Effettivamenterodmanalbe82 wrote: si ma Max, sportivamente parlando ti sta andando tutto troppo bene quest'anno :lol2:
Non succede eh, ma se succede (cit.) che mi porto a casa anche Champions e anello NBA.............

Effettivamenterodmanalbe82 wrote: si ma Max, sportivamente parlando ti sta andando tutto troppo bene quest'anno :lol2:

maxdance wrote: Effettivamente
Non succede eh, ma se succede (cit.) che mi porto a casa anche Champions e anello NBA.............

Maledetti verdi.Gerry Donato wrote: Qui non è Orlando il problema, ma è Boston la risoluzione.

rivalutiamo tutti insieme gli Heat, usciti sembrava con demerito contro questi vecchietti, invece, per quel che potevano hanno fatto anche meglio dei Cavs.doc G wrote: Maledetti verdi.
Credo anche io che la colpa sia tutta vostra, vergognatevi.
In effetti giocare contro questi Celtics adesso sembra duro come due anni fa. Che dire, speriamo che il finale sia diverso!![]()
![]()
![]()

Perchè Redick è partito in palleggio.Luketta wrote: Io volevo fare una domanda tecnica, qualcuno mi può spiegare perchè dopo il timeout di Orlando a 3,5s dalla fine non hanno rimesso la palla nella metacampo d'attacco? Di solito non è così negli ultimi 2 minuti dell'ultimo quarto?
Grazie a chiunque ha la risposta perchè io non l'ho proprio capito.

michael j. fox :notworthy:Ciombe wrote: rivalutiamo tutti insieme gli Heat, usciti sembrava con demerito contro questi vecchietti, invece, per quel che potevano hanno fatto anche meglio dei Cavs.
![]()
Ci vuole l'uomo lupo per vincere contro questi!!!!![]()
![]()
![]()

Unica pecca della partita di JJ (anche se a mio avviso dovevano restituirci almeno 1.5 secondi) che anche ieri ha messo tutto quello che aveva sul campo con il doppio dell'energia di quella sommata di Barnes e Pietrus.Fazz wrote: Perchè Redick è partito in palleggio.
Se il TO viene chiamato appena si ha il possesso del pallone (cioè appena si hanno le mani sul rimbalzo) vale la regola che porta il pallone di là.
Se invece si comincia una nuova azione di gioco si parte da dove ci si è fermati.
Puttanata doppia di JJ quindi, che ha perso un paio di secondi e una quindicina di metri non fermandosi subito.
Per il resto quoto tutto Gerry, non c'è tantissimo da aggiungere... Ah, sì: per il linguaggio del corpo la serie è finita e lo è sempre stata, mai un guizzo di energia negli occhi dei giocatori di Orlando, mentre di là vedono verde e anche un po' di giallo e viola.
:gazza:ippolito wrote: E poi, senza criticare nessuno, ma nel lakers la palla decisiva ce l'ha in mano bryant, nei casv lebron, nei nugegts anthony, nei suns nash, nei boston chiunque va bene, nei magic CARTER, per me non regge il confronto, o i magic vincono la partita prima degli ultimi 5 minuti o nel finale sono destinati a soffrire
[/align]
Grazie Fazz, non conoscevo questo aspetto del regolamento.Fazz wrote: Perchè Redick è partito in palleggio.
Se il TO viene chiamato appena si ha il possesso del pallone (cioè appena si hanno le mani sul rimbalzo) vale la regola che porta il pallone di là.
Se invece si comincia una nuova azione di gioco si parte da dove ci si è fermati.
Puttanata doppia di JJ quindi, che ha perso un paio di secondi e una quindicina di metri non fermandosi subito.
Perchè, l'ha fatto? :gazza:DH-12 wrote: Se solo Dwight non avesse fatto quel 4° fallo...