Re: Denver Nuggets [54-28] - Benvenuto Ty (con un anno di ritardo...).
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Re: Denver Nuggets [38-19]
Fino a quel momento..... poi è aumentata notevolmente l'intensità difensiva dei Campioni e per voi si è spenta la luce!But Drugs like me wrote: bella partita finora contro i Lakers![]()
Comunque ce la giocheremo in finale di Conference.

-
But Drugs like me
shaquille wrote: Fino a quel momento..... poi è aumentata notevolmente l'intensità difensiva dei Campioni e per voi si è spenta la luce!
Comunque ce la giocheremo in finale di Conference.
va benissimo ma io mica tifo Denver
:D
-
K-Mart4
- Newbie

Direi, chiave della partita--> Artest
Immenso su Melo..l'ha costretto a errori e palle perse.
X il resto..sono cmq "quasi soddisfatto"..rispetto all'anno scorso abbiamo + carattere e maggior testa x affrontare partite con le big ( e si è visto infatti quest'anno).
Poi abbiamo un Afflalo maestoso in difesa (vedi--> partita di Kobe infatti) e grande pure in attacco (cosa che non aveva Jones l'anno scorso).
Peccato x l'infortunio di Lawson che fino a quel momento aveva giocato veramente bene (6 punti in 6 minuti).
Poi..va be..una sconfitta a LA ci può stare..contando pure che Nenè escluso..ieri Martin e Andersen hanno giocato davvero male.
e jr smith quasi invisibile..
X 3 quarti pur non giocando bene stiamo stati davanti..quindi sono fiducioso x il futuro. (anche se ammetto e ripeto..che un rinforzo x dar fiato ai lunghi ci voleva).
Immenso su Melo..l'ha costretto a errori e palle perse.
X il resto..sono cmq "quasi soddisfatto"..rispetto all'anno scorso abbiamo + carattere e maggior testa x affrontare partite con le big ( e si è visto infatti quest'anno).
Poi abbiamo un Afflalo maestoso in difesa (vedi--> partita di Kobe infatti) e grande pure in attacco (cosa che non aveva Jones l'anno scorso).
Peccato x l'infortunio di Lawson che fino a quel momento aveva giocato veramente bene (6 punti in 6 minuti).
Poi..va be..una sconfitta a LA ci può stare..contando pure che Nenè escluso..ieri Martin e Andersen hanno giocato davvero male.
e jr smith quasi invisibile..
X 3 quarti pur non giocando bene stiamo stati davanti..quindi sono fiducioso x il futuro. (anche se ammetto e ripeto..che un rinforzo x dar fiato ai lunghi ci voleva).
Can you feel it?
- DODO29186
- Senior

Partita un po' buttata nel finale per me. Magari Denver perdeva lo stesso però la gestione di Billups negli ultimi minuti non mi è piaciuta per nulla. Più che meriti difensivi dei Lakers ho visto pesanti demeriti offensivi delle Pepite. Melo si prende due falli in attacco assurdi e personalmente la cosa mi ha irritato non poco, passi l'arbitraggio casalingo, ma dare 5° e 6° fallo per due contatti neanche tanto eclatanti dopo che Artest (MVP della serata) gli ha messo le mani addosso per tutta la partita mi è sembrato veramente assurdo. Ai Rockets lo scorso anno una situazione analoga era fallo di Ron Ron secco... Al di la di questo, Melo ieri si è spento con l'andare dei minuti e dunque non sembrava poter essere questo grande fattore.
Sta di fatto che i Nuggets, pur essendo inferiori ai Lakers, con un po' di costanza e testa in più degli uomini chiave possono giocarsela fino in fondo e anche ieri nonostante la sconfitta lo hanno dimostrato.
Sta di fatto che i Nuggets, pur essendo inferiori ai Lakers, con un po' di costanza e testa in più degli uomini chiave possono giocarsela fino in fondo e anche ieri nonostante la sconfitta lo hanno dimostrato.
- doc G
- Pro

Al di là dell'home cooking, semplicemente, a mio parere, nel finale hanno prevalso le difese ed in parecchi in entrambe le squadre sono arrivati col fiato un poco lungo per il lavoro difensivo e le idee un poco confuse per la pressione avversaria, anche i Lakers hanno compiuto qualche scelta sbagliata.DODO29186 wrote: Partita un po' buttata nel finale per me. Magari Denver perdeva lo stesso però la gestione di Billups negli ultimi minuti non mi è piaciuta per nulla. Più che meriti difensivi dei Lakers ho visto pesanti demeriti offensivi delle Pepite. Melo si prende due falli in attacco assurdi e personalmente la cosa mi ha irritato non poco, passi l'arbitraggio casalingo, ma dare 5° e 6° fallo per due contatti neanche tanto eclatanti dopo che Artest (MVP della serata) gli ha messo le mani addosso per tutta la partita mi è sembrato veramente assurdo. Ai Rockets lo scorso anno una situazione analoga era fallo di Ron Ron secco... Al di la di questo, Melo ieri si è spento con l'andare dei minuti e dunque non sembrava poter essere questo grande fattore.
Lo so, pare assurdo se si confrontano Lakers e Nuggets, ma ho avuto nettamente questa impressione.
- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
Anche il Mamba che quest'anno segna un canestro della vittoria alla settimana ha influito eh.... :DK-Mart4 wrote: Altra vittoria...contro i Pistons
Ecco, ci vogliono ste vittorie..contro squadre non di prima fascia..perchè sono queste quelle che fino ad ora ci hanno tenuti lontani da LAL.
Cmq vero, per assurdo quello che ci sta un pò "rovinando" (doverosamente tra virgolette perchè la stagione finora è eccellente) sono le sconfitte contro le medio-piccole.
A Washington, per esempio, si è perso per eccesso di confidenza. Partita in mano tranquillamente per 3 quarti. Ce la siamo fatti scivolare via nei primi 3 minuti dell'ultimo periodo e da lì in poi non abbiamo più recuperato.
Se qualcuno mi dicesse che da qui ai playoffs non si fà male nessuno andrei a mettere dei soldi sull'approdo alle Finali di Conference anche quest'anno fra due secondi. Ma dubito che non ci sarà qualche contrattempo, e lì allora si noterà come la coperta è corta.....
Come già detto da altri, sotto canestro ci vorrebbe assolutamente un quarto lungo da rotazione. Anche un esterno di cui Karl si fida più di Graham per le emergenze non sarebbe male (qualcuno ha detto Michael Finley?).!
Last edited by nikfiumi on 02/03/2010, 6:01, edited 1 time in total.
- lele_warriors
- Pro

