Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...

La gente vuole solo il goal
Locked
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Robin wrote:
non mi interessa parlare di questo argomento perchè siamo OT... :gazza:
resta il fatto che hai detto una cagata...senza offesa eh
Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Robin wrote:
non mi interessa parlare di questo argomento perchè siamo OT... :gazza:
"spero che sia chiaro in tema politico che per Berlusconi essere presidente del Milan sia un fatto penalizzante come politico"

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

chiarissimo, come no  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

mr.kerouac wrote: siamo così sicuri di aver messo il nostro futuro nelle mani di quello giusto?
no perchè a me di pato, a parte il profilo tecnico, convince ben poco
finalmente qualcuno che la pensa come me.
Nemmeno io ci giureri sul fatto che Pato possa diventare uno dei primi 5-10 più forti del mondo.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Fantaman wrote: E' ovvio che a tirarsi indietro è stato Berluconi, io sono giorni che lo scrivo,( gli arabi ci sono eccome e non aspettano altro che poter entrare ) come è altrettanto ovvio che giuti a questo punto, con una squadra da rifondare e un debito enorme o si tiravano fuori altri soldi ( la famiglia Berlusca ci sente poco da qualche anno ormai e anche la sua posizione istituzionale di certo non aiuta.. non si può permettere di far vedere al paese che in un momento di crisi economica lui ripiana il bilancio del Milan di 100 e passa milioni di passivo stile Moratti..  ) o si vendeva Kakà... delle due la seconda con buona pace dei tifosi. e meno male che sempre lui dichiarava che le bandiere non si vendono e non si comprano..
una bandiera puo essere maldini o totti
non di certo kakà che fino a 21 anni era in brasile
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Cominciò tutto così....

Image

....grazie di tutto Ricky.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Robin wrote:
se Berlusconi non avesse più interesse avrebbe già venduto, anche perchè dimmi anche solo un motivo per cui dovrebbe tenerla, lo fa solo per passione ( spero che sia chiaro in tema politico che per Berlusconi essere presidente del Milan sia un fatto penalizzante come politico)...

abbiamo avuto per anni noi l'Abramovich di turno e abbiamo vinto tanto, adesso che ci sono 5 squadre in Europa con più disponibilità di noi siamo qui a inveire contro chi ci ha fatto diventare quello che siamo???? quelli del Madrid al loro presidente dei tempi d'oro hanno intitolato uno stadio, noi siamo solo capaci da ipocriti a lamentarci..neanche fossimo retrocessi..vi meritereste ben altri presidenti...innegabile che la cessione di kakà sia dovuto al monte salari del Milan intasato da troppi giocatori mediocri strapagati xk la piazza non poteva sopportare acquisti di prospettiva, ma voleva i nomi..ma le squadre che adesso sono al top in Europa non è che negli ultimi 10 anni siano sempre stati in testa (vedi Barcellona o Real) e il tanto idolatrato Ferguson ha passato più anni con "sero tituli" che quelli alzando CL...

i giocatori passano, la fede resta:

FORZA MILAN

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Finalmente un vero tifoso del milan :applauso:

Perfetto,mi piacerebbe vedere tante persone patire quello che ho patito io per la mia squadra.
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

The minister of the defense wrote:
... è proprio questo che non capite, non sono i titoli vinti!!! siamo andati anche in b, ma baresi non l'abbiamo venduto (e c'era la fila e non c'era berlusconi) ed a s.siro per milan-cavese c'erano 80.000 persone.....
Potrei cominciare con un elenco, ma non mi pare il caso. Me ne vengono in mente solo 3, nell'era pre-Berlusconi, che potevano avere l'appeal di Kaka e non sono stati ceduti (ma erano altri tempi e nessuna grande squadra cedeva le bandiere): Liedholm, Rivera, e Baresi. Con buona pace di Maldini (Cesare) e Altafini, giusto per dirne due che un pelettino importanti dovevano essere. E vari degli anni '20'30, che non sto a citare. Costruitevi la mitologia, mi sta bene, ma abbiate un minimo di oggettività E di riconoscenza, come ha detto Goat, perché se siete la squadra più titolata al mondo (cit.) è al banana che lo dovete, non allo spirito Milan.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Boh, sarà sicuramente importante il dindo, ma poi il Milan vincente non l'ha mica fatto l'amico di Apicella, l'han fatto le geniali intuizioni di mercato di Braida, l'han fatto le geniale intuizioni tattiche di Sacchi, le geniali capacità gestionali di Capello, le geniali capacità di amalgama di gruppo e di organizzazione di gioco di Ancelotti e non per l'ultimo le geniali capacità di tutti i campioni e non che sono passati da Milanello.

