Re: "The Razor" - Patriots' Place

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Re: "The Razor" - Patriots' Place - Thank you Tedy!

Post by GoPats »

Commenti a caldo:
-Innanzitutto Mayo torna presto!  :papa:
-Che vittoria. Io c'ho sperato anche dopo l'ultimo TD dei Bills, ma non mi aspettavo un finale così coinvolgente!  :thumbup:
-Secondo me, meritavano i Bills, hanno giocato meglio, e giusto un errore grossolano poteva riaprire la partita: così è stato.

Non mi è piaciuta la difesa, si è vista pochissima pressione, contro una OL che avrebbe dovuto soffrire visto com'era inesperta. Jackson ci ha distrutto con quello schema con cui noi difendevamo in 6 sulla linea di scrimmage.

Passando all'attacco, se Brady a inizio partita parecchio arrugginito, fosse stato quello degli ultimi due drive forse avremmo portato qualche punto in più a casa, e avremmo sofferto di meno.

Comunque sia domani commenterò meglio, per ora godiamoci la W!  :01:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics

Post by Tasco »

Riporto quanto detto sul topic live:
Babba bia che sofferenza ( e che culo, ammettiamolo, dai  )! 

Go Colts, priceless (come sempre)! 

Watson 2 TD (ed un drop sanguinoso poco prima del 1° TD)! 
Brady meglio col passare del tempo, all'inizio non si poteva guardare...
Corse bene direi, soprattutto all'inizio, poi i Bills si sono adattati ed è andata un pò meno bene.

Difesa nel primo tempo maluccio, soprattutto sulle corse, non riuscivamo a fare uno stop decente. Molto meglio nel 2° tempo, con più pressione su Edwards.
Aspettiamo i Jets; certo che servirà una prova di tutt'altro spessore, sia in attacco che in difesa!
Speriamo che Mayo torni presto...sarebbe un bruttissimo colpo...Guyton mi pare un pò macchinoso e lento, ma non è che io di tecnica ecc me ne intendi poi molto
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Finita di vedermela ora ,che sofferenza vittoria sudata ma non meritata,la nostra defense è stata orrribile ,Brady sembrava l'ombra di se stesso poi capitan rimonta ci ha guidato  :notworthy: :notworthy:
Comunque ottimi Bills e pessima la nostra difesa,sarà un anno di sofferenza continuo ,io firmo per i PO poi sono a posto avendo una squadra troppo nuova per pensare in grande,poi a dicembre chissà tutto può cambiare ,l'importante è rimanere in corsa.
Sui singoli scriverò più tardi.
Image
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

Brady è tornato, mi fa piacere!
Davvero in ombra durante la partita, ma poi, nei momenti cruciali è stato sensazionale.
Quest'anno promette bene, e sono contento, tutte le volte che vedo giocare i Patriots penso ai luoghi meravigliosi del New England...
passing on a running down is one of the best things you could do
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Sono molto preoccupato per Mayo
Image
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Ora che è passata la sbornia per la concitata vittoria, posso fare qualche commento serio alla partita che è stata molto divertente, anche per i non-tifosi penso.

Partiamo dal reparto offensivo. Vi dico subito che mi è piaciuto molto Maroney, quando la linea gli aperti i buchi è schizzato via a mille ed ha fatto parecchi buoni guadagni. Anche Taylor non si è comportato male, ha avuto forse buchi meno puliti di quelli di LoMo e per quello è stato meno spettacolare. Purtroppo però, questo running game non ha saputo chiudere situazioni importanti che ci sono costate care, ma forse il merito è anche di Stroud e Williams che hanno fatto un partitone lì in mezzo.

Ottima la "hurry up" offense, ma sicuramente la difesa dei Bills dopo più di 80 snap era molto stanca. Non si è andato mai sul profondo, nemmeno ad inizio gara, sicuramente O'Brien e Belichick vedendo che la linea andava spesso in difficoltà hanno voluto evitare rischi, ed hanno fatto bene. A me è piaciuto il lavoro che han fatto con il playcalling. Moss è già on-fire, a Welker mancano invece le partite di preseason, l'ho visto un po' fuori ritmo, come Brady d'altronde. Tutti e due, si sono ripresi nel secondo tempo. Promosso anche Watson, un paio di blocchi eccezionali e poi quelle due ricezioni, soprattutto la seconda!  :notworthy:

Io direi che con l'andare delle partite, Brady migliorerà sempre di più, e se la linea migliora insieme a lui (perché ieri non è stata granché) riusciremo sicuramente a mettere di più di 25 punti a partita!  :thumbup:

Per la difesa vorrei prima rivedermi qualche scampolo di partita, però devo dire che abbiamo sofferto parecchia. Gli screen ci hanno ammazzato.

