Re: Telecronisti vol. 3

La gente vuole solo il goal
Locked
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Ah, finalmente niente più Foroni la domenica a diretta gol, con la sua voce fastidiosa e stridula.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

MarcoRVD wrote: Ah, finalmente niente più Foroni la domenica a diretta gol, con la sua voce fastidiosa e stridula.
eh certo, molto meglio la scoreggiona della d'amico, che oltre ad avere una voce ancor più sgradevole, di calcio non sa assolutamente nulla!
Mi spiace che Foroni e Pardo vadano a mediaset, a me piacevano parecchio..
L'importante è che non mi tocchino Porrà e l'irraggiungibile Noso Nosotti  :notworthy: :notworthy:
ImageImage
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

A proposito di Mediaset Premium, dovrebbe aver acquisito i diritti anche della Samp.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Pablets wrote: A proposito di Mediaset Premium, dovrebbe aver acquisito i diritti anche della Samp.
non c'era un tetto massimo di squadre sotto la stessa tv? mi pareva fossero i 3/5 (ovvero 12) :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Paperone wrote: non c'era un tetto massimo di squadre sotto la stessa tv? mi pareva fossero i 3/5 (ovvero 12) :penso:
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/offerta.shtml

C'è anche il marinaietto blucerchiato :D poi boh...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Pablets wrote: http://www.mediasetpremium.mediaset.it/offerta.shtml

C'è anche il marinaietto blucerchiato :D poi boh...
infatti sono 11 squadre :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

La cosa importante è che Sky mantenga gli attuali diritti: l'offerta Premier-Liga-Bundesliga-Serie A è attualmente imbattibile e poco me ne frega se Mediaset c'ha l'Europa League e il Mondiale per Club....

Dispiace molto per Pardo, Foroni non più di tanto. Piccinini quando critica la regia di Sky deve solo stare zitto perchè quella di Mediaset fa ottocento primi piani mentre le squadre giocano e perdipiù ha una grafica a dir poco penosa.
Most improved forumist 2009
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

rispetto per foroni, è stato lui a trovare le immagini che hanno portato alla squalifica di frings nel 2006 :notworthy:

peccato non avere mediaset premium visto il nuovo ingaggio della spagnola :naughty:
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Fantaman wrote: eh certo, molto meglio la scoreggiona della d'amico, che oltre ad avere una voce ancor più sgradevole, di calcio non sa assolutamente nulla!
L'importante è che non mi tocchino Porrà e l'irraggiungibile Noso Nosotti  :notworthy: :notworthy:
La D'Amico c'ha due tette che valgono tutto ciò che Porrà, Nosotti, Caressa, Bergomi e compagnia sanno riguardo il calcio.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Radiofreccia wrote: Un bacio che ha fatto il giro del mondo e una bellezza balzata agli onori delle cronache internazionali grazie alla vetrinma più esposta che ci sia, quella dei campionati mondiali di calcio. E' quella di Sara Carbonero, fidanzata del portiere della nazionale spagnola campione del mondo Iker Casillas e giornalista sportiva di Telecinco. La miscela di fascino e competenza sportiva e celebrità recente non poteva che essere esplosiva. Ed ecco che dopo un breve ma intenso corteggiamento, Mediaset è riuscito a conquistarla: Sara farà parte della squadra di Mediaset Premium per la prossima stagione sportiva. La telecronista sarà in un team dedicato da Mediaset al proprio canale digitale cui parteciperanno anche le ex voci di Sky Pierluigi Pardo e Marco Foroni, strappati alla rete concorrente. Le novità sono state ufficializzate oggi, a Milano, nel corso della presentazione del nuovo palinsensto sportivo di Mediaset Premium.

Ma da quanto Pardo e Foroni non stanno più a Sky?
Strappata alla concorrenza? ma se era già a libro paga di Mediaset essendo TeleCinco la versione spagnola di Canale5...bah quante cazzate sparano...
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Foroni e Pardo se ne sono andati per problematiche interne alla redazione, strascichi in cui c'è di mezzo pure l'organizzazione del Mondiale.

Foroni non è una gran perdita, Pardo invece è una perdita gravissima.
[align=left][/align]ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Sberl wrote: La cosa importante è che Sky mantenga gli attuali diritti: l'offerta Premier-Liga-Bundesliga-Serie A è attualmente imbattibile e poco me ne frega se Mediaset c'ha l'Europa League e il Mondiale per Club....

Dispiace molto per Pardo, Foroni non più di tanto. Piccinini quando critica la regia di Sky deve solo stare zitto perchè quella di Mediaset fa ottocento primi piani mentre le squadre giocano e perdipiù ha una grafica a dir poco penosa.
per essere precisi mediaset ha:
serie a(buona parte,quasi tutta),champions,europa league
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

lele_warriors wrote: per essere precisi mediaset ha:
serie a(buona parte,quasi tutta),champions,europa league
Sì, parlavo a termini di esclusive. Mediaset ha l'Europa League, mondiale per club e qualcos'altro, Sky ha tutto il resto :)
Most improved forumist 2009
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Mediaset ha Bruno Longhi, altro che escludive :truzzo:
:lol2:

Poi pensandoci, che cavolo me ne frega poi che Mediaset ha la Samp? Le trasferte non credo le trasmetta, le partite in casa le guardo dal vivo :forza:

MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Fantaman wrote: eh certo, molto meglio la scoreggiona della d'amico, che oltre ad avere una voce ancor più sgradevole, di calcio non sa assolutamente nulla!
Ho mai detto che la d'Amico è meglio di Foroni? :shocking:
Se credi di parlare con uno di quelli al quale bastano due tette in tv per stare incollato allo schermo, caschi male. Detesto la d'Amico e la trovo pure bruttina, ma certo non mi strappo i capelli per la dipartita di Foroni.
E non vedo pure che cosa c'azzecchi il paragone che hai fatto.
Last edited by MarcoRVD on 26/07/2010, 21:32, edited 1 time in total.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Locked