Re: Los Angeles Lakers 2009/2010 - Run for repeat!!!
- mackzone
- Senior

qualcosa dovrà fare per forza credo. devo dire che sarei curioso di vedere questi lakers senza bryant per qualche partita.
- hellspells
- Rookie

d'accordissimo.Redondo15 wrote:
La cosa che mi ha stupito più di tutte, è stato il fatto che abbia giocato il resto della gara favorendo palesemente la mano sinistra. Credo che sia l'unico giocatore sulla faccia della terra che possieda una tecnica così sopraffina da poter giocare bene anche in queste condizioni precarie.
Ed è per questo (e non solo) che è il numero 1.
-
alleniverson3
- Rookie

- kobe 84
- Pro

è una curiosità che nn vorrei togliermimackzone wrote: qualcosa dovrà fare per forza credo. devo dire che sarei curioso di vedere questi lakers senza bryant per qualche partita.

-
Wildthink
ma era proprio necessario,visto il record ampiamente positivo che avete,che bryant giocasse in queste condizioni e rischiasse pure di peggiorare la sua situazione?
lasciamo perdere il fatto che con una frattura alla mano si sia preso anche 24 tiri
lasciamo perdere il fatto che con una frattura alla mano si sia preso anche 24 tiri
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
- SULF6HC
- Senior

straquoto!Wildthink wrote: ma era proprio necessario,visto il record ampiamente positivo che avete,che bryant giocasse in queste condizioni e rischiasse pure di peggiorare la sua situazione?
lasciamo perdere il fatto che con una frattura alla mano si sia preso anche 24 tiri![]()
ora cosa decideranno di fare?
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Deve fermarsi, per 2 motivi:
1) Un giocatore che prende mediamente 20 tiri a partita che gioca altre 50-60 partite con un dito rotto e con il legamento di un altro lesionato mi sembra una cosa folle.
2) Proviamo a vedere di tirare di nuovo fuori qualcosa da Sasha, punzecchialo Phil, fallo partire in quintetto e poi criticalo a mezzo stampa se non gioca bene, daje di mind games.
1) Un giocatore che prende mediamente 20 tiri a partita che gioca altre 50-60 partite con un dito rotto e con il legamento di un altro lesionato mi sembra una cosa folle.
2) Proviamo a vedere di tirare di nuovo fuori qualcosa da Sasha, punzecchialo Phil, fallo partire in quintetto e poi criticalo a mezzo stampa se non gioca bene, daje di mind games.
- warriors
- Rookie

Anche io concordo sul fatto che avrebbe potuto almeno risparmiarsi ieri notte(anche se la maggior parte dei tiri li ha presi nell'ultimo quarto cercando di riaprire la partita)Ma certo che te wildthink non ti puoi lasciare sfuggire una occasione cosi' ghiotta per continuare la tua crociate eh?!
:lmao:
Per il futuro prossimo non so che dire, dico solo che fino ad ora bryant stava giocando in modo davvero incredibile: 28,8 pt 5,5 rb 4,1 ast 2,2 rec di media condita con una percentuale al tiro del 49,3%!!!(suo massimo in carriera) e da una manciata di highlights decisamente notevoli....in una parola stava giocando da vero ed indiscusso mvp.Questo aumenta il rammarico per un infortunio(certo non grave...)che potrebbe spezzare(e stasera l'ha già fatto...)o addirittura fermare un momento davvero celestiale.peccato.
Per il futuro prossimo non so che dire, dico solo che fino ad ora bryant stava giocando in modo davvero incredibile: 28,8 pt 5,5 rb 4,1 ast 2,2 rec di media condita con una percentuale al tiro del 49,3%!!!(suo massimo in carriera) e da una manciata di highlights decisamente notevoli....in una parola stava giocando da vero ed indiscusso mvp.Questo aumenta il rammarico per un infortunio(certo non grave...)che potrebbe spezzare(e stasera l'ha già fatto...)o addirittura fermare un momento davvero celestiale.peccato.
Last edited by warriors on 13/12/2009, 15:24, edited 1 time in total.
-
Rubber
Già, stranamente non si era ancora fatto vedere.warriors wrote: Anche io concordo sul fatto che avrebbe potuto almeno risparmiarsi ieri notte(anche se la maggior parte dei tiri li ha presi nell'ultimo quarto cercando di riaprire la partita)Ma certo che te wildthink non ti puoi lasciare sfuggire una occasione cosi' ghiotta per continuare la tua crociate eh?!:lmao:
Per il futuro prossimo non so che dire, dico solo che fino ad ora bryant stava giocando in modo davvero incredibile: 28,8 pt 5,5 rb 4,1 ast 2,2 rec di media condita con una percentuale al tiro del 49,3%!!!(suo massimo in carriera) e da una manciata di highlights decisamente notevoli....in una parola stava giocando da vero ed indiscusso mvp.Questo aumenta il rammarico per un infortunio(certo non grave...)che potrebbe spezzare(e stasera l'ha già fatto...)o addirittura fermare un momento davvero celestiale.peccato.![]()
Coooomunque, ha ragione, almeno stanotte poteva risparmiarsi. Scemo lui che vuole sempre vincere. :gazza:
-
Contropelo
- Senior

