L'ho preso nel modo sbagliato, magari l'avessi visto 5-6 anni fà l'avrei apprezzato molto di più.Sicuramente mi aspettavo un film più serio,errore mio comunque :Dlleo wrote: Ripeto che secondo me non era proprio il film che ti aspettavi e che volevi vedere - specialmente visti i tuoi appunti, che si fissano su aspetti assolutamente secondari nell'economia del film, che non è e non vuole essere un bel film sui vampiri, ma un teen movie, sicuramente atipico. Un film, visto che l'hai citato, alla Goonies.. e anche in quello, se lo guardi con l'occhio sospettoso, di 'incongruenze' (che tuttavia non inficiano il "valore" del film) se ne trovano![]()
E il bello di questi film, secondo me, è l'atmosfera. Come è presente qui fino dalla prima scena, in cui se non sbagliano arrivano nella città con in il sottofondo di People are strange. Tra l'altro tutta la colonna sonora è notevole imho.
Poi su queste palesi assurdità non saprei.. io di vampiri veri non ne conosco nessuno, se mi dici che non volano, soffrono l'aglio anche quando sono invitati (a proposito di questo mi viene in mente Lasciami entrare) e muoiono al sole, io ti credo :gazza:
Comunque se non t'è piaciuto non t'è piaciuto e pazienza eh, mi spiace un po' perché, nel suo piccolo, è un film che è fra i (tanti) miei preferiti, ma capisco benissimo come possa non fare una grande impressione se non si viene catturati nel modo giusto. Forse non sei né abbastanza giovane né abbastanza vecchio? :lol2:
Sulla colonna sonora niente da dire,come già detto è stata la cosa che più ho apprezzato

[/align]