Perchè altrimenti coi dindi Moratti avrebbe 15 scudetti e 5 Champions.
[align=left][/align]ImageImageImage
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

spero che sia chiaro in tema politico che per Berlusconi essere presidente del Milan sia un fatto penalizzante come politico

Conta quasi nulla, diciamolo, ma è un po' (appena un po') più vero il contrario.. :gazza:

Edit. Nel senso che è il Milan ad essere penalizzato dall'attività politica.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Teo wrote: Boh, sarà sicuramente importante il dindo, ma poi il Milan vincente non l'ha mica fatto l'amico di Apicella, l'han fatto le geniali intuizioni di mercato di Braida, l'han fatto le geniale intuizioni tattiche di Sacchi, le geniali capacità gestionali di Capello, le geniali capacità di amalgama di gruppo e di organizzazione di gioco di Ancelotti e non per l'ultimo le geniali capacità di tutti i campioni e non che sono passati da Milanello.

Si, ma senza i dindi, saluti e baci al genio di Braida e quant'altro.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Teo wrote: Boh, sarà sicuramente importante il dindo, ma poi il Milan vincente non l'ha mica fatto l'amico di Apicella, l'han fatto le geniali intuizioni di mercato di Braida, l'han fatto le geniale intuizioni tattiche di Sacchi, le geniali capacità gestionali di Capello, le geniali capacità di amalgama di gruppo e di organizzazione di gioco di Ancelotti e non per l'ultimo le geniali capacità di tutti i campioni e non che sono passati da Milanello.

Teo, una sola precisazione pero, io non mi ricordo nell'era "dell'amico di Apicella" un giocatore a parte Kaka che sia venuto al Milan da sconosciuto o quasi, dai tempi di Gullit e Van Basten, ma anche Lentini, Nesta, fino ad arrivare a Pato (pagato quasi quanto Shevchenko), avete sempre preso o provato a prendere, nomi affermati o giovani affermati e per quelli oltre all'abilita dei vari Braida servono i dindini per portarli da te invece che al Man U. (per dire la prima che mi viene a mente)

Edit: forse ho detto un'eresia su "quasi quanto Sheva" ma il discorso non cambia di molto
Last edited by Porsche 928 on 09/06/2009, 21:49, edited 1 time in total.
[align=center]Image[/align]
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Ripeto, servono i dindi, ma non sono la cosa piu' importante, sennò Moratti avrebbe vinto 15 scudetti e 2 cCamphions
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Teo wrote: Ripeto, servono i dindi, ma non sono la cosa piu' importante, sennò Moratti avrebbe vinto 15 scudetti e 2 cCamphions
Non son d'accordo, Gullit e Van Basten li voleva tutta Europa, "papi" offri cifre spropositate all'epoca ai giocatori e alla societa.
Le vittorie dell'epoca Berlusconi cominciano da li o sbaglio?
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Van Basten è stato pagato 2 miliardi di lire, soffiandolo alla Fiorentina.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Teo wrote: Van Basten è stato pagato 2 miliardi di lire, soffiandolo alla Fiorentina.
Ok ma non cambia nulla, non pagarono l'Ajax ma ando al Milan per il contratto migliore che nessun altro (almeno a quel che mi ricordi) poteva offrirgli, il discorso cambia poco, pero si hai ragione sul quanto fu effettivamente pagato all'Ajax ( :notworthy:).

Edit: Sempre per miei ricordi il "Cigno" l'anno prima era il secondo realizzatore in Europa (può essere scarpa d'argento ma non ricordo bene) non era per nulla uno sconosciuto in ambito europeo.
Last edited by Porsche 928 on 09/06/2009, 22:11, edited 1 time in total.
Locked