Re: Merchandising MLB - nel primo post tutte le info!

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
User avatar
ht_fan
Rookie
Rookie
Posts: 179
Joined: 18/12/2009, 17:32

Re: Merchandising MLB - nel primo post tutte le info!

Post by ht_fan »

webba2000 wrote: Strano. Mi risulta che qua tutti sia siano trovati bene con jersey101  :nonsa:
Sberl wrote: Infatti, io ho fatto diversi ordini e mai avuto un problema

Ragazzi, che volete che vi dica?  :nonsa:

D'accordo che di mio sono un bastiancontrario, ma tranquilli che in questo caso invece sarei felicissimo di accodarmi al gruppone dei clienti soddisfatti, ma purtroppo... :nonsa:

Oltretutto non ho idea di quale possa essere stato il problema; con la conferma della spedizione mi avevano allegato un codice per il tracciamento del pacco, che però non funziona per le spedizioni verso l'Italia, quindi so solo che il pacco è partito, ma poi boh; che sia bloccato in dogana? Perso nei gironi danteschi di Roserio? Che il postino l'abbia lasciato nell'androne (tra negozi e uffici pubblici c'è un via vai continuo tutto il giorno) e qualcuno di passaggio se lo sia spazzato?  :nonsa:

(A proposito: ma voi che avete avuto esperienze da jersey101, chi vi aveva consegnato? Spedizionieri o Poste? E ancora: era tipo raccomandata, per cui ci voleva qualcuno che firmasse per il ritiro se no lasciavano cartolina da compilare per il ritiro, oppure il pacchetto veniva lasciato direttamente?)


rko90 wrote: caspita, sono quasi passati 2 mesi  :disgusto:

comunque quel sito l'ho guardato, ma purtroppo non c'è la Jersey blu dei Mariners (la preferisco a quella bianca)...
Io preferisco in assoluto quella "away"  :D (come con quasi tutte le squadre, a pensarci bene...)

rko90 wrote:dai, speriamo che anche se in ritardo ti possa arrivare  :gogogo:
Mah, speriamo...anche se a dirla tutta ormai non ci conto più di tanto... :nonsa:
Image
rko90
Rookie
Rookie
Posts: 229
Joined: 17/03/2010, 0:01
Location: Viggiù (VA)

Re: Merchandising MLB - nel primo post tutte le info!

Post by rko90 »

ht_fan wrote: Io preferisco in assoluto quella "away"  :D (come con quasi tutte le squadre, a pensarci bene...)
a me invece piacciono parecchio le alternate di quasi tutte le squadre... infatti ho già addocchiato quella dei Mets Alternate e ne voglio trovare almeno un'altra... purtroppo non vedo quella dei Mariners Alternate...
rko90
Rookie
Rookie
Posts: 229
Joined: 17/03/2010, 0:01
Location: Viggiù (VA)

Re: Merchandising MLB - nel primo post tutte le info!

Post by rko90 »

jersey101 è tornato a funzionare e ne approfitto per farvi una domanda:

c'è qualche differenza tra le jersey di jersey101 e di jerseymall2008, visto che su quest'ultimo alcune costano praticamente la metà?

voi siete più esperti di me e sicuramente saprete darmi una risposta...
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Merchandising MLB - nel primo post tutte le info!

Post by shilton »

Sto per ordinare cappellino Orioles, cappellino Twins e un fantastico portachiavi dei Royals.
Però penso di aggiungerci ancora qualcosa.

Ma avete dato un occhio su mlb.com per scoprire quante boiate si potrebbero comprare?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
Sheasmylove
Senior
Senior
Posts: 1294
Joined: 16/09/2008, 9:29
MLB Team: New York Mets
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders
Location: torino

Re: Merchandising MLB - nel primo post tutte le info!

Post by Sheasmylove »

jersey101 non funziona...
dovevo ordinare le jersey per il mio compleanno... :piango:
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Merchandising MLB - nel primo post tutte le info!

Post by Pablets »

shilton wrote: Sto per ordinare cappellino Orioles, cappellino Twins e un fantastico portachiavi dei Royals.
Però penso di aggiungerci ancora qualcosa.

