Re: Il Topic dei 4 Mori (part II)
- steve
- Pro

io farei come negli stati uniti, tu hai un contratto di 4 anni, bene ti tieni quel contratto anche se cambi squadra, non ha senso che ogni anno vai a chiedere il ritocco quando vai bene... e quando vai male? quanti si riducono lo stipendio? 
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
ma bisogna capire cosa è successo. magari allegri si è rifiutato di prolungare per aspettare altre offerte, siccome il suo nome gira parecchio. cellino non ha gradito e si è cautelato subito con un nuovo tecnico, sapendo che in un modo o nell'altro, allegri l'avrebbe perso comunque.steve wrote: io farei come negli stati uniti, tu hai un contratto di 4 anni, bene ti tieni quel contratto anche se cambi squadra, non ha senso che ogni anno vai a chiedere il ritocco quando vai bene... e quando vai male? quanti si riducono lo stipendio?![]()

defense is only way
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
Milan o Fiorentina secondo mefrancilive wrote: ma bisogna capire cosa è successo. magari allegri si è rifiutato di prolungare per aspettare altre offerte, siccome il suo nome gira parecchio. cellino non ha gradito e si è cautelato subito con un nuovo tecnico, sapendo che in un modo o nell'altro, allegri l'avrebbe perso comunque.
Muori senza morire e vivrai per sempre
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Io sinceramente non ho più parole per descrivere questo essere. Mi spiegate l'utilità di esonerare Allegri a 5 giornate dalla fine con la squadra salva? Sapeva di perderlo comunque a fine stagione? E allora? Ora si che i giocatori avranno lo spirito giusto per risollevare la stagione. Non vince da 2 mesi? Sarebbe stato più sensato esonerarlo dopo le 5 sconfitte in fila dello scorso anno e non ora. Visto anche il campionato precedente, un calo (ok, non cosi evidente e duraturo) era da mettere in preventivo visto che abbiamo corso come matti sino a febbraio e sinceramente non abbiamo una rosa tale (parlo di riserve) da permetterci di lottare seriamente per l'Europa League.

Anche io ho sentito il nome di Bisoli, già da metà campionato quando iniziarono a circolare le prime voci su Allegri.Leviathan wrote: Non ho parole per definire Cellino....di sicuro l'anno prossimo ci sarà Bisoli ma licenziarlo così in tronco davvero non capisco...
Mea culpa, mea grandissima culpa!shilton wrote: Vergogna, nessuno di voi che ha ricordato questa data speciale.
E non si posta solo dopo le vittorie.
40 anni fa oggi
[align=center][/align]
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
mitica peraltro la pubblicità campagnolo a fondo pagina, che cita il successo alla roubaix del cannibale 

defense is only way
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Allegri esonerato
?
Scusate ma cosa vuole pretendere di più Cellino da questa squadra?? Oppure ha saputo che il prossimo anno non allena più a Cagliari e quindi...
Scusate ma cosa vuole pretendere di più Cellino da questa squadra?? Oppure ha saputo che il prossimo anno non allena più a Cagliari e quindi...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Oddio, non dico che abbia fatto bene, ma qui forse si sta esagerando a ricoprire di elogi il lavoro (che rimane buono) di Allegri.
Lo sbragamento finale ci fu anche l'anno scorso se non erro, e quest'anno arrivati presto a quota 40 idem.
Sono 2 punti in 9 giornate, che alla fine è un quarto di campionato quindi non proprio poco.
Probabile che abbia fiutato il marcio con Allegri già pronto ad andarsene ed abbia voluto affidare da subito la squadra a Festa (che per me sarà sulla panchina anche l'anno prossimo) per magari anticipare il suo apprendistato.
11 vittorie,7 pareggi,15 sconfitte però sembra che Allegri sia in finale di champions.
Lo sbragamento finale ci fu anche l'anno scorso se non erro, e quest'anno arrivati presto a quota 40 idem.
Sono 2 punti in 9 giornate, che alla fine è un quarto di campionato quindi non proprio poco.
Probabile che abbia fiutato il marcio con Allegri già pronto ad andarsene ed abbia voluto affidare da subito la squadra a Festa (che per me sarà sulla panchina anche l'anno prossimo) per magari anticipare il suo apprendistato.
11 vittorie,7 pareggi,15 sconfitte però sembra che Allegri sia in finale di champions.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Robin
- Senior

