Re: Portland Trail Blazers - no one @ ASG

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Maverick
Senior
Senior

Re: Portland Trail Blazers - A new beginning

Post by Maverick »

blazermania77 wrote: cosa intendi per lunghi? un centro? se Oden non tornasse come prima c'e' sempre Joel...e in ogni caso chi? e come lo accoppi con LMA? certo che se Oden non torna come prima sono guai....SERI! al pensiero che potevi avere per le mani Durant....ps: non so se l'hai proposto tu o altri ma l'ipotesi di cacciare Nate e buttarsi su uno come JVG (sempre che accetti) non sarebbe male....almeno FORSE si riesce a difendere...mi piange il cuore vedere la mia squadra prendere e subire certi canestri....
Si dice che Foster sia sul mercato: sarebbe il doppione di Joel, ma è un giocatore d'esperienza e non ruba spazi a LMA.
Che discorso è rimpiangere Durant?!La scelta era tra un centro con buone prospettive di dominare in nba per un decennio oppure l'ennesima ala piccola da 20 punti a sera. I Blazers hanno fatto benissimo a puntare sull'invalido, non mi pare gli si possa rimproverare nulla. E' stata sfiga, capita.
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Maverick wrote: Si dice che Foster sia sul mercato: sarebbe il doppione di Joel, ma è un giocatore d'esperienza e non ruba spazi a LMA.
Che discorso è rimpiangere Durant?!La scelta era tra un centro con buone prospettive di dominare in nba per un decennio oppure l'ennesima ala piccola da 20 punti a sera. I Blazers hanno fatto benissimo a puntare sull'invalido, non mi pare gli si possa rimproverare nulla. E' stata sfiga, capita.
Piano piano piano. Ok discorso Oden, niente da obiettare. Ma l'ala piccola da 20 a sera non corrisponde sicuramente alle aspettative che c'erano intorno a Durant al momento del draft e quindi durante tutta la sua stagione collegiale. Si parlava di due dominatori: ovvio che è più facile che escano i Durant che gli Oden, ma questo è un altro discorso.
blazermania77
Newbie
Newbie

Post by blazermania77 »

Pavel wrote: non dico nulla ...dovevo alzarmi a vederla mi sono addormentato... merda

mo scarico e poi commento...
Scarica e goditela....forse la migliore partita dei Blazers di quest'anno.... :thumbup:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

eccezionali stanotte...miglior partita dell'anno...

Roy nell'ultimo mese è l'MVP della lega...poche storie
Sono 27...Non finisce certo qui
nooodles
Rookie
Rookie

Post by nooodles »

a parte che ho goduto come un riccio non c'e' da esaltarsi troppo perche' sti lakers son proprio una barzelletta...peggior squadra vista al rose da parecchio tempo....senza gasol sti qui ai PO escono al primo turno,sotto i tabelloni incosistenti, difesa sul perimetro ridicola (fisher  :lmao:), panchina lasciam perdere, il presunto mvp che sparacchia a casaccio 37 tiri (67 nelle ultime 2 sconfitte di fila) ovvero circa la meta' di quelli di squadra, l'egoismo di quest'uomo e' a livelli inimmaginabili...sicuramente grandissimo giocatore e closer ma a me non e' mai piaciuto sto granche', devo ammettere pero' che dopo i primi mesi di quest'anno giocati con medie disumane (tra l'altro mai avute in carriera) mi stavo dimenticando quello che e' sempre stato...cioe' uno che va in campo per segnare almeno 30 punti...quando le cose vanno male continua a tirare anche 30/40 volte finche' non c'arriva...polverizzato da roy stasera...
blazermania77
Newbie
Newbie

Post by blazermania77 »

Rasheed wrote: eccezionali stanotte...miglior partita dell'anno...

Roy nell'ultimo mese è l'MVP della lega...poche storie
Finalmente ci troviamo d'accordo su qualcosa Rasheed....scherzo ovviamente.... :lol2:
Come vedi questa W dal punto di vista umorale per questa squadra? Secondo me importantissima dopo un paio di partite quasi imbarazzanti che si DOVEVANO vincere (vedi Memphis)....record allo stato attuale 23-15 con tutti gli infortunati....un lusso direi...ma potrei anche dire che FORSE senza gli infortunati e qualche partita buttata nel cesso si era al livello Lakers ora...speriamo di continuare cosi....ps: partite dei Blazers nel futuro su SI? So che forse fanno vedere vs i Bucks il 14 Gennaio....
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

Goppas wrote: Piano piano piano. Ok discorso Oden, niente da obiettare. Ma l'ala piccola da 20 a sera non corrisponde sicuramente alle aspettative che c'erano intorno a Durant al momento del draft e quindi durante tutta la sua stagione collegiale. Si parlava di due dominatori: ovvio che è più facile che escano i Durant che gli Oden, ma questo è un altro discorso.
Il succo del mio discorso però è proprio quello, ovvero che capitano più raramente gli Oden dei Durant. Vai a vedere la % di quanti centri da 20+10 e ali da 20+pts hanno un titolo nba e nel primo caso il numero è molto vicino all'intero. Credo che un GM faccia questi calcoli.
Oltretutto Durant non sta dominando, ne fa 28 con i Thunder prendendo 20 tiri a partita e col 32% da 3.Che sia forte è vero, però è anche aiutato dalle caratteristiche della squadra (assenza giocatori interni, franchigia "neonata", assenza di rincalzi validi nel ruolo,ecc). Per vedere quanto incidono il talento e la situazione occorre aspettare...