si fa male andersen e si perde.
tra l'altro vedevo che senza martin i nuggets sono 2-4,ennesima conferma che serve un quarto lungo decente a tutti i costi.
tra l'altro vedevo che senza martin i nuggets sono 2-4,ennesima conferma che serve un quarto lungo decente a tutti i costi.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
K-Mart4
- Newbie

E mi fanno incavolare come una bestia!..
Lo sanno che sta squadra deve lottare x il titolo..e che fanno?..nessun rinforzo?
Ma dai..
Lo sanno che sta squadra deve lottare x il titolo..e che fanno?..nessun rinforzo?
Ma dai..
Can you feel it?
- nikfiumi
- Rookie

Secondo me da qua ai playoff un giocatore potrebbero aggiungerlo, pescando tra i tagli delle altre squadre. Come dicevo nel post di prima, Michael Finley anche se vecchio potrebbe venire utile per eventuali emergenze, anche se nel gioco abbastanza destrutturato dei Nuggets potrebbe fare fatica. La necessità primaria, cmq, rimane il quarto lungo.
- Bonner
- Rookie

Re: Denver Nuggets [42-21]
quando dovrebbe rientrare K-Mart?
La sua presenza(in forma) sarebbe determinante per le sorti dei PO delle pepite...
La sua presenza(in forma) sarebbe determinante per le sorti dei PO delle pepite...

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
- lele_warriors
- Pro

bella domanda,si spera per i playoffBonner wrote: quando dovrebbe rientrare K-Mart?
concordo che la sua assenza è fondamentale,i nuggets senza di mi pare abbiano un record ben al di sotto del 50%
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- nikfiumi
- Rookie

Situazione veramente pessima al momento. Continuiamo a perdere, a Boston e Orlando ci sta, ma le due sconfitte che mi fanno davvero preoccupare sono quelle con Milwaukee (in casa!!!!!!!!!) e a New York. Contro Dallas poi è stata una mezza caporetto. Senza K-Mart è notte fonda, e finora il rientro di Ty Lawson non ha avuto grandi effetti. In tutto questo mi pare di vedere che Chauncey sia in un momento di flessione, così Melo spesso deve forzare in attacco e perde il filo della partita giocando male (vedi gare contro Bucks e Mavs). JR Smith sembra l'unico davvero in palla. Si rischia di arrivare ai playoff col quinto record, anche perchè non và dimenticato che c'è l'assenza di Karl in panchina. Forse tornaerà per i playoff, ma le notizie su di lui al momento non sono molto confrtanti. Peccato, perchè per 60 partite avevamo gestito il secondo posto dietro ai Lakers agevolmente.
Forza Pepite!!!
Forza Pepite!!!
- lele_warriors
- Pro

mi quoto,se martin non rientra ai playoff la vedo grigissimalele_warriors wrote: si fa male andersen e si perde.
considerando che a ovest tengo per voi mi girano discretamente i coglioni :sbadat:
-
K-Mart4
- Newbie

Piccolo esempio..
A gennaio la juve è in difficoltà..e acquista un tale Paolucci..che fa la riserva nel siena.
L'inter è prima in classifica..e compra Pandev.
Inutile dire le differenze.
Ora..nello stesso periodo Denver è in difficoltà con i lunghi (anche senza l'infortunio di Martin), x non parlare di un mancato rimpiazzo di Kleiza che l'anno scorso era DETERMINANTE.
I nuggets non comprano nessuno (anche dopo l'infortunio di Kenyon).
Dallas e Portland si rinforzano con Butler e Camby (e altri).
Risultato...l'Inter continua a volare..la juve è precipitata.
Collegate ora voi questo esempio con l'nba..
:gazza:
A gennaio la juve è in difficoltà..e acquista un tale Paolucci..che fa la riserva nel siena.
L'inter è prima in classifica..e compra Pandev.
Inutile dire le differenze.
Ora..nello stesso periodo Denver è in difficoltà con i lunghi (anche senza l'infortunio di Martin), x non parlare di un mancato rimpiazzo di Kleiza che l'anno scorso era DETERMINANTE.
I nuggets non comprano nessuno (anche dopo l'infortunio di Kenyon).
Dallas e Portland si rinforzano con Butler e Camby (e altri).
Risultato...l'Inter continua a volare..la juve è precipitata.
Collegate ora voi questo esempio con l'nba..
:gazza:
Can you feel it?