Ora che è passata la sbornia per la concitata vittoria, posso fare qualche commento serio alla partita che è stata molto divertente, anche per i non-tifosi penso.
Partiamo dal reparto offensivo. Vi dico subito che mi è piaciuto molto Maroney, quando la linea gli aperti i buchi è schizzato via a mille ed ha fatto parecchi buoni guadagni. Anche Taylor non si è comportato male, ha avuto forse buchi meno puliti di quelli di LoMo e per quello è stato meno spettacolare. Purtroppo però, questo running game non ha saputo chiudere situazioni importanti che ci sono costate care, ma forse il merito è anche di Stroud e Williams che hanno fatto un partitone lì in mezzo.
Ottima la "hurry up" offense, ma sicuramente la difesa dei Bills dopo più di 80 snap era molto stanca. Non si è andato mai sul profondo, nemmeno ad inizio gara, sicuramente O'Brien e Belichick vedendo che la linea andava spesso in difficoltà hanno voluto evitare rischi, ed hanno fatto bene. A me è piaciuto il lavoro che han fatto con il playcalling. Moss è già on-fire, a Welker mancano invece le partite di preseason, l'ho visto un po' fuori ritmo, come Brady d'altronde. Tutti e due, si sono ripresi nel secondo tempo. Promosso anche Watson, un paio di blocchi eccezionali e poi quelle due ricezioni, soprattutto la seconda!
Io direi che con l'andare delle partite, Brady migliorerà sempre di più, e se la linea migliora insieme a lui (perché ieri non è stata granché) riusciremo sicuramente a mettere di più di 25 punti a partita!
Per la difesa vorrei prima rivedermi qualche scampolo di partita, però devo dire che abbiamo sofferto parecchia. Gli screen ci hanno ammazzato.
P.S.: Quasi dimenticavo: Kevin Faulk