Sento parlare di trade con coinvolta Portland. Purtroppo ultimamente seguo meno l'nba in generale ma mi ricordo dei Blazers come un buon gruppo; chi sta deludendo le aspettative?
Last edited by Maverick on 09/01/2010, 18:33, edited 1 time in total.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

blazermania77 wrote: Finalmente ci troviamo d'accordo su qualcosa Rasheed....scherzo ovviamente.... :lol2:
Come vedi questa W dal punto di vista umorale per questa squadra? Secondo me importantissima dopo un paio di partite quasi imbarazzanti che si DOVEVANO vincere (vedi Memphis)....record allo stato attuale 23-15 con tutti gli infortunati....un lusso direi...ma potrei anche dire che FORSE senza gli infortunati e qualche partita buttata nel cesso si era al livello Lakers ora...speriamo di continuare cosi....ps: partite dei Blazers nel futuro su SI? So che forse fanno vedere vs i Bucks il 14 Gennaio....
importante...d'accordissimo...
secondo me giocheranno alla grande anche contro Cleveland...sono gare che questa squadra può fare...

il discorso cmq è il solito:ieri sera Portland ha difeso male...4/5 del quintetto Lakers hanno tirato 23/42 dal campo...tiri da 3 pulitissimi...nessuna pressione sul perimetro...con un Bryant meno egoista difficilmente l'avremmo vinta...

questa squadra continua a convincermi poco difensivamente...e offensivamente troppo legati al tiro perimetrale(di cui abbiamo abusato dopo un primo tempo con percentuali super)...

però nelle grandi sfide entra in campo McMillan...perchè sono le partite da players'coach...non da games'coach...eccellente preparazione mentale della squadra...eccellente
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

nooodles wrote: a parte che ho goduto come un riccio non c'e' da esaltarsi troppo perche' sti lakers son proprio una barzelletta...peggior squadra vista al rose da parecchio tempo....senza gasol sti qui ai PO escono al primo turno,sotto i tabelloni incosistenti, difesa sul perimetro ridicola (fisher  :lmao:), panchina lasciam perdere, il presunto mvp che sparacchia a casaccio 37 tiri (67 nelle ultime 2 sconfitte di fila) ovvero circa la meta' di quelli di squadra, l'egoismo di quest'uomo e' a livelli inimmaginabili...sicuramente grandissimo giocatore e closer ma a me non e' mai piaciuto sto granche', devo ammettere pero' che dopo i primi mesi di quest'anno giocati con medie disumane (tra l'altro mai avute in carriera) mi stavo dimenticando quello che e' sempre stato...cioe' uno che va in campo per segnare almeno 30 punti...quando le cose vanno male continua a tirare anche 30/40 volte finche' non c'arriva...polverizzato da roy stasera...
dai però...

ok ha sbagliato una partita...resta il numero 1...o 2...non esageriamo...è Kobe
nooodles
Rookie
Rookie

Post by nooodles »

Rasheed wrote: dai però...

ok ha sbagliato una partita...resta il numero 1...o 2...non esageriamo...è Kobe
una partita si puo' sbagliare ovvio ma continuare a sparacchiare a casaccio per 40 volte quando gli altri stan tirando col 50% non e' da  mvp non e' da capitano non e' da uomo squadra...penso ci sia un motivo se per vincere gli anelli ha avuto bisogno di shaq prima e di gasol poi....poi oh non e' la prima volta, Bryant tira di media dai 25 ai 30 tiri a partita, cioe' son veramente tanti,troppi...poi finche' entrano va anche bene ma se non sei in giornata stop...poi chiaro che parliamo di un grandissimo giocatore, uno che da ottobre a dicembre ha fatto cose inumane ma per me e' assurdo accostare il suo nome a quello di MJ come certa gente fa, di giocatori migliori e decisivi di KB nella storia della nba ce n'e' stati a mazzi
nooodles
Rookie
Rookie

Post by nooodles »

sconfitta piu' che scontata che va oltre la super prestazione di James nel primo tempo...con squadre come cavs magic celtics ma anche di piu' basso target tipo clippers o grizzlies non ci vinceremo mai (nel caso del clippers e' stato un evento eccezzionale)....
blazermania77
Newbie
Newbie

