Consulenza calcistica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
rodmanalbe82
Pro
Pro

Re: Consulenza calcistica

Post by rodmanalbe82 »

Dazed and Confused wrote: Azzo, mi spiace Sberl. Ma vedrai che poi appena comincerai a sentire l'odore dell'erba
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Mike wrote: ti racconto la mia:
ad acerrra c'erano due squadre di basket, quella storica e quella nuova coi fighetti. io con i miei amici usciti dalle giovanili della storica l'anno dopo facemmo il campionato di prima squadra. l'anno dopo i fighetti proposero ad alcuni di loro di fare il salto dato che giocavano in una categoria superiore e la nostra squadra dopo aver ottenuto la promozione nella loro stessa medesima aveva dovuto rinunciare per problemi vari. solo io (perchè scarso) ed un altro (che era il invece il più forte di tutti) non passammo di là e ci rimanemmo malissimo per la loro decisione. ma questo non volle dire nulla perchè alla loro prima partita ci presentammo sugli spalti con cartelloni dedicati a ciascuno di loro. morale della favola: se sono amici capiranno. altrimenti non erano amici. a 'sto punto è anche un test per loro. e poi cazzo: sono astemi.
Non mi risulta di averti invitato nella mia squadra  :gazza:
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

Dazed, c'è un sito web che segue i campionati di serie C e D della tua regione?

Tanto per curiosare un po' nel tuo mondo.

Io per esempio faccio riferimento a www.futsalveneto.com, davvero ben gestito e completo.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Dazed and Confused wrote: Bahuauahuahuhuahua, insomma gioco scazzato tutto l'anno finché non mi mandano via a calci?  :forza:
Chiaramente si. :thumbup:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

tencrackcommandments wrote: Dazed, c'è un sito web che segue i campionati di serie C e D della tua regione?

Tanto per curiosare un po' nel tuo mondo.

Io per esempio faccio riferimento a www.futsalveneto.com, davvero ben gestito e completo.
Sì, te ne segnalo due:

1. Questo si occupa di calcio a 5 trentino in generale, ma non è che riservi gran spazio alla serie D. Si occupa più che altro della C, e del Povoli che è in B quest'annio, e i risultati vengono aggiornati spesso con grossi ritardi:

http://calcioa5.sportrentino.it/

2. Questo invece è il sito di riferimento, con tutte le statistiche. E' ancora fermo alla situazione dell'anno scorso, ma se cerchi "United C8" nel girone D puoi vedere tutto quello che abbiamo combinato nell'ultimo campionato:

http://www.trentinofutsal.it/

E infine ti segnalo anche il sito della nostra squadra, che però non è aggiornato da giugno ed ha ancora le foto dell'anno scorso:

http://unitedc8.spaces.live.com/

Tu in che squadra giochi? cosa fai di cognome così ti cerco sul sito che mi hai linkato? :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
tencrackcommandments

Dazed and Confused wrote: Sì, te ne segnalo due:

1. Questo si occupa di calcio a 5 trentino in generale, ma non è che riservi gran spazio alla serie D. Si occupa più che altro della C, e del Povoli che è in B quest'annio, e i risultati vengono aggiornati spesso con grossi ritardi:

2. Questo invece è il sito di riferimento, con tutte le statistiche. E' ancora fermo alla situazione dell'anno scorso, ma se cerchi "United C8" nel girone D puoi vedere tutto quello che abbiamo combinato nell'ultimo campionato:

E infine ti segnalo anche il sito della nostra squadra, che però non è aggiornato da giugno ed ha ancora le foto dell'anno scorso:

Tu in che squadra giochi? cosa fai di cognome così ti cerco sul sito che mi hai linkato? :forza:
Fino alla stagione scorsa ero all'Annia Serenissima, nel girone C della C2.

Quest'anno sono sceso alla ricerca di maggior divertimento in serie D, girone di Venezia. La Squadra si chiama Bissuola.

