Re: 2010 Nfl Draft - Aspettando i College Bowls

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Teo wrote: E che bravo il nuovo telecronista che affianca Bebo. Son 3-4 partite che lo seguo e devo dire che mi piace. L'ho visto fare servizi di rugby quindi credo venga da li', ma se mai l'NFL dovesse ritornare ad essere trasmessa su SKY io lo lancerei
Si,Moreno Molla non solo proviene dal Rugby ma continua a commentarlo.Almeno piu'volte l'ho sentito quest'anno.Dallo scorso anno e'migliorato molto nel commento ncaa e anch'io lo vedrei bene al commento dell'NFL,se e quando tornera'su Sky.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Non ha senso sottolinearlo, ma il Football in HD...  :shocking:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Teo wrote: E che bravo il nuovo telecronista che affianca Bebo. Son 3-4 partite che lo seguo e devo dire che mi piace. L'ho visto fare servizi di rugby quindi credo venga da li', ma se mai l'NFL dovesse ritornare ad essere trasmessa su SKY io lo lancerei
A me invece alterna momenti in cui lo trovo godibile ad altri in cui lo trovo insopportabile. :D
Comunque devo dire che dopo un inizio con poche partite interessanti il livello di questi Bowl si sta alzando notevolmente: molto bello, agonisticamente parlando soprattutto, il Capital One tra Penn State ed LSU. Interessante il LB Lee, è il nuovo Poz?
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Angyair wrote: A me invece alterna momenti in cui lo trovo godibile ad altri in cui lo trovo insopportabile. :D
Comunque devo dire che dopo un inizio con poche partite interessanti il livello di questi Bowl si sta alzando notevolmente: molto bello, agonisticamente parlando soprattutto, il Capital One tra Penn State ed LSU. Interessante il LB Lee, è il nuovo Poz?
Ce l'ho pronto ma devo vederlo, come si è comportato Odrick? E LaFell invece?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

GoPats wrote: Ce l'ho pronto ma devo vederlo, come si è comportato Odrick? E LaFell invece?
Ti dirò....a me piace vedere le partite di college senza pensare troppo ai singoli giocatori o a quello che possono diventare tra i pro, difficilmente seguo espressamente un singolo giocatore... :D
Comunque di LaFell ti posso dire che non è stata la partita ideale per i WR anche se ha comunque trovato il modo di farsi notare, su Otrick.... che la mia ragazza ha detto: "Bel fisico che c'ha il numero 91 però!"  :01:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Image

Coming SuhN to the Nfl!!!  :truzzo:
Concordo con chi diceva che non è stata la sua miglior partita, però alla fine il centro di Arizona non ne poteva più e voleva fare a botte tanto era frustrato. Tra l'altro anche il Crick che gioca lì in mezzo con la bestia è un ragazzino molto promettente.

Henery, il K/P sempre degli Huskers, lo prenderei subito...ma non credo sia un senior  :penso:   
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Whata, cos'è la tua firma? Sono i giocatori che speri prendiate al draft?
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Alvin wrote: Whata, cos'è la tua firma? Sono i giocatori che speri prendiate al draft?
Sì  :gogogo:

Come ho scritto nel nostro topic se alla prima si prende uno tra Mays, Cody e Spikes sarò stra-contento.
Siamo giovani e talentuosi in attacco...questo sarà (o almeno dovrebbe essere) un draft difensivo.
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Whatarush wrote: Henery, il K/P sempre degli Huskers, lo prenderei subito...ma non credo sia un senior  :penso:   
Purtroppo è jr. , non l ho visto nel bowl, però ho avuto una grande sensazione su di lui nelle altre 2 3 partite che ho visto di Nebraska...peccato non sia disponibile sin da quest' anno....
Join the third.
This is unbelievably believable.
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Whatarush wrote: Sì  :gogogo:

Come ho scritto nel nostro topic se alla prima si prende uno tra Mays, Cody e Spikes sarò stra-contento.
Siamo giovani e talentuosi in attacco...questo sarà (o almeno dovrebbe essere) un draft difensivo.
EDIT: Preferiresti Mays a "Mount" Cody?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

azazel wrote: Purtroppo è jr. , non l ho visto nel bowl, però ho avuto una grande sensazione su di lui nelle altre 2 3 partite che ho visto di Nebraska...peccato non sia disponibile sin da quest' anno....
Perché? :penso:
Si è eleggibili per il draft tre anni dopo aver finito l'high school, quindi essere junior basta e avanza. In più, se non sbaglio, lui è stato redshirt-freshman e di anni ne sono passati addirittura quattro. Se si dichiara, è disponibile.
Angyair wrote: Interessante il LB Lee, è il nuovo Poz?
Dopo un anno da junior strepitoso era atteso alla consacrazione nel 2008, ma un brutto infortunio in primavera lo ha costretto a prendere una medical redshirt. Quest'anno ha saltato 4-5 partite sempre per problemi fisici, per quello non ha statistiche spaventose e non si è parlato molto di lui.
Per me è un fenomeno, uno che magari alle combine non farà granché ma che è dotato di intelligenza, cuore e conoscenza del gioco decisamente superiori alla media. Speriamo che gli diano la possibilità di dimostrarlo anche tra i Pro...
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

suclò wrote: Perché? :penso:
Si è eleggibili per il draft tre anni dopo aver finito l'high school, quindi essere junior basta e avanza. In più, se non sbaglio, lui è stato redshirt-freshman e di anni ne sono passati addirittura quattro. Se si dichiara, è disponibile.
Sì, questo lo sapevo. Per il momento non si è dichiarato, mi pare :penso: , quindi non è disponibile.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

GoPats wrote: EDIT: Preferiresti Mays a "Mount" Cody?
In generale no...però abbiamo necessità di dare un'aggiustata alle secondarie e il ruolo di safety obiettivamente è scoperto (Clark e Ty Carter [meglio perderlo che trovarlo] sono free agent, Polamalu quest'anno in campo non s'è mai visto).

Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

azazel wrote: Purtroppo è jr. , non l ho visto nel bowl, però ho avuto una grande sensazione su di lui nelle altre 2 3 partite che ho visto di Nebraska...peccato non sia disponibile sin da quest' anno....
Ne ha messa una dalle 50 che è arrivata in mezzo ai pali ancora moooolto alta...e un altro paio da >40 con grande facilità.
Tra l'altro mi pare abbiano detto in cronaca che in stagione ha tipo una decina di punt piazzati entro le 5 avversarie.

Insomma prendi Alex Henery e guadagni un posto a roster  :D 
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Beh ma per un kicker/punter non ha alcun senso dichiararsi da junior, dai! Tanto sempre dal 4° al 7° giro vai; probabiltà di infortunio al college a dir poco limitatissime.
Tanto vale completare l'università, prendere la laurea, trombare come un riccio un anno in più e poi passare pro.

E difatti anche Forbath, che è hands down il miglior kicker degli States, sembra tornerà per l'anno da senior.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Post Reply