Re: Europa League 2009/2010

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

rene144 wrote: Evidentemente il nostro calcio è ancora più in basso di quanto sembri, perchè certe figuracce sono impressionanti.
Quello che continuo a sostenere da un paio d'anni,rendiamoci conto qual'è il nostro livello.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

rene144 wrote: Una figura terribile.

E vabbè. Roma e Juventus sono state eliminate quando avevano la qualificazione in tasca, contro squadre nettamente inferiori, almeno in teoria. Evidentemente il nostro calcio è ancora più in basso di quanto sembri, perchè certe figuracce sono impressionanti. Andiamo sotto fisicamente con tutti e nulla è impossibile per le nostre avversarie. Mi sento onestamente avvilito ed umiliato per la partita di stasera. Che schifezza.

Del ranking UEFA non voglio neanche parlarne. Comunque hanno già recuperato anche stasera, perchè anche se il Werder è uscito, il pareggio "fa classifica" anche se solo minimamente.

Il Werder ha fatto 4-4 col Valencia. Tripletta di Villa. Passa il Valencia (1-1 all'andata). Il Werder ha recuperato da 1-3 e da 3-4.
Lo Standard Liegi ha eliminato il Panathinaikos vincendo anche il ritorno 1-0 (andata 3-1 ad Atene per i belgi).
Infine il Benfica è andato a Marsiglia a vincere 2-1 per qualificarsi (all'andata a Lisbona Ben Arfa aveva pareggiato al 90° per 1-1). Al 90° ha deciso Kardec, dopo che Niang aveva portato in vantaggio il Marsiglia a 20 dalla fine. Pareggio a 15 dalla fine di Pereyra, e poi appunto Kardec, che ha un gran bel talentino.

Appena iniziate le altre 4. Sono veramente amareggiato.
Pensa io come sto.
Sul boldato io ci batto da un pò, è possibile che chiunque alzi il ritmo ci mandi con le gambe per aria?
(Parlo di italiane, non solo Juve)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Almeno il Werder è fuori...
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

GAME OVER
o meglio...
SHOW MUST GO ON
speriamo che la competizione si riveli avvincente fino all'ultimo.
i più sinceri complimenti a Roy Hodgson, che ha saputo preparare benissimo la partita.
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

I goal della partita del Craven Cottage, se proprio qualcuno vuole farsi del male.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Mahor wrote: I goal della partita del Craven Cottage, se proprio qualcuno vuole farsi del male.

Ti stimo caro.. io non ce l'avrei fatta a buttar giù una riga senza tirare una bestemmia.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Mahor

Post by Mahor »

Mr. Clutch wrote:

Ti stimo caro.. io non ce l'avrei fatta a buttar giù una riga senza tirare una bestemmia.
Più che tirare una bestemmia il problema è riuscire a scrivere quando hai il cuore che batte a mille, la testa che gira e lo stomaco sottosopra.

Boh, mi sembra di esser tornato quel bambino che vedeva la sua Italia uscire al Mondiale.

Oggi però le cose sono anche peggiori posto che non si vede un futuro.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Passano anche Liverpool (3-0 al Lille), Amburgo (perde 4-3 con l'Anderlecht, ma dopo il 3-1 dell'andata a suo favore, partita che sembra essere stata emozionante) ed Atletico Madrid (2-2 fuori casa con lo Sporting Lisbona dopo lo 0-0 dell'andata).
Ai supplementari Wolfsburg e Rubin.

Ai quarti ci sono Fulham, Liverpool, Amburgo, Atletico Madrid, Valencia, Standard Liegi, Benfica e Wolfsburg/Rubin.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Mahor wrote: Più che tirare una bestemmia il problema è riuscire a scrivere quando hai il cuore che batte a mille, la testa che gira e lo stomaco sottosopra.

Boh, mi sembra di esser tornato quel bambino che vedeva la sua Italia uscire al Mondiale.

Oggi però le cose sono anche peggiori posto che non si vede un futuro.
Non moriremo tutti (cit) ma la prognosi rimane tutt'ora riservata e il paziente è in leggero ma costante peggioramento...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

ShOwmeHOw2play wrote: Non moriremo tutti (cit) ma la prognosi rimane tutt'ora riservata e il paziente è in leggero ma costante peggioramento...
"Caro Fantozzi non le prometto un miglioramento che non ci sarà mai, ma le assicuro un peggioramento lento, ma progressivo"
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

gol del wolfsburg a un minuto dalla fine,e che gol

ciao alla quarta squadra mi sa  :disgusto:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mahor

Post by Mahor »

Amburgo – Standard Liegi
Fulham – Wolfsburg

Valencia – Atletico Madrid
Benfica – Liverpool
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Mahor wrote: Amburgo – Standard Liegi
Fulham – Wolfsburg

Valencia – Atletico Madrid
Benfica – Liverpool
A questo spero che il Liverpool la porti a casa!
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Beh tutti quarti molto equilibrati.
Per me passano Amburgo, Valencia, Wolfsburg, Liverpool, però è difficile fare pronostici a 'sto punto.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Oliver PIG Miller »

Avremmo beccato un quarto e semifinale fattibili,se messi al posto del fulham...vabbè ma tanto sono degli indegni  :disgusto:
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
Locked