State parlando come se la gomitata l'avesse data Artest, a parti invertite vorrei tanto divertirmi a leggere le vostre opinioni.hellspells wrote: se l'è meritata tutta la gomitatina altrochè.
artest ha il cervello di un capo ultrà. è un delinquente mancato.
sull'azione cmq ha preso rimbalzo ma nn tanto pulito come dici tu, magari puoi rigardarti l'azione,mettendo le braccia sopra kobe per l'ennesima volta.
e poi cosa vuoi...chi la fa..l'aspetti! o no?
Kobe ha fatto benissimo ha chiamarsi subito fuori da cio' che artest cercava,ovvero la rissa. li si sarebbe scattata la squalifica automatica.
Re: Western Semifinals: Lakers (1) vs Rockets (5)
- ShadowMosesHR89
- Rookie

-
magorosso
- Rookie

questo discorso e' "sbagliato". le reazioni van sempre punite. come han punito ron per esser corso da kobe.soprattutto perche' una gomitata puo' finire sul petto e non esser niente. o finire sul naso e spaccarlo....sull'azione cmq ha preso rimbalzo ma nn tanto pulito come dici tu, magari puoi rigardarti l'azione,mettendo le braccia sopra kobe per l'ennesima volta.
e poi cosa vuoi...chi la fa..l'aspetti! o no?
cioe' , ok, gli arbitri non t proteggono... non ti fai giustizia a gomitate.
se tutti potessero rispondere ai falli avremmo le royal rumble invece che le partite di basket.
- PistooolPeeete
- Senior

se tolgono Kobe in gara 3 falsano la serie (a favore di Houston) ed ai piani alti non se lo possono permettere anche perchè ne guadagnano solo a vedere una finale con LA piuttosto che con Houston
se lo squalificano la mia espressione sarà di grandissimo stupore..
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
- PistooolPeeete
- Senior

si però se si stesse così attenti ad ogni minima "porcata" si giocherebbe 1 vs 1 e Bowen (insieme a tanti altri)non avrebbe mai dovuto calcare un parquet NBA..per me Kobe non deve essere squalificato e non lo saràmagorosso wrote: questo discorso e' "sbagliato". le reazioni van sempre punite. come han punito ron per esser corso da kobe.soprattutto perche' una gomitata puo' finire sul petto e non esser niente. o finire sul naso e spaccarlo....
cioe' , ok, gli arbitri non t proteggono... non ti fai giustizia a gomitate.
se tutti potessero rispondere ai falli avremmo le royal rumble invece che le partite di basket.
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Odom ha giocato in maniera oscena e irritante, scherzato un paio di volte da Scola e annientato da Landry, i falli di Yao non mi sono sembrati parziali o meglio credo si sia usato lo stesso metro in quanto ha ricevuto diversi fischi a favore su contatti leggeri.magorosso wrote: ma parliamo un po' di lunghi .
odom sbaglio o sta tirando i remi in barca ???
yao... ha fatto i falli o come spesso capita e' una delle star meno tutelate ???
p:s: se un giocatore va a muso duro da un altro, subito dopo esser stato rimproverato...... rischia, molto.
Per quanto riguarda Lamar penso che anche PJ lo abbia visto male infatti mi sembra che nell'ultimo quarto non sia nemmeno sceso in campo con tanti minuti per Walton, Brown e Farmar con Gasol e Kobe.
In ottica anello comunque se Bynum resta questo la vedo grigia.
Ebbene si: son ancor chi

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
se in lega non vogliono diventare una barzelletta... farebbero meglio a far saltare gara 3 solo a Fisher...
- MagnusPinus
- Pro

Allora.. i Rockets devono imparare a dare + palla a Yao, perchè non è possibile che venga ignorato così tanto(anche lui deve migliorare nella presa di posizione).
Artest è stato sbattuto fuori solo perchè si chiama Artest. Non se lo meritava per niente. Fish ha fatto una roba bruttina, però Scola ha esagerato molto nella caduta. Io direi: tutti assolti e si va a gara 3 a ranghi completi :lol2:
Occhio però, perchè Artest è sull'orlo di una esplosione.. i lakers lo provocheranno,perchè è l'uomo chiave Rocket. Dovrà stare attento, ma un suo sbotto è probabile
Artest è stato sbattuto fuori solo perchè si chiama Artest. Non se lo meritava per niente. Fish ha fatto una roba bruttina, però Scola ha esagerato molto nella caduta. Io direi: tutti assolti e si va a gara 3 a ranghi completi :lol2:
Occhio però, perchè Artest è sull'orlo di una esplosione.. i lakers lo provocheranno,perchè è l'uomo chiave Rocket. Dovrà stare attento, ma un suo sbotto è probabile
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- TheBalckpresident
- Rookie

Per me la gomitata di Kobe non è da squalifica..in passato si è visto molto di peggio ( James su Blatche, James su CWebb, Stevenson su James, Garnett su PAchulia etc).
L'espulsione di Artest invece è scandalosa, sono episodi che si vedono in quasi tutte le partite di playoff..è stato espulso solo perchè si chiama Artest.
Cmq bellissima serie
L'espulsione di Artest invece è scandalosa, sono episodi che si vedono in quasi tutte le partite di playoff..è stato espulso solo perchè si chiama Artest.
Cmq bellissima serie
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
- kobe 84
- Pro

io nn me ne sono accorto ma è vero che artest quando è andato a muso duro da bryant gli ha fatto il gesto alla undertaker dello sgozzamento?

- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
squalificano Bryant per sta cosa e non Rondo contro i Bulls??
sarebbe davvero una porcata assurda
sarebbe davvero una porcata assurda
- kobe 84
- Pro

facciamo contento rocky :gazza:

intanto espn è li che gufa per una squalifica :gazza:

intanto espn è li che gufa per una squalifica :gazza:

-
The Flash
- Senior

Dopo la mancata squalifica di Rondo e Miller se sospendono Artest e Fisher sono senza vergogna 
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Ci mancherebbe che sospendessero Artest.The Flash wrote: Dopo la mancata squalifica di Rondo e Miller se sospendono Artest e Fisher sono senza vergogna![]()
Aggiungo che se Artest fa segno di essere stato colpito lì, secndo me vul dire che l'ha colpito lì.. Non mi pare tipo da finte.
- MagnusPinus
- Pro

Non scherziamo.. Artest non ha fatto nulla.. Gli è stato fischiato un fallo contro(mentre era a favore).. ed ha protestato, andando vicino a Bryant(molto vicino), senza toccarlo. Espulsione vergognosa. Su Fish si può discutere.. meglio assoluzione per me.The Flash wrote: Dopo la mancata squalifica di Rondo e Miller se sospendono Artest e Fisher sono senza vergogna![]()
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- kobe 84
- Pro

:lol2:ShadowMosesHR89 wrote:
Aggiungo che se Artest fa segno di essere stato colpito lì, secndo me vul dire che l'ha colpito lì.. Non mi pare tipo da finte.
dalle immagini che ho postato è più vicino il gomito di artest alla faccia di kobe(anzi lo tocca proprio) che viceversa
ripeto se proprio devono squalificare qualcuno quello è fisher e nn bryant o artest :gazza: