purtroppo la pensano in pochi così...dicono tutti che era meglio prendere Rubio, ma mi sa che quasi quasi abbiamo fatto bene a non prenderlo invece, leggasi questioni buyout e il fatto che vuole fare come gli pare XDCiombe wrote: che quel piccolo animale che corrisponde al nome di Blair, è alto meno di 200 cm, non salta superbasket con l'inserto, avrà anche problemi fisici, ma è appunto un animale sotto le plance, energia, potenza, mani forti e istinto per raccattare nella pattumiera palloni vaganti.
A mio avviso se diventa un tantino più dinamico e lavoro sul tiro dalla media può diventare un nuovo Malik Rose.
Interessante anche Beabouis, il francesino dei Mavs atleticamente è già da NBA, è un razzo e rimbalza come un pallina da ping pong e dimostra (seppur con la pressione da SL) di avere anche un buon arresto e tiro e un buon tiro dalla media.
Evans se affina i tiro ondivago e si disciplina tatticamente diventa nel giro di 3 anni un all star. Ha fisico e talento da vendere, a mio avviso può già andare dentro con la moto contro ogni squadra NBA e finire nel traffico a piacimento.
Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono!
- HeGotGame
- Newbie

- NBA Team: Sacramento Kings
Re: Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Re: Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono
secondo me Evans come potenziale ha molto più da offrire di Rubio.
- MagnusPinus
- Pro

Sarà.... ma io tra un magnifico realizzatore, ed un playmaker vero, creativo e a tutto tondo.. mi prendo il secondo.Ciombe wrote: secondo me Evans come potenziale ha molto più da offrire di Rubio.
Evans sarà certamente una bestia,ma un giocatore di quelli più facili da trovare... ha tutto per essere uno splendido giocatore, ma Rubio ha il basket nelle vene, è merce rarissima. Scelgo sempre il secondo.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Trinidadetobago
- Newbie

La copertina di SnS, di sotto il link...buona lettura...

Stars 'N' Stripes N°9
http://issuu.com/tormento/docs/stars_n_stripes_9
All'interno:
Il personaggio: Dalla Spagna alla ‘tribolata’ Usa: Ricky Rubio
Free Agent: Ron ‘Bad Boys’ Artest ai Los Angeles Lakers
La rinascita: Gli Spurs ripartono da Jefferson e McDyess
Summer League: Il primo appuntamento con la nuova stagione
Made in Italy: Le pagelle della LegaA 2008/2009
On the Road: San Antonio

Stars 'N' Stripes N°9
http://issuu.com/tormento/docs/stars_n_stripes_9
All'interno:
Il personaggio: Dalla Spagna alla ‘tribolata’ Usa: Ricky Rubio
Free Agent: Ron ‘Bad Boys’ Artest ai Los Angeles Lakers
La rinascita: Gli Spurs ripartono da Jefferson e McDyess
Summer League: Il primo appuntamento con la nuova stagione
Made in Italy: Le pagelle della LegaA 2008/2009
On the Road: San Antonio
-
ReBron
- Rookie

Tranquillo, io la penso così :D...Deve ancora compiere 20 anni il ragazzo,ed ha un fisico impressionante.....Amo Tyreke dai tempi dell'American Christian....Chiedere a marcomax..... :lol2:HeGotGame wrote: purtroppo la pensano in pochi così...dicono tutti che era meglio prendere Rubio, ma mi sa che quasi quasi abbiamo fatto bene a non prenderlo invece, leggasi questioni buyout e il fatto che vuole fare come gli pare XD

-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
confermo l' amore incondizionatoReBron wrote: Tranquillo, io la penso così :D...Deve ancora compiere 20 anni il ragazzo,ed ha un fisico impressionante.....Amo Tyreke dai tempi dell'American Christian....Chiedere a marcomax..... :lol2:
ps:vi do uno scoop Eyenga ha una discreta tecnica di tiro :gazza:,magari tra un paio d' anni
Last edited by Marcomax on 13/07/2009, 18:46, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
-
ReBron
- Rookie

Ho visto....Mediocre, ma si può costruirci sopra parecchio....Basta aver voglia di lavorare...Tanta voglia...Con l'hustle si va dappertutto...Anche io volevo DaJuan, steal dei Pistons...Un gran bel futuro anche in NBA...Ma intanto preghiamo perchè Christian il Piccolo Africano diventi un giocatore :DMarcomax wrote: confermo l' amore incondizionatoche Rebron prova per Evans, io resto di altra opinione
ps:vi do uno scoop Eyenga ha una discreta tecnica di tiro :gazza:,magari tra un paio d' anni(comunque io volevo Summers
,o Pen)