Post by blazermania77 »

nooodles wrote: sconfitta piu' che scontata che va oltre la super prestazione di James nel primo tempo...con squadre come cavs magic celtics ma anche di piu' basso target tipo clippers o grizzlies non ci vinceremo mai (nel caso del clippers e' stato un evento eccezzionale)....
Mah....d'accordo fino un certo punto...tanto e vero che sull' 89 pari si POTEVA portare a casa la W.....ieri in un oscura trade i Kings si sono portati a casa Hilton Armstrong per.....nulla praticamente!!! com'e' che la dirigenza Blazers non ci ha fatto un pensierino????....mi sembra inoltre che sia in scadenza...mah....mistero....ci mancano kg e cm sotto canestro poche palle....io visto il problema Arenas a Washington chiamerei subito il gm e proporrei uno scambio alla pari Blake Haywood (in scadenza pure lui....toppa la falla fino a fine stagione in attesa del rientro di Greg e Joel).....
nooodles
Rookie
Rookie

Post by nooodles »

blazermania77 wrote: Mah....d'accordo fino un certo punto...tanto e vero che sull' 89 pari si POTEVA portare a casa la W.....ieri in un oscura trade i Kings si sono portati a casa Hilton Armstrong per.....nulla praticamente!!! com'e' che la dirigenza Blazers non ci ha fatto un pensierino????....mi sembra inoltre che sia in scadenza...mah....mistero....ci mancano kg e cm sotto canestro poche palle....io visto il problema Arenas a Washington chiamerei subito il gm e proporrei uno scambio alla pari Blake Haywood (in scadenza pure lui....toppa la falla fino a fine stagione in attesa del rientro di Greg e Joel).....
boh...io non ho mai avuto l'impressione che si potesse vincere nemmeno quando li abbiam raggiunti....troppo superiori....in post basso, a rimbalzo, impossibilita' di limitare james e shaq se non raddoppiandoli o mandandoli in lunetta...nel 3/4 avanti di quasi 20 era chiaro che avrebbero allentato la tensione in previsione dell'ultimo quarto...eppoi la rimonta e' stata un evento eccezionale...loro han sbagliato canestri facilissimi (ne ricordo bene un paio di varejao da sotto e mi pare 2 di mo williams) noi al contrario ne abbiam messi  di difficili in particolare le 3 triple di fila di webster&roy...ovvio che la partita non poteva continuare cosi'...poi non so, qualcuno ( oltre nate) puo' ancora pensare di vincer le partite punto a punto nel quarto con roy palla in mano costantemente raddoppiato e senza una seconda opzione che non sia il tiro da 3 di webster? Roy gioca ogni santa partita per piu' di 40 minuti non apposto fisicamente e con la pressione sulle spalle di dover per forza tenere in piedi la baracca...non e' un caso che e' gia' la seconda volta nelle ultime 3 che perde palla ingenuamente nel momento cruciale...
nooodles
Rookie
Rookie

Post by nooodles »

blazermania77 wrote: ieri in un oscura trade i Kings si sono portati a casa Hilton Armstrong per.....nulla praticamente!!! com'e' che la dirigenza Blazers non ci ha fatto un pensierino????....mi sembra inoltre che sia in scadenza...mah....mistero....ci mancano kg e cm sotto canestro poche palle....io visto il problema Arenas a Washington chiamerei subito il gm e proporrei uno scambio alla pari Blake Haywood (in scadenza pure lui....toppa la falla fino a fine stagione in attesa del rientro di Greg e Joel).....
blake haywood ci metterei la firma....haywood non e' certo un fenomeno ma nn penso scambino alla pari il loro centro titolare con un play-tiratore da 15-20 minuti a partita...di armstrong non penso sentiro' la mancanza anche perche' a sti punti c'e' randolph in panca che non penso sia tanto peggio
blazermania77
Newbie
Newbie

Post by blazermania77 »

nooodles wrote: boh...io non ho mai avuto l'impressione che si potesse vincere nemmeno quando li abbiam raggiunti....troppo superiori....in post basso, a rimbalzo, impossibilita' di limitare james e shaq se non raddoppiandoli o mandandoli in lunetta...nel 3/4 avanti di quasi 20 era chiaro che avrebbero allentato la tensione in previsione dell'ultimo quarto...eppoi la rimonta e' stata un evento eccezionale...loro han sbagliato canestri facilissimi (ne ricordo bene un paio di varejao da sotto e mi pare 2 di mo williams) noi al contrario ne abbiam messi  di difficili in particolare le 3 triple di fila di webster&roy...ovvio che la partita non poteva continuare cosi'...poi non so, qualcuno ( oltre nate) puo' ancora pensare di vincer le partite punto a punto nel quarto con roy palla in mano costantemente raddoppiato e senza una seconda opzione che non sia il tiro da 3 di webster? Roy gioca ogni santa partita per piu' di 40 minuti non apposto fisicamente e con la pressione sulle spalle di dover per forza tenere in piedi la baracca...non e' un caso che e' gia' la seconda volta nelle ultime 3 che perde palla ingenuamente nel momento cruciale...
D'accordo sulla seconda parte meno sulla prima...le triple di Webster e Roy non erano certo tiri della disperazione....intanto W facile contro i bucks....si e rivisto anche se per poco Rudy.....a fine mese anche Batum....bene ancora Pendergraph e Miller.....preoccupa Roy con il suo solito infortunio....ora i Magic e DW12....della serie: son cazzi....io la manderei in lunetta il piu possibile a costo di fargli fare a Randolph 6 falli per dirne una.....
Locked