Ti terrò d'occhio!  :figo: :figo: :figo:
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

tencrackcommandments wrote: Fino alla stagione scorsa ero all'Annia Serenissima, nel girone C della C2.

Quest'anno sono sceso alla ricerca di maggior divertimento in serie D, girone di Venezia. La Squadra si chiama Bissuola.

Ti terrò d'occhio!  :figo: :figo: :figo:
All'Annia di Quarto d'Altino?
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
tencrackcommandments

Yes.

Ho dimenticato il nome: Marco Vettoretti.

Ora mi sento nudo.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

rodmanalbe82 wrote: Image
è magnus?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Dazed and Confused wrote: Sì, te ne segnalo due:

il signor bugna ha le ore contate... :naughty:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Dazed and Confused

lele_warriors wrote: il signor bugna ha le ore contate... :naughty:
Te ne occupi tu?  :D Gli farai un'offerta che non potrà rifiutare? :penso:
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Dazed and Confused wrote: Te ne occupi tu?  :D Gli farai un'offerta che non potrà rifiutare? :penso:
il primo avvertimento è già arrivato ahaha :01:

a parte le minchiate,ma visto che puntavi di piu ads andare su e cambiare squadre,come stai prendendo il fatto di rimanere in d?non sei riamsto un po' male?
Dazed and Confused

lele_warriors wrote: il primo avvertimento è già arrivato ahaha :01:

a parte le minchiate,ma visto che puntavi di piu ads andare su e cambiare squadre,come stai prendendo il fatto di rimanere in d?non sei riamsto un po' male?
No, sono sincero... mi sarebbe piaciuto provare il salto di categoria ma anche rimanere dove sono non è un dramma. Insomma, sono rimasto in una squadra che ha grande fiducia in me, in fondo siamo tutti amici, inoltre è arrivata anche gente nuova e quindi si può provare a puntare ai playoff. Dai, diciamo che mi sta bene anche restare qua. Ho meno pressione, non devo dimostrare nulla, so che la serie D è tranquillamente alla mia portata, ergo posso continuare a giocare per divertirmi, senza tutte le pressioni che magari avrei subito col salto in c2. Anzi ne approfitterò per migliorare, acquistare più sicurezza e magari raggiungere quella continuità che spesso e volentieri mi è mancata l'anno scorso.
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Dazed and Confused wrote: No, sono sincero... mi sarebbe piaciuto provare il salto di categoria ma anche rimanere dove sono non è un dramma. Insomma, sono rimasto in una squadra che ha grande fiducia in me, in fondo siamo tutti amici, inoltre è arrivata anche gente nuova e quindi si può provare a puntare ai playoff. Dai, diciamo che mi sta bene anche restare qua. Ho meno pressione, non devo dimostrare nulla, so che la serie D è tranquillamente alla mia portata, ergo posso continuare a giocare per divertirmi, senza tutte le pressioni che magari avrei subito col salto in c2. Anzi ne approfitterò per migliorare, acquistare più sicurezza e magari raggiungere quella continuità che spesso e volentieri mi è mancata l'anno scorso.
l'alcool ti aiuterà nei tuoi buoni propositi  :naughty: :D
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Dazed and Confused wrote: No, sono sincero... mi sarebbe piaciuto provare il salto di categoria ma anche rimanere dove sono non è un dramma. Insomma, sono rimasto in una squadra che ha grande fiducia in me, in fondo siamo tutti amici, inoltre è arrivata anche gente nuova e quindi si può provare a puntare ai playoff. Dai, diciamo che mi sta bene anche restare qua. Ho meno pressione, non devo dimostrare nulla, so che la serie D è tranquillamente alla mia portata, ergo posso continuare a giocare per divertirmi, senza tutte le pressioni che magari avrei subito col salto in c2. Anzi ne approfitterò per migliorare, acquistare più sicurezza e magari raggiungere quella continuità che spesso e volentieri mi è mancata l'anno scorso.
Quindi smetterai di bere? :D
Post Reply