Dodgers fan #7 wrote:
Dall'età media sembra più che Tasco abbia una classe liceale
L'anno prossimo Boston è pericolosissima :gazza:
Ma infatti il suo errore, se glielo posso dire, è stato pensare di competere subito...doveva mettere in preventivo un anno di transizione ancora.
Poi c'è da dire che ad esempio Lidge l'ha completamente tradito, giusto per dirne uno...o Soria che è stato in DL
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Pablets wrote:
Ma infatti il suo errore, se glielo posso dire, è stato pensare di competere subito...doveva mettere in preventivo un anno di transizione ancora.
Poi c'è da dire che ad esempio Lidge l'ha completamente tradito, giusto per dirne uno...o Soria che è stato in DL
beh credo che ad inizio stagione i PO erano ampiamente pronosticabili, no? Non avevo intenzione di competere per il titolo, ma ambivo ad una WC, il che (almeno all'inizio) non era una possibilità fuori dal mondo. Che poi servisse un altro anno di transizione è fuori dubbio.
pelato wrote:
Nonostante i pezzettini che sono rimasti di noi al termine della sfida contro i Bad Boyz, siamo ancora lì... a 3 W da Seattle... pazzesco!!
Ci siamo svegliati dopo un po' di torpore :figo:
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
pelato wrote:
Nonostante i pezzettini che sono rimasti di noi al termine della sfida contro i Bad Boyz, siamo ancora lì... a 3 W da Seattle... pazzesco!!
ahahah volevo prendermi un po' di merito sperando che mi mandassi un pezzo di speck (quello che hai vinto)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Dodgers fan #7 wrote:
Pablets, il giusto prezzo per Reimold può essere Billingsley? :gazza:
Su due piedi non ricordo quando abbia acquisito Billingsley, ma Pablets lo ha preso proprio da Escondido. Se l'ha fatto quest'anno (ergo: se è nel topic dei Trades correntemente attivo), non potete acquisirlo fino all'anno prossimo.
rene144 wrote:
Su due piedi non ricordo quando abbia acquisito Billingsley, ma Pablets lo ha preso proprio da Escondido. Se l'ha fatto quest'anno (ergo: se è nel topic dei Trades correntemente attivo), non potete acquisirlo fino all'anno prossimo.
Confermo, l'ho preso a Giugno o qualcosa del genere.
rene144 wrote: