Mi credi se dico che non lo vorrei nemmeno per 10?
Berbatov è veramente scarso.
N3lLo wrote:
Nella migliore delle ipotesi 50M.
Sissoko 10/12 è pochino.Fatto stà che il nostro beniamino non va venduto.
Quest'anno ha avuto problemi fisici e familiari.Il prossimo anno spaccherà tutto!
NckRm wrote:
Eh no cazzo.
Avevi detto che seguivi il Varese, cristo adesso mantieni la parola. Hai rotto quest'anno con la Juve, hai voluto rompere i maroni in finale di conference, romperai presumibilmente anche al mondiale ma basta con la Juve del prossimo anno eh.
Basta.
Non saprei Pozz la verita' e' che mi fa paura ogni giorno inventa nuove tecniche di jettatura, e finche lo fa nel topic della juve va bene , ma aveva detto che L.A. avrebbe vinto le prime due....
N3lLo wrote:
Non saprei Pozz la verita' e' che mi fa paura ogni giorno inventa nuove tecniche di jettatura, e finche lo fa nel topic della juve va bene , ma aveva detto che L.A. avrebbe vinto le prime due....
Voglio la prova del 9.. Deve fare il suo pronostico sulla finale scudetto Siena vs chiunque passi :didaban:
Capitolo Sissoko: ripeto, a me ha rotto un po' le scatole, simpaticamente parlando. In 2 anni ha saltato metà delle partite, se arriva un offerta degna io lo venderei. Partite bione negli ultimi 2 anni? 15 massimo.. Quando è sano è fotissimo, ma si è dimostrato troppo fragile per fare la differenza qui da noi.
Oh, per la prima volta secondo me state volando troppo bassi.
Per me vale 15 milioni tondi tondi,non una euro in più ma nemmeno in meno. Ha i piedi a banana ma è relativamente giovane ed un interditore di alto livello,il fisico è quel che è ma sotto i 15 milioni non lo andrei mai a cedere.
in ogni caso se lo vendiamo deve arrivarne un altro dello stesso livello, perchè Melo anche senza infortunarsi le sue dieci partite l'anno per squalifica le salta, e fare una stagione intera con solo lui e Marchisio (un altro che tra piccoli problemi e squalifiche oltre le 30 presenze in campionato deve ancora andarci in carriera), e Poulsen prima (e unica) riserva, non è pensabile.
quindi a 12 milioni (che è quanto l'abbiamo pagato noi due anni e mezzo fa, ricordo nuovamente) non è tutto questo affare, visto che per meno di quella cifra di gente al suo livello ce n'è poca.
poi se lo si vende per prenderne uno più forte, più regista, e più costoso, allora è un altro discorso.
Sono molto dubbioso sull'argomento Melo-Sissoko, non riesco a farmi un'idea ferma, se non il fatto che insieme nel 4-4-2 li vedo non benissimo.
Entrambi hanno mercato, ma ad oggi io sarei per il sacrificio del maliano, idolo indiscusso, ma perennemente con problemi fisici (motivo per cui il Liverpool se n'è liberato così "facilmente"?): Melo con i giusti punti di riferimento (cit. Prandelli) può tornare a fare molto bene, e qui la rigidità di Del Neri non può giovare, liberandolo in primis dalla fase d'impostazione e spostando piuttosto il gioco sugli esterni.
Dal lato comportamentale lo stesso, avendo oltre ad un mister chiaramente deciso, anche un uomo di calcio come Marotta che può farsi ascoltare e mediare eventuali controversie.
Dal lato strettamente tecnico invece c'è poco da dire, io non cederei così facilmente un giocatore come Melo, a prescindere dall'essere un titolare del Brasile. Pur non brillando particolarmente, in alcune partite è comunque stato strepitoso, reggendo il centrocampo con una forza pazzesca. Affiancargli non per forza un regista, ma un uomo d'ordine come potrebbe essere un Palombo o simili, potrebbe non solo rivalutersi, ma tornare ad essere considerato un pilastro inamovibile.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Dal lato strettamente tecnico invece c'è poco da dire, io non cederei così facilmente un giocatore come Melo, a prescindere dall'essere un titolare del Brasile. Pur non brillando particolarmente, in alcune partite è comunque stato strepitoso, reggendo il centrocampo con una forza pazzesca. Affiancargli non per forza un regista, ma un uomo d'ordine come potrebbe essere un Palombo o simili, potrebbe non solo rivalutersi, ma tornare ad essere considerato un pilastro inamovibile.
Mr. Clutch wrote:
Affiancargli non per forza un regista, ma un uomo d'ordine come potrebbe essere un Palombo o simili, potrebbe non solo rivalutersi, ma tornare ad essere considerato un pilastro inamovibile.
teniamo presente comunque che il titolare indiscusso su cui bisogna costruire l'anno prossimo è Marchisio, e qui non accetto alcuna obiezione... :gazza:
quindi o Melo dimostra di valere i soldi spesi per lui se messo vicino a Claudio, oppure può tranquillamente andarsene da qualche altra parte.