resta il fatto che hai detto una cagata...senza offesa ehRobin wrote:
non mi interessa parlare di questo argomento perchè siamo OT... :gazza:
Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
"spero che sia chiaro in tema politico che per Berlusconi essere presidente del Milan sia un fatto penalizzante come politico"Robin wrote:
non mi interessa parlare di questo argomento perchè siamo OT... :gazza:
chiarissimo, come no
- lele_warriors
- Pro

finalmente qualcuno che la pensa come me.mr.kerouac wrote: siamo così sicuri di aver messo il nostro futuro nelle mani di quello giusto?
no perchè a me di pato, a parte il profilo tecnico, convince ben poco
Nemmeno io ci giureri sul fatto che Pato possa diventare uno dei primi 5-10 più forti del mondo.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- lele_warriors
- Pro

una bandiera puo essere maldini o tottiFantaman wrote: E' ovvio che a tirarsi indietro è stato Berluconi, io sono giorni che lo scrivo,( gli arabi ci sono eccome e non aspettano altro che poter entrare ) come è altrettanto ovvio che giuti a questo punto, con una squadra da rifondare e un debito enorme o si tiravano fuori altri soldi ( la famiglia Berlusca ci sente poco da qualche anno ormai e anche la sua posizione istituzionale di certo non aiuta.. non si può permettere di far vedere al paese che in un momento di crisi economica lui ripiana il bilancio del Milan di 100 e passa milioni di passivo stile Moratti.. ) o si vendeva Kakà... delle due la seconda con buona pace dei tifosi. e meno male che sempre lui dichiarava che le bandiere non si vendono e non si comprano..
non di certo kakà che fino a 21 anni era in brasile
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Cominciò tutto così....

....grazie di tutto Ricky.

....grazie di tutto Ricky.
- lele_warriors
- Pro

Finalmente un vero tifoso del milanRobin wrote:
se Berlusconi non avesse più interesse avrebbe già venduto, anche perchè dimmi anche solo un motivo per cui dovrebbe tenerla, lo fa solo per passione ( spero che sia chiaro in tema politico che per Berlusconi essere presidente del Milan sia un fatto penalizzante come politico)...
abbiamo avuto per anni noi l'Abramovich di turno e abbiamo vinto tanto, adesso che ci sono 5 squadre in Europa con più disponibilità di noi siamo qui a inveire contro chi ci ha fatto diventare quello che siamo???? quelli del Madrid al loro presidente dei tempi d'oro hanno intitolato uno stadio, noi siamo solo capaci da ipocriti a lamentarci..neanche fossimo retrocessi..vi meritereste ben altri presidenti...innegabile che la cessione di kakà sia dovuto al monte salari del Milan intasato da troppi giocatori mediocri strapagati xk la piazza non poteva sopportare acquisti di prospettiva, ma voleva i nomi..ma le squadre che adesso sono al top in Europa non è che negli ultimi 10 anni siano sempre stati in testa (vedi Barcellona o Real) e il tanto idolatrato Ferguson ha passato più anni con "sero tituli" che quelli alzando CL...
i giocatori passano, la fede resta:
FORZA MILAN
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perfetto,mi piacerebbe vedere tante persone patire quello che ho patito io per la mia squadra.
- Spree
- Senior

Potrei cominciare con un elenco, ma non mi pare il caso. Me ne vengono in mente solo 3, nell'era pre-Berlusconi, che potevano avere l'appeal di Kaka e non sono stati ceduti (ma erano altri tempi e nessuna grande squadra cedeva le bandiere): Liedholm, Rivera, e Baresi. Con buona pace di Maldini (Cesare) e Altafini, giusto per dirne due che un pelettino importanti dovevano essere. E vari degli anni '20'30, che non sto a citare. Costruitevi la mitologia, mi sta bene, ma abbiate un minimo di oggettività E di riconoscenza, come ha detto Goat, perché se siete la squadra più titolata al mondo (cit.) è al banana che lo dovete, non allo spirito Milan.The minister of the defense wrote:
... è proprio questo che non capite, non sono i titoli vinti!!! siamo andati anche in b, ma baresi non l'abbiamo venduto (e c'era la fila e non c'era berlusconi) ed a s.siro per milan-cavese c'erano 80.000 persone.....
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Boh, sarà sicuramente importante il dindo, ma poi il Milan vincente non l'ha mica fatto l'amico di Apicella, l'han fatto le geniali intuizioni di mercato di Braida, l'han fatto le geniale intuizioni tattiche di Sacchi, le geniali capacità gestionali di Capello, le geniali capacità di amalgama di gruppo e di organizzazione di gioco di Ancelotti e non per l'ultimo le geniali capacità di tutti i campioni e non che sono passati da Milanello.
Perchè altrimenti coi dindi Moratti avrebbe 15 scudetti e 5 Champions.
[align=left][/align]

