Sneakers Boots Flip Flops.. In una parola: Scarpe!!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Sneakers Boots Flip Flops.. In una parola: Scarpe!!

Post by Lilpol »

Ma sopratutto, perchè hanno smesso di farle? ma sopratutto perchè costano una botta adesso? Non mi pare che ai tempi fossero così care.
Image°°Image°°Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Prima o poi pensionano tutto, anche i modelli di auto leggendari, figurati le Pump.

Le Jordan le trovi replica anche dal più bieco dei negozi online, le Pump altro discorso, negli states le vendono nel normale negozio reebok sottocasa ad un prezzo obnubilante.
A Miami (me tapino) non ho avuto il coraggio di prenderle a quel prezzo.

Sono tonate in commercio da 1-2 anni.
Però sono le uniche scarpe che attraggono la fila all'espositore.
Come le Jordan fino a fine anni 80.

Se ci sono 25 persone nel negozio, 10 stanno a guardare loro (anche perchè non è che la Reebok abbia sti gran cavalli di battaglia...)  :lol2:

only for lovers  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Non sono le Pump, lo so. Ma sono delle superstar di un certo livello. Ho finalmente trovato la taglia e lo store in europa.
prezzo decisamente abbordabile.

Se me le mandano in tempi decenti al meeting sfoggio queste....e la tentazione di prendere le sonics (vintage, vintage  :lol2:) è forte  :sbadat:

Image
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Tim ,a sto sito sulle scarpe?  :fischia:
ImageImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

hispanico82 wrote: Sabato ho giocato uno che aveva ai piedi le reebok pump: sotto rete gli faccio "Grande, hai ancora le pump!" con la faccina tipo  :thumbup:

Lui mi guarda un pò stranito  :penso: e non proferisce parola...
Le pump per giocare a pallavolo?  :sbadat:
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

le meglio scarpe che abbia mai usato per giocare a basket!!!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Ciombe wrote: le meglio scarpe che abbia mai usato per giocare a basket!!!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Image
c'è più air che altro nella scarpa  :notworthy:

qualcuno sa un buon sito dove posso trovare le adidas superstar ad un prezzo leggermente inferiore rispetto ai negozi?
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

vittoliam wrote: Le pump per giocare a pallavolo?  :sbadat:
Vabbè, che ci vuoi fare...  :lol2: :lol2:
ImageImageImage
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

Le scarpe più comode sono le AIR MAX, di quelle che possiedo ora (bianche con segno nike nero, interno viola e air verde) non trovo nessuna immagine, assieme a queste sfoggio le converse jack purcell nere in pelle, veramete comodissime
Image

Da basket vado anche io per le reebook, anche se il prossimo modello sarà Jordan...(sempre che si trovino)
Image
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
vittoliam

Post by vittoliam »

Adidas Superstar tutta la vita for me..

Belle,comode e le metto con tutto..
dreamtim

Post by dreamtim »

hispanico82 wrote: Tim ,a sto sito sulle scarpe?  :fischia:
http://shoespool.com/
Image Image
gmax
Rookie
Rookie

Post by gmax »

dreamtim wrote: http://shoespool.com/
I prezzi non sono troppo bassi? Sono tutte originali?
"We Major"
dreamtim

Post by dreamtim »

gmax wrote: I prezzi non sono troppo bassi? Sono tutte originali?
je pense que oui.
In fondo una jordan all'outlet di castel romano costa sugli 85 euri sia che sia una replica sia che sia un attuale ventesima serie, siamo li se pensi che sono online.
Molte sono fuori catalogo, le superstar dell'adidas costano anche meno in qualche negozio di Roma, parlo della serie nba, il dramma è trovarle degli spurs.

Penso di fare l'ordine a breve, chi non risica, non rosica.
Image Image
tOdayiStheDay
Rookie
Rookie

Post by tOdayiStheDay »

dreamtim wrote: je pense que oui.
In fondo una jordan all'outlet di castel romano costa sugli 85 euri sia che sia una replica sia che sia un attuale ventesima serie, siamo li se pensi che sono online.
Molte sono fuori catalogo, le superstar dell'adidas costano anche meno in qualche negozio di Roma, parlo della serie nba, il dramma è trovarle degli spurs.

Penso di fare l'ordine a breve, chi non risica, non rosica.
Secondo voi non è possibile informarsi meglio? Perchè boh tutte le Jordan a quei prezzi, le air max a 60 euro tutte... Idem le Bapesta... Mi sembra un po' strano.
dreamtim

Post by dreamtim »

tOdayiStheDay wrote: Secondo voi non è possibile informarsi meglio? Perchè boh tutte le Jordan a quei prezzi, le air max a 60 euro tutte... Idem le Bapesta... Mi sembra un po' strano.
vedi sopra, non sono prezzi diversi da quelli praticati su ebay da venditori italiani, quando compravano in stock dai paesi produttori. (vietnam su tutti).
Ora il fenomeno si è attenuato per la concorrenza, ma ripeto sono prezzi vicini a quelli degli outlet stelle e strisce (verificato personalmente).

Detto questo, potete scrivergli delle mail, o cercare in rete, io più che linkare e comprare non pozzo fa.

aiutati, che timme ti aiuta (cit modificata e palesemente autoreferenziale).

oppure come diceva la Renault; muoversi oggi. Daje.  :lol2:
Image Image
Post Reply