Re: L'ultimo dell'anno - Capitolo 2009

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Da Brawl wrote: Copioni... :D
Bennezza, bennezza a palate.

Imbriacateve e moltiplicatevi sto capodanno, mi raccomando.

Brò tocca organizzà una 24h il 31. Cosi recupero anche la play del mio cuore  :lol2: :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Come consigliato da quei pochi che hanno risposto al mio "appello",alla fine ho scelto la scelta numero 2,piu' che altro perche' le altre scelte sono venute a cadere in corso d'opera...
Speriamo solo di divertirci...
Dazed and Confused wrote:
Ma fai in modo che sia presente anche la tipa, mi raccomando. :hehe:
Indovina un po':ha preso l'influenza l'altro ieri(giorno del suo compleanno tra l'altro)...appena finito di scrivere questo post la kiamo per sincerarmi delle sue condizioni,ma non sono per niente fiducioso...insomma,sto cazzo di 2009 sembra finire veramente male!!! :sbadat:
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Se mi riesce tutto quello che proverò a cucinare...........!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

appena fatti 3 salami e 1 cacciatorino al cioccolato :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Allen_I
Rookie
Rookie

Post by Allen_I »

AUGURONI A TODOS sperando che il 2010 vi porti felicità e pace....ma va là....soldi e sesso a volontà :forza:

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

DOmattina si parte per Trento (15 min di macchina da Trento)......dietro le quinte mi dicono che non c'è neve?! da bon??  Bè fa lo stesso...ciaaaaaaaaao
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°

3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

Domattina presto si parte! Destinazione baita, near Bormio  :gogogo:
sono parecchio contento e tocco tutto il toccabile, dato che abbiamo organizzato io e un mio amico!
..vista la spesa, ci sarà da ridere  :lol2: :gogogo:

Un saluto e auguroni a tutto il forum! ..che sia un 2010 pieno di salute prima di tutto, e subito dopo di soddisfazioni  :naughty:
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Allen_I wrote: AUGURONI A TODOS sperando che il 2010 vi porti felicità e pace....ma va là....soldi e sesso a volontà :forza:

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

DOmattina si parte per Trento (15 min di macchina da Trento)......dietro le quinte mi dicono che non c'è neve?! da bon??  Bè fa lo stesso...ciaaaaaaaaao
confermo...niente neve fino al 3 dicono...per adesso è pioggia... :disgusto:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Luke#31
Senior
Senior

Post by Luke#31 »

Slicer wrote: confermo...niente neve fino al 3 dicono...per adesso è pioggia... :disgusto:
Qui sta nevicando di brutto...  :D

Non so quanto durerà però c'è da dire che sono a 1400 mt..
Image ImageImage
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

noi si parte per la montagna, ci vediamo domani pomeriggio :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Luke#31 wrote: Qui sta nevicando di brutto...  :D

Non so quanto durerà però c'è da dire che sono a 1400 mt..
ah ecco...in altura non so, ma adesso Trento e provincia (200mt.) piove di brutto...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

E' ufficiale: temo che il mio sarà davvero un capodanno di merda.  :lol2:

Saltato all'ultimo il viaggio a Budapest... non mi sono organizzato in nessun modo. Probabilmente andrò in piazza a Trento con qualche amico, ma non abbiamo neppure un appartamento dove far festa e piove a dirotto. :sbadat:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Io invece starò quasi sicuramente a casa :lol2:

Ho ancora tre strade aperte, ma sinceramente mi fanno una più schifo dell'altra:
-andare a una festa nemmeno troppo vicina a casa mia, pagare 30 euro l'ingresso piu tutto quello che berrei. Compagnia nemmeno troppo esaltante, anzi. Escluso.
-andare nella piazza del mio paese a bere vin brulè :lol2: Esclusissimo.
-andare a una festa su una baita sopra un paese a quindici chilometri da casa mia e poi andare a dormire da un mio amico. Decisamente troppo impegnativa e troppo fredda :stressato:

L'ultima alternativa è andare in un qualche locale con un paio di miei amici, ma sinceramente a quel punto me ne sto a casa volentieri.
Yippie! You can't see me, but I can you!
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

L-Magic wrote: Io invece starò quasi sicuramente a casa :lol2:

Ho ancora tre strade aperte, ma sinceramente mi fanno una più schifo dell'altra:
-andare a una festa nemmeno troppo vicina a casa mia, pagare 30 euro l'ingresso piu tutto quello che berrei. Compagnia nemmeno troppo esaltante, anzi. Escluso.
-andare nella piazza del mio paese a bere vin brulè :lol2: Esclusissimo.
-andare a una festa su una baita sopra un paese a quindici chilometri da casa mia e poi andare a dormire da un mio amico. Decisamente troppo impegnativa e troppo fredda :stressato:

L'ultima alternativa è andare in un qualche locale con un paio di miei amici, ma sinceramente a quel punto me ne sto a casa volentieri.
Io direi la prima, bevi come un delinguente e ci provi con chiunque, se poi conosci poca gente e non ti sta nemmeno troppo simpatica è l'ideale.
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

NckRm wrote: Io direi la prima, bevi come un delinguente e ci provi con chiunque, se poi conosci poca gente e non ti sta nemmeno troppo simpatica è l'ideale.
No il problema è proprio che ne conosco fin troppa di gente :lol2: E apparte qualcuno mi stan tutti sul culo.

Poi mia mamma trenta euro piu i soldi per bere non me li da nemmeno sotto tortura :D
Yippie! You can't see me, but I can you!
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Ragazzi vi saluto!

Buon 2010!

Adesso si parte per Bologna, anche perchè si cercherà di provare ad anticipare le mosse....giusto di qualche ora... :D
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Post Reply