Re: LOVELINE - insert coin

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

darioambro wrote: spaice dirtelo ma i night mi mettono una tristezza tale (ci sono stato due volte).....molto meglio discopub, si beve si mangia e si imbrocca....oh, io ovviamente vado a rimorchio, sono molto timido nel rompere il ghiaccio.
No. Non conosci Brescia.  :01:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

e gli speed dates? Che mi dite di questa simpatica forma di socializzazione?
A fine mese ce n'è uno a Napoli, la partecipazione costa 25 euro. Quasi quasi...
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

The Snake 12 wrote: e gli speed dates? Che mi dite di questa simpatica forma di socializzazione?
A fine mese ce n'è uno a Napoli, la partecipazione costa 25 euro. Quasi quasi...
Ho una cugina molto pimpante che si è data ultimamente allo speed dating. Dice che esistono serate suddivise per fasce d'età (lei, 32enne, capitò in una over 40 e si trovò in mezzo a un covo di vecchi, a detta sua) e che è un'esperienza molto divertente. Chiaramente il gioco è in mano al ragazzo, che si sposta per i vari tavoli.
Anche una mia amica che sta a Londra ha provato una serata del genere, ma senza esito. Però mi ha detto di essersi divertita.

Per cui, Snake, io se fossi in te proverei, foss'anche solo per raccontarci com'è partecipare a uno speed date...
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

alla fine lo speed date è abbastanza facile: ti prepari una storiella di 30 secondi/1 minuto, dipende quanto è il tempo, la ripeti ogni volta e il gioco è fatto

io mi dovrei portare un quaderno, per segnarmi gli appunti (esempio nome, che tenderei a dimenticare dopo 10 millisecondi :thumbup:) e le votazioni che darei alle ragazze

avevo pensato di andarci, qua a Bologna, in un locale dove ho visto che li facevano, ma poi ho sempre rinviato

io per 25€ starei a casa :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

The Snake 12 wrote: e gli speed dates? Che mi dite di questa simpatica forma di socializzazione?
Snake...per me dovresti andarci, seriamente eh. E' sempre un'esperienza, e almeno ci puoi raccontare  :naughty:
..chiaramente subito al sodo, il canocchiale non è per la macchina digitale in questi casi... :metal:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

Alicon wrote: Snake...per me dovresti andarci, seriamente eh. E' sempre un'esperienza, e almeno ci puoi raccontare  :naughty:
..chiaramente subito al sodo, il canocchiale non è per la macchina digitale in questi casi... :metal:
Bravo, Marco, la tua incisività e la tua capacità di andare dritto al punto sono determinanti nella conduzione del talk show!! :forza: :forza:
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Paperone wrote:

io per 25€ starei a casa :gazza:
io a casa ci stavo solo la domenica sera per vedere la NFL (stagione da Settembre a Gennaio), per 25€ conoscere gente nuova, specie donne, le spendo tutta la vita...... :figo:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Pap sei mai stato al decadance ?
Un mio amico timido dopo che ci e' stato ha rotto il muro della timidezza...anzi adesso il problema e' diventato l'opposto  :gogogo:

Una ragazza conosciuta in un pub e amica su facebook mi aveva invitato alla serata..solo che io quella sera giocavo (cit.)  :polliceverso:
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

iL_jAsOne wrote: Pap sei mai stato al decadance ?

Una ragazza conosciuta in un pub e amica su facebook mi aveva invitato alla serata..solo che io quella sera giocavo (cit.)  :polliceverso:
:shocking:
che è sto decadence? io da bologna ci passo spesso.....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Un mio amico timido dopo che ci e' stato ha rotto il muro della timidezza...anzi adesso il problema e' diventato l'opposto  :gogogo:

decadance? :penso:
dov'è?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Paperone wrote: decadance? :penso:
dov'è?

dilettanti  :disgusto:
io ci sono stato e onestamente ne sono uscito sconvolto  :lol2:  vi dico solo nell'ordine: sala orgie gestita da un trans, spettacoli sado e chi più ne ha più ne metta, sala per i bondage(o come cazzarola si scrive) musica techno a palla e nella sala più piccola i Cure, dicamo che è la festa della trasgressione  a me onestamente non è piaciuta per nulla a parte il numero esorbitante di tipe vestite solo di corpetto, perizoma e autoreggenti  :lol2:. Probabilmente se ci si va in almeno 7/8 amici ci si diverte a vedere questi strani soggetti( c'è da dire che tutti si fanno i cavoli propri e nessuno ti rompe le palle)
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Ecco, dovrei fare una trasferta a Bologna così il Jasone mi presenta questo posto di "decadenza"
Hope is a lying bitch
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

tobos84 wrote: e nella sala più piccola i Cure
:forza: :forza: :forza:
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

iL_jAsOne wrote: Tobos va a trans
si si ma non sono  a dire ciò
La verita' che domani sera suono e becco in un sol colpo 2 miei ex...
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Locked