Sia chiaro che stò parlando di una SOCIETà DI CALCIO SERIA.......e non un accozzaglia di vecchie glorie che si riuniscono in una sorta di "Harlem Globetrotters" del calcio
Voi che ne pensate?

NOOO!!!! Ti prego, niente squadra-esibizione stile Globetrotters..... Sarebbe la fine della MLS!NY_Cosmos wrote: La seconda possibilità è farne solo una squadra di esibizione stile Harlem Globetrotters, ma non sarebbe di nessuna utilità per il soccer Usa, certamente meglio di nulla o vedere quel glorioso marchio adibito a scuola calcio e squadre giovanili....

Certamente sarebbe in questo caso un progetto portato avanti da un privato non dalla MLS men che meno dalla USSF però non credo che arrecherebbe danno, gli Harlem Globetrotter nuocciono alla NBA? Eppure esistono dagli anni '20 del secolo scorso....AntaniFC wrote: NOOO!!!! Ti prego, niente squadra-esibizione stile Globetrotters..... Sarebbe la fine della MLS!![]()

Vero, ma l'equivalente calcistico dei Globetrotters è il free style, e non è calcioNY_Cosmos wrote: Certamente sarebbe in questo caso un progetto portato avanti da un privato non dalla MLS men che meno dalla USSF però non credo che arrecherebbe danno, gli Harlem Globetrotter nuocciono alla NBA? Eppure esistono dagli anni '20 del secolo scorso....

Questa è il calcio free style. E fa molto Globetrotters rispetto al basket.NY_Cosmos wrote: non l'ho capita ma pazienza