MLB.TV 2010

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Re: MLB.TV 2010

Post by webba2000 »

Beetlebum wrote: Mmmm... non va.
Devo averlo gia visto questo film...
lo ST è sempre stato così. lo scorso anno usavano ancora il vecchio player...
"That's a clown question, bro."
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Che bello sono a qui a gioire per una partita di ST e per di più di due squadre a cui augurerei la retrocessione ma il baseball è così è sempre bello soprattutto quando finisce la lunga astinenza!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Bellissimo, si rivede un pò di baseball giocato.
Ora carburiamo per bene, non vedo l'ora arrivi Pasquetta  :forza: :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

Io non vedo più niente da 20 minuti.
Sir James J.B.
Newbie
Newbie

Post by Sir James J.B. »

Non ci sono siti su cui posso vedere la partita senza essere abbonati a mlb tv??non sono ancora sicuro di fare l'abbonamento quindi magari qualcuno di voi sa dove poter vedere gli ultimi 4 inning in streaming???
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Sir James J.B. wrote: Non ci sono siti su cui posso vedere la partita senza essere abbonati a mlb tv??non sono ancora sicuro di fare l'abbonamento quindi magari qualcuno di voi sa dove poter vedere gli ultimi 4 inning in streaming???
Stessa risposta che ti ho dato di là.
Most improved forumist 2009
Image
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

Sir James J.B. wrote: Non ci sono siti su cui posso vedere la partita senza essere abbonati a mlb tv??non sono ancora sicuro di fare l'abbonamento quindi magari qualcuno di voi sa dove poter vedere gli ultimi 4 inning in streaming???
Non credo che trovi lo ST in streaming...
Per provare potresti acquistare l'abbonamento mensile, poi scegli. Costa solo 20 euri.
Last edited by Franzu on 02/03/2010, 22:02, edited 1 time in total.
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

mah, se provo a vedere la partita mi si apre la pagina con la scelta del pacchetto da acquistare premium/normale e audio, ma se provo a comprarlo mi dà

"Our records indicate that you have purchased an equivalent product before. For the latest schedule of games, visit the MLB.com Multimedia guide. Click on the MLB.TV icon to the right of the game that you would like to watch. Blackout Restrictions Apply"  :roll:
Image
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

Gisko wrote: mah, se provo a vedere la partita mi si apre la pagina con la scelta del pacchetto da acquistare premium/normale e audio, ma se provo a comprarlo mi dà

"Our records indicate that you have purchased an equivalent product before. For the latest schedule of games, visit the MLB.com Multimedia guide. Click on the MLB.TV icon to the right of the game that you would like to watch. Blackout Restrictions Apply"  :roll:
Qui trovi le partite live e quelle archiviate (puoi vederle solo se sei abbonato): http://mlb.mlb.com/mediacenter/

Altrimenti ti abboni qui (scegli se mensile o annuale): http://mlb.mlb.com/mlb/subscriptions/in ... bMENUMLBTV
Last edited by Franzu on 02/03/2010, 22:11, edited 1 time in total.
Gisko
Rookie
Rookie

Post by Gisko »

Franzu wrote: Qui trovi le partite live e quelle archiviate (puoi vederle solo se sei abbonato): http://mlb.mlb.com/mediacenter/
ci provo, ma si apre questa pagina

Image
Altrimenti ti abboni qui (scegli se mensile o annuale): http://mlb.mlb.com/mlb/subscriptions/in ... bMENUMLBTV
ci provo e mi da il messaggio che dicevo, ero abbonato l'anno scorso senza rinnovo automatico
Image
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

Gisko wrote: ci provo, ma si apre questa pagina

ci provo e mi da il messaggio che dicevo, ero abbonato l'anno scorso senza rinnovo automatico
Ti appare dopo aver cliccato sulla partita?
Se si è normale, in quanto l'abbonamento dell'anno scorso non è valido per lo ST 2010. Devi sottoscrivere nuovamente l'abbonamento.
Esci da quella pagina e clicca su "Buy mlb.tv" nel menù tendina della home page (Audio & Video).
Last edited by Franzu on 02/03/2010, 22:25, edited 1 time in total.
Gisko
Rookie
Rookie

Post by Gisko »

Franzu wrote: Ti appare dopo aver cliccato sulla partita?
Se si è normale, in quanto l'abbonamento dell'anno scorso non è valido per lo ST 2010. Devi sottoscrivere nuovamente l'abbonamento.
Esci da quella pagina e clicca su "Buy mlb.tv" nel menù tendina della home page (Audio & Video).
sì, ma se provo a comprarlo mi dice che ho già l'abbonamento attivo e non serve pagarlo due volte  :forza:

Image

vabbe' avranno problemi, tanto non è urgente, riprovo nei prossimi giorni  :D
Last edited by Gisko on 02/03/2010, 22:36, edited 1 time in total.
Image
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

Dovrebbe apparirti questa schermata: http://picasaweb.google.com/lh/photo/wc ... directlink
Gisko
Rookie
Rookie

Post by Gisko »

Franzu wrote: Dovrebbe apparirti questa schermata: http://picasaweb.google.com/lh/photo/wc ... directlink
uguale, ci si può abbonare direttamente nel player o dal link che mi hai dato, ma comunque alla fine non cambia l'esito finale, dice che l'abbonamento è già attivo
Image
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

Gisko wrote: uguale, ci si può abbonare direttamente nel player o dal link che mi hai dato, ma comunque alla fine non cambia l'esito finale, dice che l'abbonamento è già attivo

Però le partite non te le fa vedere. Mah  :gazza:
Locked