ci ha appena lasciato anche Chris Henry, ricevitore dei Cincinnati Bengals, anni 26
morto per una caduta da un pick up in corsa, durante una lite con la fidanzata
RIP
PS: giornata un po' di me+++
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Solidarietà a Luca10 e condoglianza per la nonna. Un abbraccio.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
La verità è che è una vera merda.
Neanche un mese fa gioivo per aver conseguito l'abilitazione ad un lavoro, ed oggi mi dicono che devo passare 5 anni a fare corsi da 400€ l'uno se voglio lavorare, fra 5 anni ovviamente.
E comunque dovrei continuare a pagare la tassa per la professione.
Di questo passo faccio prima a reiscrivermi all'università tanto, a meno che non lasci il lavoro per cui ho studiato sinora, la mia vita è già posticipata di ben 5 anni.
Da Brawl wrote:
Neanche un mese fa gioivo per aver conseguito l'abilitazione ad un lavoro, ed oggi mi dicono che devo passare 5 anni a fare corsi da 400€ l'uno se voglio lavorare, fra 5 anni ovviamente.
Di questo passo faccio prima a reiscrivermi all'università tanto, a meno che non lasci il lavoro per cui ho studiato sinora, la mia vita è già posticipata di ben 5 anni.
Da Brawl wrote:
Bene.
Per lavorare come geometra bisogna farsi queste seghe infinite?