il peso dell'aria è irrilevante, piuttosto è da considerare l'eventuale perdita di liquidi dovuta al sudore!DH-12 wrote: potrebbe esserci anche aria, quindi il metodo migliore rimane quello di Tobos![]()
Re: Cacca Pupu, il topic di M....
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
aspetta dipende da quanta aria c'è :lol2:Paperone wrote: il peso dell'aria è irrilevante, piuttosto è da considerare l'eventuale perdita di liquidi dovuta al sudore!

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Mikele
- Pro

beh, se si caga anche l'anima, si devono togliere anche 21 grammi quando si fà la differenza

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Mikele wrote: beh, se si caga anche l'anima, si devono togliere anche 21 grammi quando si fà la differenza
Ragazzi, che topic..
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
:lol2:Mikele wrote: beh, se si caga anche l'anima, si devono togliere anche 21 grammi quando si fà la differenza
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
Mikele wrote: beh, se si caga anche l'anima, si devono togliere anche 21 grammi quando si fà la differenza
il livello di questo topic è altissimo
- maxdance
- Senior

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ok il peso, ma le dimensioni e la struttura architettonica della cacca dove la mettiamo??
Mai capitato che per altezza non entrasse nella tazza del water?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lele_warriors
- Pro

a me da sul cazzo quando qualche schizzo marrone finisce sull'orlo della tazzashilton wrote: Ok il peso, ma le dimensioni e la struttura architettonica della cacca dove la mettiamo??
o quando finisco di cagare,mi squilla magari il telefono,mi metto a parlare e mi dimentico ti tirare l'acqua,ci ritorno dopo 1-2 ore e per pulire la tazza è un disastro :sbadat:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- tzara
- Pro

Ih, hai voglia!shilton wrote: Ok il peso, ma le dimensioni e la struttura architettonica della cacca dove la mettiamo??
e li a ingegnarsi per trovare metodi per tagliare il prodotto..
- nefastto
- Pro

l'unica e coprirlo con la carta igienica e con lo spazzettino spingerlo sperando che l'attrito con le pareti della tazza lo smussi fino al raggiungimento dello scopotzara wrote: Ih, hai voglia!
e li a ingegnarsi per trovare metodi per tagliare il prodotto..

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Mi sto rivalutando :lol2: :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- tzara
- Pro

Quando avro' tempo e voglia, provero' ad inventare una sorta di ghigliottina, che all'uopo potrebbe funzionare.nefastto wrote: l'unica e coprirlo con la carta igienica e con lo spazzettino spingerlo sperando che l'attrito con le pareti della tazza lo smussi fino al raggiungimento dello scopo
- nefastto
- Pro

:lol2: :lol2: :lol2:shilton wrote: Mi sto rivalutando :lol2: :lol2:
però adesso ci dici come fai in questi casi

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
che domande! ci fai la pipi sopra per ammorbidire :lol2:nefastto wrote: :lol2: :lol2: :lol2:
però adesso ci dici come fai in questi casi

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)