Ma avete dato un occhio su mlb.com per scoprire quante boiate si potrebbero comprare?
shilton tu lavori in una ditta di spedizioni giusto? Per caso è la UPS? Perchè potrei farti causa :lol2:

scusate l'OT
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Merchandising MLB - nel primo post tutte le info!

Post by shilton »

Pablets wrote: shilton tu lavori in una ditta di spedizioni giusto? Per caso è la UPS? Perchè potrei farti causa :lol2:

scusate l'OT
No, è la Tnt.
Però da mlb.com arriva quasi tutto con Ups.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
Guglie
Rookie
Rookie
Posts: 238
Joined: 12/03/2009, 17:36

Re: Merchandising MLB - nel primo post tutte le info!

Post by Guglie »

Domanda rivolta a CHI HA COMPRATO SU QUESTI SITI...come qualità meglio jerseymall o jersey101???
LET'S GO RAPTORS!!! CHANGE THE DESTINY...
User avatar
tenchu123
Newbie
Newbie
Posts: 1
Joined: 04/06/2007, 17:00

Re: Merchandising MLB - nel primo post tutte le info!

Post by tenchu123 »

Dove posso trovare questo cappello ?
Image

Uploaded with ImageShack.us
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Merchandising MLB - nel primo post tutte le info!

Post by shilton »

Oggi mi è arrivato il capello dei Twins, sono a quota 15 + i compianti Expos e con l'ultimo ordine mi sono concesso il lusso di prendere un fastatico portachiavi/apribottiglie dei Royals.

Un annetto e qualcosa e conto di chiudere la collezione.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Merchandising MLB - nel primo post tutte le info!

Post by Pixi89 »

Domanda (per shilton):

se io faccio un ordine da 300 euro oppure tre da 100 euro in quale spendo più di dogana??
Casey#37
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 07/06/2010, 16:31
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Boston Bruins
Location: Coogan's Bluff

Re: Merchandising MLB - nel primo post tutte le info!

Post by Casey#37 »

Scusate, ma su jerseymall come si fa a determinare le taglie? Contate che sono magrolino e con le Majestic originali staziono rigorosamente sulla S. Le authentic originali, a parte il prezzo, mi risultano irraggiungibili anche perché vanno dalla M in su.
Can’t anybody here play this game?
We are a much improved ball club, now we lose in extra innings!
dicmod
Senior
Senior
Posts: 2897
Joined: 18/10/2006, 10:16
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers
Location: Cuneo

Re: Merchandising MLB - nel primo post tutte le info!

Post by dicmod »

Pixi89 wrote: Domanda (per shilton):

se io faccio un ordine da 300 euro oppure tre da 100 euro in quale spendo più di dogana??
La soluzione da 3 è la più costosa perché mentre per la dogana il discorso detto male va in %, per UPS, TNT ecc i costi aggiuntivi sono per pratica a differenza di chi fa lo sdoganamento paghi circa un 10 euro per operazione.
Casey#37
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 07/06/2010, 16:31
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Boston Bruins
Location: Coogan's Bluff

Re: Merchandising MLB - nel primo post tutte le info!

Post by Casey#37 »

Rilancio: ho scoperto come indicare le taglie nell'ordine di jerseymall. Però... Viene indicato che le taglie minime sono le 44. A cosa corrispondono? Alla S americana? Senza contare che in basso nella tabella delle taglie disponibili si parte dalla 48, indicata come medium. Boh! A me serve una S assimilabile alle S della Majestic. Nessuno sa illuminarmi? Grazie :)
Can’t anybody here play this game?
We are a much improved ball club, now we lose in extra innings!
Casey#37
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 07/06/2010, 16:31
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Boston Bruins
Location: Coogan's Bluff

Re: Merchandising MLB - nel primo post tutte le info!

Post by Casey#37 »

Che culo... Non ho fatto in tempo a fare l'ordine per la maglia di Bouton dei Pilots e di Santana (Mets grigia da trasferta) che il sito è crollato, come jersey101. Poco prima la tizia addetta al customer care mi aveva mandato una mail nella quale specificava che gli avevano bloccato l'account paypal. Mi sa che i cinesini sono in cattive acque. Certo che un'authentic che arriva a costare 250 dollari è una follia. 100 dollari li spenderei anche...
Can’t anybody here play this game?
We are a much improved ball club, now we lose in extra innings!
Locked