se calcoli che ha quasi le stesse sconfitte della juve e lui allena(va) il cagliari...shilton wrote: Oddio, non dico che abbia fatto bene, ma qui forse si sta esagerando a ricoprire di elogi il lavoro (che rimane buono) di Allegri.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
shilton
- Pro

Se il paragone è la Juve allora non ci sarebbero stati tutti questi esoneri.Robin wrote: se calcoli che ha quasi le stesse sconfitte della juve e lui allena(va) il cagliari...
Non dico abbia fatto male, però alle volte si esagera anche con gli elogi.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- PENNY
- Senior

Non sono d'accordo.shilton wrote: Oddio, non dico che abbia fatto bene, ma qui forse si sta esagerando a ricoprire di elogi il lavoro (che rimane buono) di Allegri.
La rosa non è minimamente competitiva per quanto riguarda l'ambire a più di una salvezza.
Allegri è da 2 anni che mette in campo il miglior calcio del campionato o quasi. Ha valorizzato giocatori come Jeda e Cossu che fino a 3-4 anni fà non se li cagava nessuno, ha mandato in nazionale Biondini!!!!
Io gli perdono il calo che ha avuto, non ha una rosa tipo Genoa o Napoli, qua si alzano Larrivey e Barone dalla panchina....
Inoltre se permettete ai miei occhi gode di un credito più alto di Cellino, Massimiliano ha sempre dimostrato di essere un signore in questi 2 anni e imho avrà semplicemtne chiesto un adeguamento del contratto insieme al prolungamento, richiesta sacrosanta visto che pioveranno offerte dopo la fine del campionato, ma figuriamoci se Cellino si evitava l'ennesima magata per finire sui giornali e far parlare di se.
Con questo presidente il Cagliari sarà sempre destinato a rimanere nel limbo, altro che puntare all'europa....
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
shilton
- Pro

Da quello che ho sentito io ha rifiutato il rinnovo.

- PENNY
- Senior

Saran stati distanti sulle cifre probabilmente.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
E se Cellino ha imparato che Allegri ha firmato per un altra squadra.

- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Sembra che il motivo dell'esonero sia stato il rifiuto di Allegri di rinnovare il contratto subito,Cellino ha quindi iniziato a pensare che Allegri avesse gia pronto un altro contratto con una grande e quindi ecco li l'esonero. :gazza:
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
:gazza:PENNY wrote: Non sono d'accordo.
La rosa non è minimamente competitiva per quanto riguarda l'ambire a più di una salvezza.
Allegri è da 2 anni che mette in campo il miglior calcio del campionato o quasi. Ha valorizzato giocatori come Jeda e Cossu che fino a 3-4 anni fà non se li cagava nessuno, ha mandato in nazionale Biondini!!!!
Io gli perdono il calo che ha avuto, non ha una rosa tipo Genoa o Napoli, qua si alzano Larrivey e Barone dalla panchina....
Inoltre se permettete ai miei occhi gode di un credito più alto di Cellino, Massimiliano ha sempre dimostrato di essere un signore in questi 2 anni e imho avrà semplicemtne chiesto un adeguamento del contratto insieme al prolungamento, richiesta sacrosanta visto che pioveranno offerte dopo la fine del campionato, ma figuriamoci se Cellino si evitava l'ennesima magata per finire sui giornali e far parlare di se.
Con questo presidente il Cagliari sarà sempre destinato a rimanere nel limbo, altro che puntare all'europa....
Ed è un buon motivo per esonerare un tenico a 5 giornate dalla fine di un campionato in cui, nonostante i 2 punti in 9 giornate, hai raggiunto il tuo vero obiettivo?shilton wrote: Da quello che ho sentito io ha rifiutato il rinnovo.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]
[/align]