c'è di mezzo pure l'organizzazione del Mondiale.
Foroni non è una gran perdita, Pardo invece è una perdita gravissima.
Foroni non è una gran perdita, Pardo invece è una perdita gravissima.
[align=left][/align]

- lele_warriors
- Pro

per essere precisi mediaset ha:Sberl wrote: La cosa importante è che Sky mantenga gli attuali diritti: l'offerta Premier-Liga-Bundesliga-Serie A è attualmente imbattibile e poco me ne frega se Mediaset c'ha l'Europa League e il Mondiale per Club....
serie a(buona parte,quasi tutta),champions,europa league
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Sì, parlavo a termini di esclusive. Mediaset ha l'Europa League, mondiale per club e qualcos'altro, Sky ha tutto il resto :)lele_warriors wrote: per essere precisi mediaset ha:
serie a(buona parte,quasi tutta),champions,europa league
Most improved forumist 2009

-
Pablets
- Pro

Mediaset ha Bruno Longhi, altro che escludive 
:lol2:
Poi pensandoci, che cavolo me ne frega poi che Mediaset ha la Samp? Le trasferte non credo le trasmetta, le partite in casa le guardo dal vivo
:lol2:
Poi pensandoci, che cavolo me ne frega poi che Mediaset ha la Samp? Le trasferte non credo le trasmetta, le partite in casa le guardo dal vivo
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Ho mai detto che la d'Amico è meglio di Foroni?Fantaman wrote: eh certo, molto meglio la scoreggiona della d'amico, che oltre ad avere una voce ancor più sgradevole, di calcio non sa assolutamente nulla!
L'importante è che non mi tocchino Porrà e l'irraggiungibile Noso Nosotti![]()
![]()
Se credi di parlare con uno di quelli al quale bastano due tette in tv per stare incollato allo schermo, caschi male. Detesto la d'Amico e la trovo pure bruttina, ma certo non mi strappo i capelli per la dipartita di Foroni.
E non vedo pure che cosa c'azzecchi il paragone che hai fatto.
Last edited by MarcoRVD on 26/07/2010, 21:32, edited 1 time in total.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]