-
Zorro
- Rookie

Re: Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono!
Ma in summer league sta giocando da play o da guardia??? Perchè mi pare che nel quintetto gli venga messo vicino un play....
E direi che come guardia Sacramento è forse l'unico ruolo ben coperto dal buon Kevin Martin...detto questo... che numeri ch sta mettendo su in questa summer... impressionante il buon Evans
E direi che come guardia Sacramento è forse l'unico ruolo ben coperto dal buon Kevin Martin...detto questo... che numeri ch sta mettendo su in questa summer... impressionante il buon Evans
-
ReBron
- Rookie

Re: Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono!
No no, Matthews è una SG pura, come McNeal che gli subentra...Ottime doti di palleggio, non molto alti soprattutto Jerel McNeal, ma SG......Zorro wrote: Ma in summer league sta giocando da play o da guardia??? Perchè mi pare che nel quintetto gli venga messo vicino un play....
Stanotte ci sono stati ottimi riscontri, per quel che valgono :D
Il "mio" King Tyreke ne ha messi 33 con 9 rimbalzi e 7 assistenze nella sconfitta per 86 a 91 con i Bucks.
Nelle file dei Bucks il buon Brandon Jennings ne ha messi 13 con 14 assist e 7 rubate.
La prima scelta dei Clips Blake Griffin: 27 pts, 12 rebs (e 1 assist), Clips che tra l'altro battono i Lakers
Nella sconfitta di Minnie contro la D-League Seleçao:
Wayne Ellington 22 pts.
Jonny Flynn 12 pts, 14 asts (da l'altra sera in cui Marcus Williams ne ha dati via 17 si è iniziato a darla via di gusto tra lui e Jenn.....Ma solo per attentare al record,mica per altruismo......
Oleksiy Pecherov, che non è un rookie ma il campo non l'ha praticamente mai visto, 15 pts e 10 rebs.
Nella D-League 20 di Gary Forbes (qualcuno, mi sembra Cava, aveva detto che non era male) e altrettanti di Othyus Jeffers.
In Suns-Mavs 95 a 90 da rilevare il brocco Robin Lopez 24+16 non si sa come.
Don Rodrigo non ripete la seratona ma comunque ne mette 16 con 5 rebs, 3 asts, 2 rubate, 1 stoppata in 25 minuti. E fa 3 falli rispetto ai 9 dell'altra sera.
Con i Suns ha giocato anche il nostro Zabian Dowdell, stella della Fastweb Casale Monferrato, autore di 15 punti,4 rebs e 5 asts in 21 minuti partendo dalla panca.
Per quanto riguardo Blazers-Raptors 87 a 92 si notano dalla sponda Portland segnali incoraggianti da Dante Cunningham 21+9 e dal solito re della SL Bayless (22).
Per quanto riguarda i Raptors, DeRozan 15. Top scorer neanche a dirlo Douby con 20.
Infine i Warriors distruggono i Pistons (Daye 11+11, male DaJuan, Jerebko 16 :D) 97 a 69 con 23 di Curry, 21+10 di Randolph, 17 di Morrow e 18 della nuova "ala dell'anno" nella Bay Area Cartier Martin.

