Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - Topic per cantanti, dighe e lavatrici

Post by DROGBA86 »

"Xabi nella Spagna era riserva: meglio il danese"!!!

Classiche dichiarazioni da bar e di chi capisce poco o niente di calcio.
Veda di concludere al 2 o 3 posto in questo suo ultimo mese sulla panchina bianconera prima di fare le valigie. Dietro di noi vanno forte e abbiamo ancora Inter e la trasferta a Milano contro il Milan.
Se ci sarà la conferma del cantante abbiamo le prove che il progetto juve non esiste....questa è la verità.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mr. Clutch wrote:

4-3-3?

Tiago - Poulsen - Nedved

Iaquinta - Trezeguet - Giovinco 

Altrimenti non si scappa dai quattro che hai scritto.

:forza: :forza:
Non giocheremo con questo modulo neanche per tutto l'oro del mondo.
Comunque Amauri è disponibile e Del Piero giocherà al 100%.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

DROGBA86 wrote: Non giocheremo con questo modulo neanche per tutto l'oro del mondo.

Probabile :papa:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

Mr. Clutch wrote: Visto che calcisticamente parlando son giù, faccio un pò di fantacalcio:

____________________________________Buffon (Manninger)

Zuniga (Grygera)____Legrottaglie (Mellberg)______Chiellini (Ariaudo)_____Criscito (Molinaro)

_______________Marchisio (Brazzo)____Melo (Zanetti)____Sissoko (Poulsen)

__________________________________Diego (Giovinco)

___________________Amauri (Trezeguet)_______Iaquinta (Del Piero)

ACQUISTI: Zuniga, Melo, Diego

I soldi dovrebbero bastare, stanti gli introiti derivanti dalle cessioni di Tiago, Camoranesi (si, pure lui), Marchionni, Zebina, le restanti metà di Zalayeta, Palladino (perchè non torna, vero?) Almiron, ecc..

Secondo me sarebbe la formula vincente per tornare competitivi (intendo competitivi per il livello rischesto dalla nostra storia): 4-3-1-2, un terzino destro, riportare Criscito alla base, un metronomo di centrocampo (D'Agostino, Thiago Motta, altri nomi che non mi farebbero schifo) a prezzo ragionevole, ed un giocatore di talento cristallino per dare imprevedibilità alla squadra.

In difesa servirebbe un centrale al posto di Legrottaglie, ma sarà lo step successivo per il mercato 2009/10. Zuniga assicura spinta, Grygera più copertura. Stesso discorso a sinistra, dove sorgerebbe il piccolo "caso De Ceglie": a mio modo di vedere andrebbe mandato a fare la Coppa al Genoa, in prestito o comproprietà come contropartita per il ritorno di Criscito. Ambiente e ruolo perfetto per Paolino nostro, che andrebbe poi a sostituire Molinaro in rosa (amen).

A centrocampo Marchisio si può evolvere benissimo come mezz'ala destra, con Salihamidzic sua riserva. Il bosniaco ha dimostrato di gicoare molto meglio in un centrocampo a tre, visto che non ha più fisico e spinta di una volta per far l'esterno puro (discorso che si può fare anche con il Camo, ma ormai a me sta sul cazzo e quindi lo cedo, fantacalcisticamente parlando  :lol2:). Sissoko e Poulsen interditori, Zanetti (se resta vivo) e Mister X a dettare i tempi e far ripartire l'azione.

In attacco non ci sarebbero grandi problemi, con la possibilità di giostrare a piacimento la tipologia di giocatori.

Allenatore? Non Ranieri.

Allora, che ne dite?  :D
A me personalmente piace tantissimo, se poi aggiungiamo in difesa Mexes e Spalletti in panchina?
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Ariaudo meglio darlo in prestito, gli servirebbe poco fare un altro anno la quarta scelta in difesa.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

la formazione proposta mi piace e non sarebbe irreale

meglio melo di hamsik, se è vero ovviamente l'interessamento,hamsik andrebbe fatto giocare alla diego diciamo non come regista puro