Vabè oh, quest'anno per ora Bryant MVP indiscusso; ma sinceramente 24 tiri col dito rotto non si possono proprio vedere. E lo dico da forte simpatizzante.Rubber wrote: Coooomunque, ha ragione, almeno stanotte poteva risparmiarsi. Scemo lui che vuole sempre vincere. :gazza:
Poi che li abbia presi tutti il quarto periodo o in altre situazioni per me poco conta, 24 tiri sono tantini già normalmente e visto che la squadra pare essere più del solo Bryant io direi che il coach o chi per lui dovrebbe distribuirli meglio tra il resto dei giocatori. Anche perché se si dovrà operare dovranno giocare senza papà Bryant, volenti o nolenti. E, dato il record ampiamente positivo, non farà che bene alla panchina avere qualche responsabilità in più.
PS: poi oh, l'avevo già detto che i Lakers sweeperanno tutti ai PO e saranno campioni?
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Questa perla ha dato subito i suoi frutti.shaquille wrote: Fatti i debiti scongiuri del caso pare impossibile non vincere l'anello.
![]()
![]()
Ebbene si: son ancor chi

-
Rubber
Ma guarda, non potrei che essere più d'accordo! La mia ultima frase era giusto una provocazione. Per me non doveva nemmeno giocare, io ho sempre paura che poi ci verrà a mancare nei momenti veramente importanti che per ragioni di tempistica non sono ovviamente questi. Perderemo qualche partita in più e vabbè amen, ma almeno non rischiamo il nostro leader. I 24 tiri a mio modo di vedere non sono tanti, dipende sempre dalle situazioni.Contropelo wrote: Vabè oh, quest'anno per ora Bryant MVP indiscusso; ma sinceramente 24 tiri col dito rotto non si possono proprio vedere. E lo dico da forte simpatizzante.
Poi che li abbia presi tutti il quarto periodo o in altre situazioni per me poco conta, 24 tiri sono tantini già normalmente e visto che la squadra pare essere più del solo Bryant io direi che il coach o chi per lui dovrebbe distribuirli meglio tra il resto dei giocatori. Anche perché se si dovrà operare dovranno giocare senza papà Bryant, volenti o nolenti. E, dato il record ampiamente positivo, non farà che bene alla panchina avere qualche responsabilità in più.
PS: poi oh, l'avevo già detto che i Lakers sweeperanno tutti ai PO e saranno campioni?![]()
Sulla questione MVP cedo il passo, non mi è mai interessata più di tanto e che lo vinca o meno poco importa, l'importante sono gli anelli. :D
Sul Ps, sei un farabutto. :lol2:
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
ma fammi il favore....frog wrote: Questa perla ha dato subito i suoi frutti.

- kobe 84
- Pro

già, partito democratico all'ennesima potenza :lol2:frog wrote: Questa perla ha dato subito i suoi frutti.

-
Contropelo
- Senior