No. Non conosci Brescia.darioambro wrote: spaice dirtelo ma i night mi mettono una tristezza tale (ci sono stato due volte).....molto meglio discopub, si beve si mangia e si imbrocca....oh, io ovviamente vado a rimorchio, sono molto timido nel rompere il ghiaccio.
Re: LOVELINE - insert coin
- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
e gli speed dates? Che mi dite di questa simpatica forma di socializzazione?
A fine mese ce n'è uno a Napoli, la partecipazione costa 25 euro. Quasi quasi...
A fine mese ce n'è uno a Napoli, la partecipazione costa 25 euro. Quasi quasi...
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Ho una cugina molto pimpante che si è data ultimamente allo speed dating. Dice che esistono serate suddivise per fasce d'età (lei, 32enne, capitò in una over 40 e si trovò in mezzo a un covo di vecchi, a detta sua) e che è un'esperienza molto divertente. Chiaramente il gioco è in mano al ragazzo, che si sposta per i vari tavoli.The Snake 12 wrote: e gli speed dates? Che mi dite di questa simpatica forma di socializzazione?
Anche una mia amica che sta a Londra ha provato una serata del genere, ma senza esito. Però mi ha detto di essersi divertita.
Per cui, Snake, io se fossi in te proverei, foss'anche solo per raccontarci com'è partecipare a uno speed date...
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
alla fine lo speed date è abbastanza facile: ti prepari una storiella di 30 secondi/1 minuto, dipende quanto è il tempo, la ripeti ogni volta e il gioco è fatto
io mi dovrei portare un quaderno, per segnarmi gli appunti (esempio nome, che tenderei a dimenticare dopo 10 millisecondi
) e le votazioni che darei alle ragazze
avevo pensato di andarci, qua a Bologna, in un locale dove ho visto che li facevano, ma poi ho sempre rinviato
io per 25€ starei a casa :gazza:
io mi dovrei portare un quaderno, per segnarmi gli appunti (esempio nome, che tenderei a dimenticare dopo 10 millisecondi
avevo pensato di andarci, qua a Bologna, in un locale dove ho visto che li facevano, ma poi ho sempre rinviato
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Snake...per me dovresti andarci, seriamente eh. E' sempre un'esperienza, e almeno ci puoi raccontareThe Snake 12 wrote: e gli speed dates? Che mi dite di questa simpatica forma di socializzazione?
..chiaramente subito al sodo, il canocchiale non è per la macchina digitale in questi casi...
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
-
Emmanuelle
- Senior

Bravo, Marco, la tua incisività e la tua capacità di andare dritto al punto sono determinanti nella conduzione del talk show!!Alicon wrote: Snake...per me dovresti andarci, seriamente eh. E' sempre un'esperienza, e almeno ci puoi raccontare
..chiaramente subito al sodo, il canocchiale non è per la macchina digitale in questi casi...![]()
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
io a casa ci stavo solo la domenica sera per vedere la NFL (stagione da Settembre a Gennaio), per 25€ conoscere gente nuova, specie donne, le spendo tutta la vita...... :figo:Paperone wrote:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Pap sei mai stato al decadance ?
Un mio amico timido dopo che ci e' stato ha rotto il muro della timidezza...anzi adesso il problema e' diventato l'opposto
Una ragazza conosciuta in un pub e amica su facebook mi aveva invitato alla serata..solo che io quella sera giocavo (cit.)
Un mio amico timido dopo che ci e' stato ha rotto il muro della timidezza...anzi adesso il problema e' diventato l'opposto
Una ragazza conosciuta in un pub e amica su facebook mi aveva invitato alla serata..solo che io quella sera giocavo (cit.)
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
iL_jAsOne wrote: Pap sei mai stato al decadance ?
Una ragazza conosciuta in un pub e amica su facebook mi aveva invitato alla serata..solo che io quella sera giocavo (cit.)![]()
che è sto decadence? io da bologna ci passo spesso.....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
decadance?iL_jAsOne wrote: Pap sei mai stato al decadance ?
Una ragazza conosciuta in un pub e amica su facebook mi aveva invitato alla serata..solo che io quella sera giocavo (cit.)![]()
dov'è?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Paperone wrote: decadance?
dov'è?
dilettantiiL_jAsOne wrote: Pap sei mai stato al decadance ?
io ci sono stato e onestamente ne sono uscito sconvolto :lol2: vi dico solo nell'ordine: sala orgie gestita da un trans, spettacoli sado e chi più ne ha più ne metta, sala per i bondage(o come cazzarola si scrive) musica techno a palla e nella sala più piccola i Cure, dicamo che è la festa della trasgressione a me onestamente non è piaciuta per nulla a parte il numero esorbitante di tipe vestite solo di corpetto, perizoma e autoreggenti :lol2:. Probabilmente se ci si va in almeno 7/8 amici ci si diverte a vedere questi strani soggetti( c'è da dire che tutti si fanno i cavoli propri e nessuno ti rompe le palle)

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Ecco, dovrei fare una trasferta a Bologna così il Jasone mi presenta questo posto di "decadenza"iL_jAsOne wrote: Pap sei mai stato al decadance ?
Un mio amico timido dopo che ci e' stato ha rotto il muro della timidezza...anzi adesso il problema e' diventato l'opposto![]()
Hope is a lying bitch
-
Emmanuelle
- Senior

tobos84 wrote: e nella sala più piccola i Cure
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
si si ma non sono a dire ciòiL_jAsOne wrote: Tobos va a trans
La verita' che domani sera suono e becco in un sol colpo 2 miei ex...

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)