Re: Offseason 2011, longest ever? :lockout: depressione inside

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

azazel wrote: Come se fossimo solo noi due ad avere un po' di senno e richiedere questo tipo di miglioria... :paper:
Vedo che non ricordi cosa avevo detto su questo ed il rinnovo del contratto colletivo.... :D
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Angyair wrote: Vedo che non ricordi cosa avevo detto su questo ed il rinnovo del contratto colletivo.... :D
...già è tanto ricordarmi quello che ho detto io  :sbadat: comunque sì, ricordo qualcosa tipo "non è IL problema, ma uno dei problemi", però difendi i rookie che è giusto che prendano vagonate di soldi secondo te :polliceverso: una estenuante difesa di questa tua posizione che mi ha fatto pensare tu fossi parte in causa, per un attimo ho pensato che d'ario t' avesse scelto come suo agente....
Join the third.
This is unbelievably believable.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

azazel wrote: ...già è tanto ricordarmi quello che ho detto io  :sbadat: comunque sì, ricordo qualcosa tipo "non è IL problema, ma uno dei problemi", però difendi i rookie che è giusto che prendano vagonate di soldi secondo te :polliceverso: una estenuante difesa di questa tua posizione che mi ha fatto pensare tu fossi parte in causa, per un attimo ho pensato che d'ario t' avesse scelto come suo agente....
No, dicevo che con il nuovo contratto collettivo (sperando che ci sia :D) ci sarebbe stata sicuramente una scala per i rookie perchè loro non sono ancora iscritti al sindacato. :D
Post Reply