Re: Team USA verso i FIBA World Championship

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

Commento sulla partita? Dal sito NBA dicono che gli USA abbiano faticato molto al tiro...
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
Dankun
Rookie
Rookie

Post by Dankun »

WhiteManCanJump wrote: Commento sulla partita? Dal sito NBA dicono che gli USA abbiano faticato molto al tiro...
Su SkySport hanno detto che gli USA sono partiti malissimo (3/21 al tiro) con errori incredibili, tipo Gay che da solo in contropiede si mangia la schiacciata. Nel frattempo la Lituania segnava con facilità ed hanno fatto il break. Poi a fine primo tempo contro-break degli USA che arrivano sino a -1. Nel secondo tempo Westbrook fa quello che gli pare insieme a Gordon e Gay che creano il parziale di 17 a 0 che consegna la partita agli USA.
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A. Lakers

Post by Kobe24Bryant »

visto le stats e mi è saltato all'occhio il fatto che Chandler in 20 minuti in campo non solo non ha segnato un punto,ma non ha nemmeno provato un tiro

va bene che realizzare non sia la specialità della casa,ma mi sembra un pò troppo sinceramente
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
Kingkolo5
Rookie
Rookie

Post by Kingkolo5 »

Brutti Stati Uniti di misura sulla spagna 86-85, con gli iberici che buttano via l'ultimo possesso.

L'avete vista ??
ImageImage
ImageImage
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Questi giocano malissimo e vincono figuriamoci quando giocheranno bene :gazza:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
IGUO9
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by IGUO9 »

USA avanti anche di 13 mi pare nel 3° quarto poi si sono un pò rilassati e si sono fatti rimontare,il finale degli USA mi è piaciuto davvero poco con tanti 1 contro 5 e poco gioco di squadra,poi però soprattutto con Durant e Rose hanno vinto la partita.Ma perchè Rondo non ha giocato?
Image
JD
Rookie
Rookie

Post by JD »

IGUO9 wrote: USA avanti anche di 13 mi pare nel 3° quarto poi si sono un pò rilassati e si sono fatti rimontare,il finale degli USA mi è piaciuto davvero poco con tanti 1 contro 5 e poco gioco di squadra,poi però soprattutto con Durant e Rose hanno vinto la partita.Ma perchè Rondo non ha giocato?
Ho visto solo gli Highlights ma Rubio è da orgasmo puro :gazza: :gazza:
Image

"You can't give me the dreams that are mine anyway "
Noel Gallagher
Kingkolo5
Rookie
Rookie

Post by Kingkolo5 »

jayone wrote: Questi giocano malissimo e vincono figuriamoci quando giocheranno bene :gazza:
Anche la spagna il primo tempo l'ha giocato malissimo, sbagliavano di tutto, rubio sempre in panca, gasol anche lui ha giocato poco e soprattutto niente zona ( per tutta la partita ), peccato l'infortunio di calderon.
Stati uniti deludenti, niente gioco tutte penetrazioni che contro una zona ben fatta (vedi grecia 2006) diventerebbero inutili.
Di solito le amichevoli gli states le stravincevano tutte, adx stanno un po faticando prima del mondiale, vedremo come andrà, come dico sempre, fortuna per loro che la maggior parte dei giocatori nba delle altre nazioni si sono chiamati fuori, meno competizione.
ImageImage
ImageImage
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Partita semi-inguardabile nel primo tempo, giocato con intensità zero, e un po' più godibile nel secondo quando almeno s'è provato a vincere da ambo le parti. Attendibilità in vista del torneo comunque scarsina per entrambe le squadre.
Image
bonzo
Rookie
Rookie

Post by bonzo »

Last edited by bonzo on 23/08/2010, 10:00, edited 1 time in total.
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

3 considerazioni cestistiche:

- La ragazza di Cristiano Ronaldo è una gran gnocca;
- La ragazza di Pau Gasol è una gran gnocca;
- Durant è totalmente illegale, in qualsiasi contesto lo si metta.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
jamal89
Rookie
Rookie

Post by jamal89 »

JD wrote: Ho visto solo gli Highlights ma Rubio è da orgasmo puro :gazza: :gazza:
Mah....forse diventerà un grande playmaker in un futuro non troppo lontano, ma fino ad ora non mi ha assolutamente convinto nelle partite che contano( vedi finale eurolega), nello specifico contro gli Usa almeno dagli highlights non è che mi ha impressionato granchè.. :gazza: :gazza:
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

jamal89 wrote:nello specifico contro gli Usa almeno dagli highlights non è che mi ha impressionato granchè.. :gazza: :gazza:
Attenzione però, il Rubio di ieri non va giudicato da highlights o statistiche. La partita contava quel che contava (poco), ma per lunghi tratti è stato chiaramente il miglior giocatore spagnolo in campo e non è certo sembrato un giocatore inferiore ai suoi vari dirimpettai, creando per i compagni, affrontando la pressione difensiva senza problemi e non soffrendo troppo nemmeno in difesa al netto di un paio di occasioni in cui è stato battuto dal palleggio. La differenza sui due lati del campo quando in campo c'era lui rispetto a Calderon* è stata a dir poco imbarazzante per il play dei Raptors.
Da rivedere quando le partite conteranno, ovvio, ma penso che ieri difficilmente avrebbe potuto lasciare un'impressione migliore.

*EDIT: a proposito, leggo ora che l'infortunio muscolare di ieri era anche più serio di quanto potesse sembrare e lo costringerà a saltare il mondiale...
Last edited by Sancho Panza on 23/08/2010, 13:14, edited 1 time in total.
Image
jamal89
Rookie
Rookie

Post by jamal89 »

Sancho Panza wrote: Attenzione però, il Rubio di ieri non va giudicato da highlights o statistiche. La partita contava quel che contava (poco), ma per lunghi tratti è stato chiaramente il miglior giocatore spagnolo in campo e non è certo sembrato un giocatore inferiore ai suoi vari dirimpettai, creando per i compagni, affrontando la pressione difensiva senza problemi e non soffrendo troppo nemmeno in difesa al netto di un paio di occasioni in cui è stato battuto dal palleggio. La differenza sui due lati del campo quando in campo c'era lui rispetto a Calderon è stata a dir poco imbarazzante per il play dei Raptors.
Da rivedere quando le partite conteranno, ovvio, ma penso che ieri difficilmente avrebbe potuto lasciare un'impressione migliore.
Certo, non avendo la partita non posso dire alcunchè in merito, vedere gli highlights non dice nulla o quasi, sono solo scettico riguardo alle capacità di Rubio di incidere nelle partite che contano....poi ha 20 quindi è possibilissimo che mi smentisca......chissà, forse proprio ai mondiali che iniziano tra 5 giorni.... :fischia: :fischia: :fischia:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

io ho già detto che ho visto rubio agli scorsi europei,agli ultimi playoff,non mi ha entusiasmato per nulla.
vediamo che combina ai mondiali,ma per ora mi associo a jamal
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked