Re: Giornali sportivi e siti internet di calcio - l'ennesimo svarione
-
Go Colts
- Pro

Anche fosse che il comunicato esce col risultato sbagliato, possibile che non c'è NESSUNO che possa documentarsi? Io non lo riesco a concepire.... anche il Televideo all'inizio riportava il 2-1 del Sorrento, mo hanno corretto...
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ora puoi andare a dormire sereno quindi?Go Colts wrote: Anche fosse che il comunicato esce col risultato sbagliato, possibile che non c'è NESSUNO che possa documentarsi? Io non lo riesco a concepire.... anche il Televideo all'inizio riportava il 2-1 del Sorrento, mo hanno corretto...
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Gilbertology
- Pro

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Ieri in TV il direttore della Gazza:
"Volevo titolare , ma poi ho prefeito evitare..."
E te ne ringraziamo assai! :sbadat:

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
uno che ammette candidamente che senza Mou sarebbero in crisi con i titoli e venderebbero meno non può più sorprendermiHobbit83 wrote: Ieri in TV il direttore della Gazza:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
ieri l'ho sentito durante quella squallida trasmissione che è novantesimo minuto champions e devo dire che è allucinante avere come direttore di un giornale sportivo uno che non sa nemmeno di cosa si parli. è stato fantastico quando ha tentato di dare spiegazioni sul perchè lui preferisce il sintetico al campo in erba normale!!Hobbit83 wrote: Ieri in TV il direttore della Gazza:
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
se vado io a fare il titolista alla :gazza: non si può che migliorare 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Per la serie "amarcord", due tra i titoli più osceni della Gazza (ma ce ne sono a migliaia) ricordo l'ultima partita di Ciro Ferrara da calciatore, il giorno dopo il titolo era: "l'ultimo Ciro di campo" .... e un altro riferito alla nazionale era "Lippo-po-po-po" (riprendendo il famoso motivetto dei mondiali) ... quest'ultimo di una bruttezza ignobile
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Most improved forumist 2009

- ripper23
- Pro

Questo "articolo" mi ha steso :D
http://www.sportmediaset.mediaset.it/motori/articoli/articolo31442.shtml
Ma come si fa???
Ma come si fa???
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
- lebronpepps
- Pro

Fra l'altro trasmissione davvero scandalosa quella sera,la quaterna di Messi all1 ancora non era andata in onda perchè c'erano da fare gli interessantissimi collegamenti con l'Inter Club di Melegnano,oltre che le interviste con le solite banalità...mi sono rotto le palle e sono andato a dormire...sonnechiosissimo wrote: ieri l'ho sentito durante quella squallida trasmissione che è novantesimo minuto champions e devo dire che è allucinante avere come direttore di un giornale sportivo uno che non sa nemmeno di cosa si parli. è stato fantastico quando ha tentato di dare spiegazioni sul perchè lui preferisce il sintetico al campo in erba normale!!![]()
Non riusciamo a guardare oltre il nostro ombelico,cioè quella sera abbiamo forse visto la singola prestazione più bella della stagione e questi ci parlavano di Inter Club e dell'impresa di Mosca(ok gran vittoria ma parlarne per un'ora e mezza mi pare un attimino eccessivo anche se si fosse parlato della mia Juve)??
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
in effetti ha due zucche notevoli ma la tristezza di questo trafiletto è imbarazzanteripper23 wrote: Questo "articolo" mi ha steso :D
Ma come si fa???