- BomberDede
- Senior

e sottolineo Morrison con 20+6 mi pare. sicuri che nessuno lo vuole?ReBron wrote: No no, Matthews è una SG pura, come McNeal che gli subentra...Ottime doti di palleggio, non molto alti soprattutto Jerel McNeal, ma SG......
Stanotte ci sono stati ottimi riscontri, per quel che valgono :D
Il "mio" King Tyreke ne ha messi 33 con 9 rimbalzi e 7 assistenze nella sconfitta per 86 a 91 con i Bucks.
Nelle file dei Bucks il buon Brandon Jennings ne ha messi 13 con 14 assist e 7 rubate.
La prima scelta dei Clips Blake Griffin: 27 pts, 12 rebs (e 1 assist), Clips che tra l'altro battono i Lakers(ma è SL) 93 a 82.
Nella sconfitta di Minnie contro la D-League Seleçao:
Wayne Ellington 22 pts.
Jonny Flynn 12 pts, 14 asts (da l'altra sera in cui Marcus Williams ne ha dati via 17 si è iniziato a darla via di gusto tra lui e Jenn.....Ma solo per attentare al record,mica per altruismo......).
Oleksiy Pecherov, che non è un rookie ma il campo non l'ha praticamente mai visto, 15 pts e 10 rebs.
Nella D-League 20 di Gary Forbes (qualcuno, mi sembra Cava, aveva detto che non era male) e altrettanti di Othyus Jeffers.
In Suns-Mavs 95 a 90 da rilevare il brocco Robin Lopez 24+16 non si sa come.
Don Rodrigo non ripete la seratona ma comunque ne mette 16 con 5 rebs, 3 asts, 2 rubate, 1 stoppata in 25 minuti. E fa 3 falli rispetto ai 9 dell'altra sera.
Con i Suns ha giocato anche il nostro Zabian Dowdell, stella della Fastweb Casale Monferrato, autore di 15 punti,4 rebs e 5 asts in 21 minuti partendo dalla panca.
Per quanto riguardo Blazers-Raptors 87 a 92 si notano dalla sponda Portland segnali incoraggianti da Dante Cunningham 21+9 e dal solito re della SL Bayless (22).
Per quanto riguarda i Raptors, DeRozan 15. Top scorer neanche a dirlo Douby con 20.
Infine i Warriors distruggono i Pistons (Daye 11+11, male DaJuan, Jerebko 16 :D) 97 a 69 con 23 di Curry, 21+10 di Randolph, 17 di Morrow e 18 della nuova "ala dell'anno" nella Bay Area Cartier Martin.
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
sisi, sicurissimi che nessuno lo vuole, non ci provare :lol2:
inoltre sottolineo i 24 con 7 rimbalzi di joe alexander, il dio del trillone
postilla...oggi dejuan summers fouled out (10 falli ndr)
inoltre sottolineo i 24 con 7 rimbalzi di joe alexander, il dio del trillone
postilla...oggi dejuan summers fouled out (10 falli ndr)
e 7 palle perse,jenning gliele ha suonate....who knows defense?!?ReBron wrote:Il "mio" King Tyreke ne ha messi 33 con 9 rimbalzi e 7 assistenze nella sconfitta per 86 a 91 con i Bucks.
Last edited by deleterio on 14/07/2009, 9:23, edited 1 time in total.
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Summers viene espulso per falli,non semplice dato che il limite nella lega estiva è di 10 :gazza:,il primo ad ottenere questo prestigioso record era stato il nostro Bargnani
.

ps:dele mi ha preceduto in quasi tutto quello che ho scritto
aggiungerei 7 palle perse,e la bomba decisiva presa in faccia da JenningsReBron wrote: Il "mio" King Tyreke ne ha messi 33 con 9 rimbalzi e 7 assistenze nella sconfitta per 86 a 91 con i Bucks.
Robin Lopez è tutt' altro che un brocco ,è almeno al livello di Varejao e Noah,potenzialmente anche meglio :figo:ReBron wrote: Suns-Mavs 95 a 90 da rilevare il brocco Robin Lopez 24+16 non si sa come
ps:dele mi ha preceduto in quasi tutto quello che ho scritto
Game Over, bye-bye.
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Evans è un toro, in due gare ha una media di 9,5 rimbalzi, ed è un play.
Le 7 palle perse sono da mettere in preventivo, perchè come dicevo ieri, la selezione e lo stile di gioco un po selvaggio lo rendono favorevole a perderle.
Io la butto lì, questo ha la solita capacità di Wade di andare dentro, meno tonnellaggio ma più agilità, tiro discontinuo ma che se prende fiducia entra, proprio come Wade.
Le 7 palle perse sono da mettere in preventivo, perchè come dicevo ieri, la selezione e lo stile di gioco un po selvaggio lo rendono favorevole a perderle.
Io la butto lì, questo ha la solita capacità di Wade di andare dentro, meno tonnellaggio ma più agilità, tiro discontinuo ma che se prende fiducia entra, proprio come Wade.
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Peccato che si morbido come un cuscino, o gioca più tosto o non può fare il centro.Marcomax wrote: Robin Lopez è tutt' altro che un brocco ,è almeno al livello di Varejao e Noah,potenzialmente anche meglio :figo:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
ReBron
- Rookie

Dai Lopez Robin......E' un disastro tra i pro........Noah poi non è che abbia dimostrato tanto a Chicago, su Varejao da tifoso Cav non mi esprimo....Diciamo che è uno dei pochi di cui non mi comprerei la jersey...Marcomax wrote: Summers viene espulso per falli,non semplice dato che il limite nella lega estiva è di 10 :gazza:,il primo ad ottenere questo prestigioso record era stato il nostro Bargnani.
aggiungerei 7 palle perse,e la bomba decisiva presa in faccia da Jennings
Robin Lopez è tutt' altro che un brocco ,è almeno al livello di Varejao e Noah,potenzialmente anche meglio :figo:
ps:dele mi ha preceduto in quasi tutto quello che ho scritto![]()
Le 7 palle perse andate a guardare tutti i play rookie della SL....Anche un Flynn... Vabbè per la bomba decisiva, non è che Jennings sia un cecchino, bravo lui....Sulle parole di Ciombe,beh, è davvero un toro :D. Definizione esatta.