Addio Jacko!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Gilbertology
Pro
Pro

Re: Addio Jacko!

Post by Gilbertology »

Eh però i beatles erano in 4, percio ne hanno venduti 250.000.000 a testa, praticamente sono paragonabili al nostro Molleggiato :forza:

Scherzi a parte, secondo me non ci sono inclusi i dischi che ha venduto con i Jackson 5... (che ritengo fossero avantissimo per i loro tempi, ma questo c'entra poco con la discussione...)
Last edited by Gilbertology on 30/06/2009, 18:04, edited 1 time in total.
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

tentare di ridmensionare una figura come quella di michael jackson penso sia ridicolo  :gazza:
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

thebigdipper wrote: tentare di ridmensionare una figura come quella di michael jackson penso sia ridicolo  :gazza:
giustissimo!
l'esempio Backsteet Boys-Pink Floyd credo sia la dimostrazione che i dischi vendduti non fanno la grandezza di un artista
ImageImageImage
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Mikele wrote: giustissimo!
l'esempio Backsteet Boys-Pink Floyd credo sia la dimostrazione che i dischi vendduti non fanno la grandezza di un artista
Non si vuole mica ridimensionare, ma anche volerla mettere a tutti i costi davanti ad altri artisti è altrettanto ridicolo.
Jackson ha avuto un ruolo importantissimo(a mio avviso non necessariamente in positivo)nella musica dai primi anni 80 in poi, il pop per come lo conosciamo passa da lui. Mi domando però senza mtv come sarebbe stata la sua carriera.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

DrGonz0 wrote: ...
Mi domando però senza mtv come sarebbe stata la sua carriera.
boh, e chi lo può dire? Magari sarebbe stata al livello della carriera di Scialpi, o forse la stessa di quella che ha fatto.
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Io penso che comunque sia tutto soggettivo. Cioè, per me potrebbe anche aver venduto mille mila (cit.) dischi che non sarebbe comunque il più grande di sempre. Questo perchè il suo genere non mi piace. Posso piuttosto dire che nell'ambito pop era il migliore (non lo dico perchè non lo conosco molto nemmeno musicalmente), ma non che era il migliore di sempre.
Yippie! You can't see me, but I can you!
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Eddai, è una battuta.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

lleo wrote: Eddai, è una battuta.
Di dubbio gusto, dai :gazza:
ImageImageImage
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Di dubbio gusto, ma non c'è da incazzarsi, al massimo da non ridere.
Poi io non so se fosse un pedofilo, e sono più propenso al no attualmente, ma la battuta volendo ci sta.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

lleo wrote: Eddai, è una battuta.
Ah..e quindi se io ti dico "sei un figlio di puttana" non devi incazzarti perchè poi ti scrivo...ma era una battuta?

Io direi che sto qua ha già ampiamente superato il limite della decenza...qua nessuno gli sta dicendo devi pensarla come noi, può pensarla diversamente, ma qua si sta supendando i limiti della decenza e del rispetto..e che cazzo..
Image Image Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

lleo wrote: Di dubbio gusto, ma non c'è da incazzarsi, al massimo da non ridere.
Poi io non so se fosse un pedofilo, e sono più propenso al no attualmente, ma la battuta volendo ci sta.
Se mi fossi inccazzato avrei risposto in maniera ben diversa. Non mi è piaciuta, tutto qui. Poi ognuno la può pensare come vuole, come lui è libero di postare certe foto, altri sono liberi d'incazzarsi.

Anche se si sta parlando di Michael Jackson (con tutto ciò che ne comporta), ci si sta sempre riferendo ad una persona che non c'è più.
Last edited by Sheeeeeed on 30/06/2009, 22:03, edited 1 time in total.
ImageImageImage
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

io non trovo che la pedofilia, vera o presunta, sia un argomento che si presti a battutine varie.
nè tanto meno sia l'argomento adatto su cui farsi due risate.
tutto ciò indipendentemente da michael jackson. indipendentemente cioè da una persona accusata (anche se non condannata) del reato forse peggiore che esista e su cui solo ora, a pochi giorni dalla morte, sembrano venir fuori alcune verità che potrebbero definitivamente assolverlo.
ma ripeto, al di là di tutto scherzare su certi argomenti e postare quella foto è piuttosto deprimente.
per questo, vi piaccia o no, passo a fare un po' di pulizia.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

The goat wrote: io non trovo che la pedofilia, vera o presunta, sia un argomento che si presti a battutine varie.
nè tanto meno sia l'argomento adatto su cui farsi due risate.
tutto ciò indipendentemente da michael jackson. indipendentemente cioè da una persona accusata (anche se non condannata) del reato forse peggiore che esista e su cui solo ora, a pochi giorni dalla morte, sembrano venir fuori alcune verità che potrebbero definitivamente assolverlo.
ma ripeto, al di là di tutto scherzare su certi argomenti e postare quella foto è piuttosto deprimente.
per questo, vi piaccia o no, passo a fare un po' di pulizia.

Amen.

Non si può sempre scherzare.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

The goat wrote:  vi piaccia o no, passo a fare un po' di pulizia.

Lieto che sia così.  :gazza:
shilton wrote: Amen.

Non si può sempre scherzare.
Edit. Questo non è scherzare. Dato che già c'era stato qualche accenno di polemica nelle pagine precedenti questo pare proprio un voler ribadire che ci si sciacqua i benedetti col rispetto. Anche degli altri. Hai voglia a dire se non ti piace cosa scrivo passa oltre. Un po' di decenza. Almeno.
Last edited by Toni Monroe on 30/06/2009, 23:15, edited 1 time in total.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Toni Monroe wrote:
Lieto che sia così.  :gazza:

Edit. Questo non è scherzare. Dato che già c'era stato qualche accenno di polemica nelle pagine precedenti questo pare proprio un voler ribadire che ci si sciacqua i benedetti col rispetto. Anche degli altri. Hai voglia a dire se non ti piace cosa scrivo passa oltre. Un po' di decenza. Almeno.

Più che giusto :applauso:
ImageImageImage
Post Reply