dreamtim wrote:
sua di sicuro :gazza:
tornando brevemente ad accenni di cui sopra........insisto che per età (dieci anni di meno) è meglio Motta.
pare lo abbia capito pure Marotta. Porca pupazza, aggiungo. :gazza:
faccio preparazione questa estate sapendo che quando attaccherano da sinistra, molto probabilmente lui non ci sarà.
sarà più avanti di Totti, a svariare.
lui che si staglia oltre la diagonale, libero di svariare.
miracolato della cavalcata il Cassetti, che sia una vaccata il rinnovo ce ne accorgeremo a ottobre/novembre, pazienza.
Un dubbio mi assale:
ma sei lo zio di MottaMarco ???
No, perche'tra le due stagioni c'e'un bel divario.
E poi, parlare di "lacune cassettiane" quando ne ho visto di cotte e di crude da parte del tuo "assistito-parente" e'quantomeno surreale.
10 in meno, e sti'gran cazzi se mi deve far diventare tal Ceravolo una sorta di Garrincha de'noantri.
Dai, hai sbagliato, ammettilo.
Respect per l'ex 77/barrato.
Marotta lo ha "capito" ???
Beh, anche Prade' segui'la medesima strada.
Purtroppo, pero', e'il campo a parlare, SEMPRE.
Buondi' con il pelatone: nada.
Buondi'con Ranieri: nada de nada.
Fatti, non aria fritta.
Ergo, levatemi sta'pippa dalle balls, please.
Scorpyon wrote:
L’A.S. Roma S.p.A. ed il calciatore MARCO CASSETTI rendono noto, con reciproca soddisfazione, di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore sino a tutto il 30 giugno 2011.
Al Calciatore sarà riconosciuto un compenso lordo di € 1,8 milioni, per la stagione sportiva 2010/2011, oltre a premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi.
E ci mancherebbe pure ...
Non e'un fenomeno, nemmeno un ottimo giocatore.
Ma e'uno da 30 partite di serie A.
In una rosa da Big ci puo'stare, e lo ha dimostrato.
Sia con un allenatore "votato al bel gioco" - sia con un allenatore "pragmatico e cinico".
Altri si accontentato della stima forumistica di singoli forumisti.
http://www.myphotosoccer.it/notizie/adr ... er_narcos/
Finito "Lost", ecco un'altra serie TV.