-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
spero che sia chiaro in tema politico che per Berlusconi essere presidente del Milan sia un fatto penalizzante come politico
Conta quasi nulla, diciamolo, ma è un po' (appena un po') più vero il contrario.. :gazza:
Edit. Nel senso che è il Milan ad essere penalizzato dall'attività politica.
Conta quasi nulla, diciamolo, ma è un po' (appena un po') più vero il contrario.. :gazza:
Edit. Nel senso che è il Milan ad essere penalizzato dall'attività politica.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- Spree
- Senior

Si, ma senza i dindi, saluti e baci al genio di Braida e quant'altro.Teo wrote: Boh, sarà sicuramente importante il dindo, ma poi il Milan vincente non l'ha mica fatto l'amico di Apicella, l'han fatto le geniali intuizioni di mercato di Braida, l'han fatto le geniale intuizioni tattiche di Sacchi, le geniali capacità gestionali di Capello, le geniali capacità di amalgama di gruppo e di organizzazione di gioco di Ancelotti e non per l'ultimo le geniali capacità di tutti i campioni e non che sono passati da Milanello.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Teo, una sola precisazione pero, io non mi ricordo nell'era "dell'amico di Apicella" un giocatore a parte Kaka che sia venuto al Milan da sconosciuto o quasi, dai tempi di Gullit e Van Basten, ma anche Lentini, Nesta, fino ad arrivare a Pato (pagato quasi quanto Shevchenko), avete sempre preso o provato a prendere, nomi affermati o giovani affermati e per quelli oltre all'abilita dei vari Braida servono i dindini per portarli da te invece che al Man U. (per dire la prima che mi viene a mente)Teo wrote: Boh, sarà sicuramente importante il dindo, ma poi il Milan vincente non l'ha mica fatto l'amico di Apicella, l'han fatto le geniali intuizioni di mercato di Braida, l'han fatto le geniale intuizioni tattiche di Sacchi, le geniali capacità gestionali di Capello, le geniali capacità di amalgama di gruppo e di organizzazione di gioco di Ancelotti e non per l'ultimo le geniali capacità di tutti i campioni e non che sono passati da Milanello.
Edit: forse ho detto un'eresia su "quasi quanto Sheva" ma il discorso non cambia di molto
Last edited by Porsche 928 on 09/06/2009, 21:49, edited 1 time in total.
[align=center]
[/align]
[/align]- Teo
- Pro

Ripeto, servono i dindi, ma non sono la cosa piu' importante, sennò Moratti avrebbe vinto 15 scudetti e 2 cCamphions
[align=left][/align]

- Porsche 928
- Pro

Non son d'accordo, Gullit e Van Basten li voleva tutta Europa, "papi" offri cifre spropositate all'epoca ai giocatori e alla societa.Teo wrote: Ripeto, servono i dindi, ma non sono la cosa piu' importante, sennò Moratti avrebbe vinto 15 scudetti e 2 cCamphions
Le vittorie dell'epoca Berlusconi cominciano da li o sbaglio?
[align=center]
[/align]
[/align]- Teo
- Pro

Van Basten è stato pagato 2 miliardi di lire, soffiandolo alla Fiorentina.
[align=left][/align]

- Porsche 928
- Pro

Ok ma non cambia nulla, non pagarono l'Ajax ma ando al Milan per il contratto migliore che nessun altro (almeno a quel che mi ricordi) poteva offrirgli, il discorso cambia poco, pero si hai ragione sul quanto fu effettivamente pagato all'Ajax (Teo wrote: Van Basten è stato pagato 2 miliardi di lire, soffiandolo alla Fiorentina.
Edit: Sempre per miei ricordi il "Cigno" l'anno prima era il secondo realizzatore in Europa (può essere scarpa d'argento ma non ricordo bene) non era per nulla uno sconosciuto in ambito europeo.
Last edited by Porsche 928 on 09/06/2009, 22:11, edited 1 time in total.
[align=center]
[/align]
[/align]