Re: Spoilerami tutto
-
fly circus
- Rookie

7 V per Vendetta
-
suclò
- Senior

La 5 è "Shining"...
...forse...

A parte ingannare il tempo durante le attese, chiaro...
...forse...
torrisone wrote: 4 Alta fedeltà?!
Mai visto nessuno dei due, ecco a cosa servono i sidekick a noi supereroi.torrisone wrote: 10 kansas city shuffle... come si chiama in italiano?! Slevin patto criminale, ecco
A parte ingannare il tempo durante le attese, chiaro...
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
La 1 è : 8 mile 

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Ma...un topic che mi aveva entusiasmato, anche se non ne azzecavo una di risposta? E lo lasciate cadere così nel vuoto? Gary, ragazzi, dai, riattivatevi!
Io non propongo spoiler perchè mi rendo conto di essere una cinefila un po'...bizzarra.
Io non propongo spoiler perchè mi rendo conto di essere una cinefila un po'...bizzarra.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
suclò
- Senior

Come detto mi diverto di più a rispondere che a fare domande, comunque ci provo io.
Spero solo di non dare il colpo di grazia al topic...
Qui ce n'è un po' per tutti i gusti. C'è anche qualcosina per i cinefili bizzarri...
1- L’addio alla vita tra canti e balli? Non tra le braccia di un angelo ma in una bodybag. All that jazz (garylarson)
2- Un finale decisamente esplosivo. Ma non è un Action Movie, in effetti sembra più Action Painting… Zabriskie Point (Dingo)
3- Dopo averne sentito parlare per due ore la curiosità è molto grande. Anche lui è molto grande. Boogie nights (Emmanuelle)
4- La tiene per mano e la tira su. Pensavo fosse un Presidente invece era la cuccetta di un treno… Intrigo internazionale (Dingo)
5- Dopo aver fatto il diavolo a quattro, scappa e corre per vedere il mare. Fermo immagine. Fin. I quattrocento colpi (Dingo)
6- Lui, nonostante quello che si dice, del mondo non sa niente. Neppure che in acqua si affonda. Oltre il giardino (doc G)
7- Un balletto. Un altro balletto? No... IL balletto! Ed era tutto un sogno ad occhi aperti… Un americano a Parigi (Paperone)
8- La storia più lunga di tutte finisce con l’inizio di tutto. Nel blu dipinto di blu. 2001 Odissea nello spazio (garylarson)
9- Tutto finisce bene, tutti entrano in casa. Tranne lui, lui non entra ma continua a cercare. Sentieri selvaggi (doc G)
10- Romantico happy-ending con bacio finale al chiaro di luna. Cos’è? Cos’è? Che strana bizzarria! Nightmare before Christmas (doc G)
Buona caccia!
Spero solo di non dare il colpo di grazia al topic...
Qui ce n'è un po' per tutti i gusti. C'è anche qualcosina per i cinefili bizzarri...
1- L’addio alla vita tra canti e balli? Non tra le braccia di un angelo ma in una bodybag. All that jazz (garylarson)
2- Un finale decisamente esplosivo. Ma non è un Action Movie, in effetti sembra più Action Painting… Zabriskie Point (Dingo)
3- Dopo averne sentito parlare per due ore la curiosità è molto grande. Anche lui è molto grande. Boogie nights (Emmanuelle)
4- La tiene per mano e la tira su. Pensavo fosse un Presidente invece era la cuccetta di un treno… Intrigo internazionale (Dingo)
5- Dopo aver fatto il diavolo a quattro, scappa e corre per vedere il mare. Fermo immagine. Fin. I quattrocento colpi (Dingo)
6- Lui, nonostante quello che si dice, del mondo non sa niente. Neppure che in acqua si affonda. Oltre il giardino (doc G)
7- Un balletto. Un altro balletto? No... IL balletto! Ed era tutto un sogno ad occhi aperti… Un americano a Parigi (Paperone)
8- La storia più lunga di tutte finisce con l’inizio di tutto. Nel blu dipinto di blu. 2001 Odissea nello spazio (garylarson)
9- Tutto finisce bene, tutti entrano in casa. Tranne lui, lui non entra ma continua a cercare. Sentieri selvaggi (doc G)
10- Romantico happy-ending con bacio finale al chiaro di luna. Cos’è? Cos’è? Che strana bizzarria! Nightmare before Christmas (doc G)
Buona caccia!
Last edited by suclò on 19/08/2009, 13:15, edited 1 time in total.
- Dingo
- Rookie

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Miami Dolphins
2 Zabriskie point
5 I 400 colpi
5 I 400 colpi
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Bravo Suclò!!

Peccato che mi ci vorrà una settimana per indovinare i titoli...
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
-
suclò
- Senior

Sì e sì! :applauso:Dingo wrote: 2 Zabriskie point
5 I 400 colpi
Aggiorno il post...
Grazie! :DEmmanuelle wrote: Bravo Suclò!!![]()
E comunque quelli più cinéphile li ha già detti Dingo...
- Dingo
- Rookie

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Miami Dolphins
Aggiungo anche:
4 Intrigo internazionale
4 Intrigo internazionale
-
suclò
- Senior