Bennezza, bennezza a palate.Da Brawl wrote: Copioni... :D
Imbriacateve e moltiplicatevi sto capodanno, mi raccomando.
Brò tocca organizzà una 24h il 31. Cosi recupero anche la play del mio cuore :lol2: :lol2:
Bennezza, bennezza a palate.Da Brawl wrote: Copioni... :D

Indovina un po':ha preso l'influenza l'altro ieri(giorno del suo compleanno tra l'altro)...appena finito di scrivere questo post la kiamo per sincerarmi delle sue condizioni,ma non sono per niente fiducioso...insomma,sto cazzo di 2009 sembra finire veramente male!!! :sbadat:Dazed and Confused wrote:
Ma fai in modo che sia presente anche la tipa, mi raccomando. :hehe:

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

confermo...niente neve fino al 3 dicono...per adesso è pioggia...Allen_I wrote: AUGURONI A TODOS sperando che il 2010 vi porti felicità e pace....ma va là....soldi e sesso a volontà
![]()
![]()
![]()
![]()
DOmattina si parte per Trento (15 min di macchina da Trento)......dietro le quinte mi dicono che non c'è neve?! da bon?? Bè fa lo stesso...ciaaaaaaaaao

Qui sta nevicando di brutto... :DSlicer wrote: confermo...niente neve fino al 3 dicono...per adesso è pioggia...![]()

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

ah ecco...in altura non so, ma adesso Trento e provincia (200mt.) piove di brutto...Luke#31 wrote: Qui sta nevicando di brutto... :D
Non so quanto durerà però c'è da dire che sono a 1400 mt..

Io direi la prima, bevi come un delinguente e ci provi con chiunque, se poi conosci poca gente e non ti sta nemmeno troppo simpatica è l'ideale.L-Magic wrote: Io invece starò quasi sicuramente a casa :lol2:
Ho ancora tre strade aperte, ma sinceramente mi fanno una più schifo dell'altra:
-andare a una festa nemmeno troppo vicina a casa mia, pagare 30 euro l'ingresso piu tutto quello che berrei. Compagnia nemmeno troppo esaltante, anzi. Escluso.
-andare nella piazza del mio paese a bere vin brulè :lol2: Esclusissimo.
-andare a una festa su una baita sopra un paese a quindici chilometri da casa mia e poi andare a dormire da un mio amico. Decisamente troppo impegnativa e troppo fredda
L'ultima alternativa è andare in un qualche locale con un paio di miei amici, ma sinceramente a quel punto me ne sto a casa volentieri.

No il problema è proprio che ne conosco fin troppa di gente :lol2: E apparte qualcuno mi stan tutti sul culo.NckRm wrote: Io direi la prima, bevi come un delinguente e ci provi con chiunque, se poi conosci poca gente e non ti sta nemmeno troppo simpatica è l'ideale.

[/align]