P.S.: Quasi dimenticavo: Kevin Faulk  :notworthy:

Image
Last edited by GoPats on 15/09/2009, 16:17, edited 1 time in total.
Image
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Che ne dite delle due penalità chiamate a Wilfork e Thomas  :nonsa:
ma quello che mi fa poi pensare è non aver chiamato fallo sulla stecca presa da McNabb,o mi sbaglio
Image
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Doc. J wrote: Che ne dite delle due penalità chiamate a Wilfork e Thomas  :nonsa:
ma quello che mi fa poi pensare è non aver chiamato fallo sulla stecca presa da McNabb,o mi sbaglio
Parere dell'altra parte: quella a Wilfork non ha nessun senso, davvero. Cosa doveva fare, scomparire? Ha preso Edwards alle gambe, ma stava gia' andando in avanti. E' il genere di chiamata che castra la difesa, tra l'altro.
Quella di Thomas invece IMHO ci stava, non tanto per il gesto in se', quanto perche' lo ha fatto chiaramente dopo il fischio degli arbitri, e non fai certo un "body slam" del genere senza volerlo.

Pero' non ho rivisto la partita (ne' lo faro', almeno a breve  :disgusto: ) quindi potrei sbagliarmi...
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Boomer
Rookie
Rookie

Post by Boomer »

Ma Green-Ellis è infortunato?
ImageImage
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics

Post by Tasco »

Boomer wrote: Ma Green-Ellis è infortunato?
No, però ovviamente andare con 5 RB aveva poco senso.

Sulle penalità concordo con patamunzo...quella su wilfork era inesistente, quella su thomas ci poteva stare, anche se ho visto cose peggiori che non sono state fischiate.
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Boomer wrote: Ma Green-Ellis è infortunato?
Forse si e' slogato la mascella pronunciando il suo nome  :lol2:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

In difesa siamo partiti con la vecchia 3-4, Banta-Cain (che per me ha fatto una buonissima partita), ha rubato il posto a Woods. Green al posto di Seymour. Tutto ciò sino all'infortunio di Mayo (che pare però non sia grave come quelli di Brady, sperem). Poi siamo passati alla 4-3, difesa che i Bills digeriscono meglio della 3-4. Guyton al centro aveva sempre una guardia che lo bloccava visto che sulla linea tutti erano tenuti a bada senza raddoppi, e così sono fioccati gli screen passes. Devo dire che in questi frangenti ci è mancato proprio uno come Seymour.

Wilfork un po' sottotono non ci ha aiutato, la linea a 6 non metteva pressione, e così Jackson aveva tutto lo spazio che voleva, soprattutto perché Thomas e Woods si allargavano sulle flat e lasciavano il solo Guyton al centro.

Se il front-seven non ha giocato la sua migliore partita, le secondarie sembrano invece molto migliori dell'anno scorso. Annullato TO, contenuto Evans, abbiamo sofferto un po' troppo i lanci in mezzo ai TE e Jackson, ma credo che questo derivi sempre dal fatto di aver perso Mayo, e il conseguente passaggio alla 4-3 che ancora non giochiamo al meglio, soprattutto perché Thomas e Woods sono due LB di peso, e meno veloci di quelli che di solito occupano quelle posizioni nella 4-3.
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Patamunzo wrote: Parere dell'altra parte: quella a Wilfork non ha nessun senso, davvero. Cosa doveva fare, scomparire? Ha preso Edwards alle gambe, ma stava gia' andando in avanti. E' il genere di chiamata che castra la difesa, tra l'altro.
Quella di Thomas invece IMHO ci stava, non tanto per il gesto in se', quanto perche' lo ha fatto chiaramente dopo il fischio degli arbitri, e non fai certo un "body slam" del genere senza volerlo.

Posso essere d'accordo con te,anzi direi che lo sono. :applauso:
Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

notizie su Mayo?
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

Personalmente non sono d'accordo sul secondo 4 down giocato si poteva calciare. Anche il field goal sbagliato all'inizio ha pesato.
Direi una bella botta di culo ma per ora va bene così
1-0
Last edited by nzwarrior on 15/09/2009, 23:01, edited 1 time in total.
PatriotsNation
Locked