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
lei si è fratturata la tibia e loro fanno sto articolo...non ho parole...pure quando qualcuno si fa male seriamente certa gente esce con ste puttanate... :roll:ripper23 wrote: Questo "articolo" mi ha steso :D
Ma come si fa???
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Che tristezza di articolo... La stampa italiana non si smentisce mai...ripper23 wrote: Questo "articolo" mi ha steso :D
Ma come si fa???
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
sportmediaset è allo sbando da come prima alternativa a sneijder stankovic che è squalificato!!!
bho pveramente allucinante
http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... fresh_cens
Inter, parte la caccia al double
Scudetto in tasca, ora la Champions
Mourinho
Si è addormentata sognando scudetti e si è risvegliata con l'ossessione Champions. Per l'Inter e Mourinho il passo tra gli "zeru tituli" e il "double" è stato brevissimo. Sono bastati una manciata di giorni, i successi su Barcellona e Atalanta e il regalo confezionato a tutta la banda da Pazzini. Da "inseguitori" a inseguiti, in un amen. Ora però la corsa deve continuare e mercoledì tocca fare sul serio: il "primo premio" è la finale di Madrid...
MORATTI: "DALLA SAMP CARICA PER LA COPPA"
Il successo della Samp contro la Roma non ha lasciato ovviamente indifferente Massimo Moratti, che è rimasto però sorpreso dal passo falso casalingo dei giallorossi: "Dopo quel primo tempo - ha detto il presidente dell'Inter - è stato un risultato inaspettato. La Roma aveva dominato e quindi non pensavo a questo ribaltamento. Poi però la Sampdoria ha giocato un secondo tempo intelligente e giudizioso, colpendo all'inizio e alla fine. Il finale di campionato sarà appassionante. A caldo posso dire che questo risultato si rifletterà sul morale dei nostri in vista di Barcellona. Noi ora pensiamo solo alla Champions, ma è chiaro che a livello di fiducia l'essere tornati in testa è un fatto molto positivo"
MOU, PIANO-BIS SE SNEIJDER NON CE LA FA
Sta preparando due partite: una da giocare con Sneijder in campo e una da interpretare senza l'olandese. Mourinho, in attesa di sapere se avrà o meno a disposizione il giocatore, ha deciso di impegnarsi su un doppio fronte e di arrivare all'appuntamento di Barcellona senza soffrire troppo l'eventuale emergenza. Entrambe le formazioni possibili non prevedono, al momento, Mario Balotelli, che potrebbe essere convocato per la trasferta spagnola (probabile che il tecnico portoghese si porti dietro tutta la rosa o quasi), ma non scenderà in campo. L'alternativa a Sneijder, in questo momento, è Stankovic, cui toccherebbe eventualmente il compito di tamponare Xavi e rilanciare l'azione.
26 aprile 201010:29
bho pveramente allucinante
http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... fresh_cens
Inter, parte la caccia al double
Scudetto in tasca, ora la Champions
Mourinho
Si è addormentata sognando scudetti e si è risvegliata con l'ossessione Champions. Per l'Inter e Mourinho il passo tra gli "zeru tituli" e il "double" è stato brevissimo. Sono bastati una manciata di giorni, i successi su Barcellona e Atalanta e il regalo confezionato a tutta la banda da Pazzini. Da "inseguitori" a inseguiti, in un amen. Ora però la corsa deve continuare e mercoledì tocca fare sul serio: il "primo premio" è la finale di Madrid...
MORATTI: "DALLA SAMP CARICA PER LA COPPA"
Il successo della Samp contro la Roma non ha lasciato ovviamente indifferente Massimo Moratti, che è rimasto però sorpreso dal passo falso casalingo dei giallorossi: "Dopo quel primo tempo - ha detto il presidente dell'Inter - è stato un risultato inaspettato. La Roma aveva dominato e quindi non pensavo a questo ribaltamento. Poi però la Sampdoria ha giocato un secondo tempo intelligente e giudizioso, colpendo all'inizio e alla fine. Il finale di campionato sarà appassionante. A caldo posso dire che questo risultato si rifletterà sul morale dei nostri in vista di Barcellona. Noi ora pensiamo solo alla Champions, ma è chiaro che a livello di fiducia l'essere tornati in testa è un fatto molto positivo"
MOU, PIANO-BIS SE SNEIJDER NON CE LA FA
Sta preparando due partite: una da giocare con Sneijder in campo e una da interpretare senza l'olandese. Mourinho, in attesa di sapere se avrà o meno a disposizione il giocatore, ha deciso di impegnarsi su un doppio fronte e di arrivare all'appuntamento di Barcellona senza soffrire troppo l'eventuale emergenza. Entrambe le formazioni possibili non prevedono, al momento, Mario Balotelli, che potrebbe essere convocato per la trasferta spagnola (probabile che il tecnico portoghese si porti dietro tutta la rosa o quasi), ma non scenderà in campo. L'alternativa a Sneijder, in questo momento, è Stankovic, cui toccherebbe eventualmente il compito di tamponare Xavi e rilanciare l'azione.
26 aprile 201010:29