Scherzi a parte, secondo me non ci sono inclusi i dischi che ha venduto con i Jackson 5... (che ritengo fossero avantissimo per i loro tempi, ma questo c'entra poco con la discussione...)
Addio Jacko!
-
Gilbertology
- Pro

Re: Addio Jacko!
Eh però i beatles erano in 4, percio ne hanno venduti 250.000.000 a testa, praticamente sono paragonabili al nostro Molleggiato 
Scherzi a parte, secondo me non ci sono inclusi i dischi che ha venduto con i Jackson 5... (che ritengo fossero avantissimo per i loro tempi, ma questo c'entra poco con la discussione...)
Last edited by Gilbertology on 30/06/2009, 18:04, edited 1 time in total.
-
thebigdipper
- Senior

tentare di ridmensionare una figura come quella di michael jackson penso sia ridicolo :gazza:
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
-
Mikele
- Pro

giustissimo!thebigdipper wrote: tentare di ridmensionare una figura come quella di michael jackson penso sia ridicolo :gazza:
l'esempio Backsteet Boys-Pink Floyd credo sia la dimostrazione che i dischi vendduti non fanno la grandezza di un artista

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Non si vuole mica ridimensionare, ma anche volerla mettere a tutti i costi davanti ad altri artisti è altrettanto ridicolo.Mikele wrote: giustissimo!
l'esempio Backsteet Boys-Pink Floyd credo sia la dimostrazione che i dischi vendduti non fanno la grandezza di un artista
Jackson ha avuto un ruolo importantissimo(a mio avviso non necessariamente in positivo)nella musica dai primi anni 80 in poi, il pop per come lo conosciamo passa da lui. Mi domando però senza mtv come sarebbe stata la sua carriera.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
boh, e chi lo può dire? Magari sarebbe stata al livello della carriera di Scialpi, o forse la stessa di quella che ha fatto.DrGonz0 wrote: ...
Mi domando però senza mtv come sarebbe stata la sua carriera.
- L-Magic
- Senior

Io penso che comunque sia tutto soggettivo. Cioè, per me potrebbe anche aver venduto mille mila (cit.) dischi che non sarebbe comunque il più grande di sempre. Questo perchè il suo genere non mi piace. Posso piuttosto dire che nell'ambito pop era il migliore (non lo dico perchè non lo conosco molto nemmeno musicalmente), ma non che era il migliore di sempre.
Yippie! You can't see me, but I can you!
- lleo
- Senior

Eddai, è una battuta.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Sheeeeeed
- Pro

- lleo
- Senior

Di dubbio gusto, ma non c'è da incazzarsi, al massimo da non ridere.
Poi io non so se fosse un pedofilo, e sono più propenso al no attualmente, ma la battuta volendo ci sta.
Poi io non so se fosse un pedofilo, e sono più propenso al no attualmente, ma la battuta volendo ci sta.
[align=center]
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Ah..e quindi se io ti dico "sei un figlio di puttana" non devi incazzarti perchè poi ti scrivo...ma era una battuta?lleo wrote: Eddai, è una battuta.
Io direi che sto qua ha già ampiamente superato il limite della decenza...qua nessuno gli sta dicendo devi pensarla come noi, può pensarla diversamente, ma qua si sta supendando i limiti della decenza e del rispetto..e che cazzo..
-
Sheeeeeed
- Pro

Se mi fossi inccazzato avrei risposto in maniera ben diversa. Non mi è piaciuta, tutto qui. Poi ognuno la può pensare come vuole, come lui è libero di postare certe foto, altri sono liberi d'incazzarsi.lleo wrote: Di dubbio gusto, ma non c'è da incazzarsi, al massimo da non ridere.
Anche se si sta parlando di Michael Jackson (con tutto ciò che ne comporta), ci si sta sempre riferendo ad una persona che non c'è più.
Last edited by Sheeeeeed on 30/06/2009, 22:03, edited 1 time in total.

-
The goat
- Pro

io non trovo che la pedofilia, vera o presunta, sia un argomento che si presti a battutine varie.
nè tanto meno sia l'argomento adatto su cui farsi due risate.
tutto ciò indipendentemente da michael jackson. indipendentemente cioè da una persona accusata (anche se non condannata) del reato forse peggiore che esista e su cui solo ora, a pochi giorni dalla morte, sembrano venir fuori alcune verità che potrebbero definitivamente assolverlo.
ma ripeto, al di là di tutto scherzare su certi argomenti e postare quella foto è piuttosto deprimente.
per questo, vi piaccia o no, passo a fare un po' di pulizia.
tutto ciò indipendentemente da michael jackson. indipendentemente cioè da una persona accusata (anche se non condannata) del reato forse peggiore che esista e su cui solo ora, a pochi giorni dalla morte, sembrano venir fuori alcune verità che potrebbero definitivamente assolverlo.
ma ripeto, al di là di tutto scherzare su certi argomenti e postare quella foto è piuttosto deprimente.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Amen.The goat wrote: io non trovo che la pedofilia, vera o presunta, sia un argomento che si presti a battutine varie.
Non si può sempre scherzare.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
The goat wrote: vi piaccia o no, passo a fare un po' di pulizia.
Lieto che sia così. :gazza:
Edit. Questo non è scherzare. Dato che già c'era stato qualche accenno di polemica nelle pagine precedenti questo pare proprio un voler ribadire che ci si sciacqua i benedetti col rispetto. Anche degli altri. Hai voglia a dire se non ti piace cosa scrivo passa oltre. Un po' di decenza. Almeno.shilton wrote: Amen.
Non si può sempre scherzare.
Last edited by Toni Monroe on 30/06/2009, 23:15, edited 1 time in total.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Sheeeeeed
- Pro

Toni Monroe wrote:
Lieto che sia così. :gazza:
Edit. Questo non è scherzare. Dato che già c'era stato qualche accenno di polemica nelle pagine precedenti questo pare proprio un voler ribadire che ci si sciacqua i benedetti col rispetto. Anche degli altri. Hai voglia a dire se non ti piace cosa scrivo passa oltre. Un po' di decenza. Almeno.
Più che giusto