- una cosa vorrei dire...ok pessimi in questo periodo, però non mi parlate di super palladino-criscito-addirittura sculli, stanno facendo bene, ma palladino oltre ai suoi doppi passi a metà campo inutili per cosa lo ricordiamo in maglia bianconera?....dopo gli errori in sequenza di mimmo criscito quanti avrebbero puntato su di lui??...addirittura sculli, uno che è esploso dopo 100 anni e dopo aver cambiato 20 squadre?? anche questo è colpa nostra? dai no ragazzi non scherziamo  :shocking:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

andreaR wrote: - una cosa vorrei dire...ok pessimi in questo periodo, però non mi parlate di super palladino-criscito-addirittura sculli, stanno facendo bene, ma palladino oltre ai suoi doppi passi a metà campo inutili per cosa lo ricordiamo in maglia bianconera?....dopo gli errori in sequenza di mimmo criscito quanti avrebbero puntato su di lui??...addirittura sculli, uno che è esploso dopo 100 anni e dopo aver cambiato 20 squadre?? anche questo è colpa nostra? dai no ragazzi non scherziamo  :shocking:
guarda che di loro se ne parlava solo per come stanno giocando al genoa e non (almeno per quanto mi riguarda) additandoli come errori della dirigenza e di ranieri.
Image
Image
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

fable wrote: A me personalmente piace tantissimo, se poi aggiungiamo in difesa Mexes e Spalletti in panchina?

Sarebbe ancora meglio, ma restando con i piedi a terra, la formazione che ho postato a me andrebbe benissimo, sia per il campionato che per la Champions.
thom yorke wrote: Ariaudo meglio darlo in prestito, gli servirebbe poco fare un altro anno la quarta scelta in difesa.

Se deve giocare 4 partite si. Se invece coscientemente gli si fa giocare la coppa Italia e partite contro squadre "minori", lo tengo volentieri alla base dove può impare molto. 
andreaR wrote: ...dopo gli errori in sequenza di mimmo criscito quanti avrebbero puntato su di lui??...

Finchè lo critichiamo noi tifosi ok, ma SE un allenatore inizia la stagione con un 19enne TITOLARE significa che ci crede, che la società ci crede, e sei disposto ad accollarti i rischi che la gestione di un giovane comporta. Non lo cestini alla 3° di campionato per un errore su Totti (che fra l'altro era in fuorigioco). Il tutto con i limiti caratteriali di Criscito, che tuttavia fu gestito in modo pessimo..
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Kratòs wrote: guarda che di loro se ne parlava solo per come stanno giocando al genoa e non (almeno per quanto mi riguarda) additandoli come errori della dirigenza e di ranieri.
ahhh ok kratos, io e te ci capiamo sempre al secondo giro , l'importante è capirsi  :thumbup:

oggi la gazza sparava milito  :shocking: ok fortissimo ma ha 29 anni, se va trezeguet voglio guardare anche alla carta d'identità che per amauri e iaquinta è più 30 che 20 e per alex 34 e mezzo...sarà fantamercato spero

- criscito vista la polivalenza lo riporterei alla base, anche se ora va pagato fior di soldi che forse non avremo....su sculli e palladino io personalmente ho 0 rimpianti

BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

andreaR wrote: - criscito vista la polivalenza lo riporterei alla base, anche se ora va pagato fior di soldi che forse non avremo....su sculli e palladino io personalmente ho 0 rimpianti
non sono sicuro che vi verrebbe a costare così tanto... se non mi ricordo male avete ancora mezzo palladino da spendere...
magari ve la cavate con poco.

ho dubbi sul fatto che così polivalente: in una difesa a 4 avrei qualche dubbio nel riproporlo come centrale (almeno per il momento)
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

lo metti terzino

BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

andreaR wrote: lo metti terzino
sisi... volevo solo dire che non è così polivalente  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

è giovanissimo, come centrale può migliorare direi, almeno credo :thumbup:

Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Criscito è in prestito.

Forse (io non c'ho ancora capito nulla) c'è un diritto di riscatto per la metà (prezzo fissato cmq), ma se la Juve vuole, il giocatore torna alla base senza problemi.

E speriamo torni, nonostante il un carattere un pò "da bimbo".
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Criscito avrebbe anche talento per giocare a grandi livelli, ma è troppo debole fisicamente. Deve lavorare duro in palestra e mangiare tante bistecche, perchè è troppo leggerino per essere un centrale di difesa
Locked