Re: Ti Te Dominet. Forza Vecchio Cuore Rossonero.

La gente vuole solo il goal
Locked
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Peyton_Manning18 wrote: Ma vivete in qualche paese dove i soldi crescono sulle piante?  :gazza:
In un paese dove si erano offerti 150 milioni per un singolo giocatore.
Ora non dico che voglio come presidente lo sceicco perchè il presidente deve anche avere passione...ma Berlusconi non mi sembra proprio un poveraccio eh...
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Mahor

Post by Mahor »

acnumber7 wrote: Contro la selezione dei mercanti di pentole.
Se hai controllo di palla lo hai solo contro chi non è capace oppure è una dote innata?
Chiedo a te, che mi sembri uno che la sa lunga.
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

steve wrote: figa è il colmo sentire che i tifosi del milan si lamentano di berlusconi dopo quello che gli ha fatto vincere negli ultimi 20 anni...  i tifosi di tutte le altre squadre cosa dovrebbero dire?
Quindi siccome in 20 anni ci ha fatto vincere tutto non si può criticare? :penso:
Dobbiamo aspettare di non vincere niente per 20 anni per poter iniziare a muovere qualche critica? :penso:
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

The Flash wrote: In un paese dove si erano offerti 150 milioni per un singolo giocatore.
Ora non dico che voglio come presidente lo sceicco perchè il presidente deve anche avere passione...ma Berlusconi non mi sembra proprio un poveraccio eh...
Mi fai l'elenco di tutti i compratori di tuo gusto?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Peyton_Manning18 wrote: Mi fai l'elenco di tutti i compratori di tuo gusto?
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Un pirla qualunque che non ingaggi Emerson e prolunghi il contratto a Favalli...poi non mi sembra ci voglia un cervello superdotato per ingaggiare due cavolo di centrali e un centrocampista...non sto parlando di prendere Lampard Terry e Ferdinand eh...giocatori utili alla causa e giovani,e tagliare tutte le spese inutili...

EDIT:scusate il doppio post
Peyton_Manning18
Pro
Pro

The Flash wrote: Un pirla qualunque che non ingaggi Emerson e prolunghi il contratto a Favalli...poi non mi sembra ci voglia un cervello superdotato per ingaggiare due cavolo di centrali e un centrocampista...non sto parlando di prendere Lampard Terry e Ferdinand eh...giocatori utili alla causa e giovani,e tagliare tutte le spese inutili...

EDIT:scusate il doppio post
Benissimo. Quindi non sono i soldi che contano, ma come li si gestisce. E visto che non è Berlusconi a fare il mercato...  :gazza:
#chuckstrong
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Peyton_Manning18 wrote: Benissimo. Quindi non sono i soldi che contano, ma come li si gestisce. E visto che non è Berlusconi a fare il mercato...  :gazza:
Beh se tagli i fondi è un pò difficile fare un buon mercato....ripeto,non parlo di acquisti stratosferici,un prezzo onesto per i vari Agger,Thiago Silva etc.
Peyton_Manning18
Pro
Pro

The Flash wrote: Beh se tagli i fondi è un pò difficile fare un buon mercato....ripeto,non parlo di acquisti stratosferici,un prezzo onesto per i vari Agger,Thiago Silva etc.
Da una parte vuoi acquisti normali, dall'altro non vuoi riduzione di fondi... deciditi...  :gazza:
#chuckstrong
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Bien, direi che anche se le critiche a società e dirigenza non son mai mancate (e non solo da noi, anche nelle altre squadre), non è nemmeno giusto andarsene in giro a dire che se non ha intenzione di cacciare i soldi, allora che se ne vada. Forse è solo arrivato il momento di spendere diversamente dal passato. Ma invocare spese folli vuol dire perdere il contatto con la realtà. Su. :D
Last edited by Toni Monroe on 04/03/2009, 23:47, edited 1 time in total.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Peyton_Manning18 wrote: Da una parte vuoi acquisti normali, dall'altro non vuoi riduzione di fondi... deciditi...  :gazza:
Qui non si parla di riduzione dei fondi...qui si parla di ANNULLAMENTO DEGLI INVESTIMENTI,vogliono trovare il sostituto di Maldini a parametro zero...anche per acquisti di 10-15 milioni come Agger ci vogliono comunque investimenti...che vanno ridimensionati visto il periodo di crisi...ma non azzerati...e poi si parla di ridurre gli stipendi...ma quanti accetteranno?
Peyton_Manning18
Pro
Pro

The Flash wrote: Qui non si parla di riduzione dei fondi...qui si parla di ANNULLAMENTO DEGLI INVESTIMENTI,vogliono trovare il sostituto di Maldini a parametro zero...anche per acquisti di 10-15 milioni come Agger ci vogliono comunque investimenti...che vanno ridimensionati visto il periodo di crisi...ma non azzerati...e poi si parla di ridurre gli stipendi...ma quanti accetteranno?
Guarda che si parla di portare i costi a scendere del 30%. Questo è quanto. Il budget è definito. Sta ai dirigenti usarlo.

8 milioni lordi di Dida, 8 di Maldini, 5 di Emerson e sono già 21 milioni di riduzione sui 130 milioni di costi che abbiamo ad oggi. C'è spazio per lavorare con oculatezza.
#chuckstrong
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

Toni Monroe wrote: Bien, direi che anche se le critiche a società e dirigenza non son mai mancate (e non solo da noi, anche nelle altre squadre), non è nemmeno giusto andarsene in giro a dire che se non ha intenzione di cacciare i soldi, allora che se ne vada. Forse è solo arrivato il momento di spendere diversamente dal passato. Ma invocare spese folli vuol dire perdere il contatto con la realtà. Su. :D
E noi che abbiamo Lotito che dobbiam fare???? :fischia: :fischia: :fischia:

Tenetevi stretto Berlusconi...perchè se anche vuol ridurre le spese, il soldo lo mette sempre...e mi sembra che sia anache abbastanza pesantello.
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

The Flash wrote: Qui non si parla di riduzione dei fondi...qui si parla di ANNULLAMENTO DEGLI INVESTIMENTI,vogliono trovare il sostituto di Maldini a parametro zero...anche per acquisti di 10-15 milioni come Agger ci vogliono comunque investimenti...che vanno ridimensionati visto il periodo di crisi...ma non azzerati...e poi si parla di ridurre gli stipendi...ma quanti accetteranno?
Si è appena preso un giocatore pagato 10 milioni al posto di Maldini, non proprio un parametro zero. Prima di criticare io attenderei almeno la fine del mercato, per ora ci stanno indicando quale sarà la filosofia, filosofia che onestamente mi aspettavo, anzi, ritengo inevitabile, come provano tanti miei post sia recenti che passati. Vediamo chi si prende, quale sarà la squadra alla fine, poi contestiamo.
A costo zero o quasi negli anni passati abbiamo preso pippe assurde, ma anche gente come Seedorf, scambiato con Umit Davala, Tomasson, Cafù, tutto sommato pure Flamini, abbiamo pagato pochissimo Kaladze, Ambrosini, lo stesso Pirlo.... vediamo la squadra e poi semmai contestiamo.
Toni Monroe wrote: Bien, direi che anche se le critiche a società e dirigenza non son mai mancate (e non solo da noi, anche nelle altre squadre), non è nemmeno giusto andarsene in giro a dire che se non ha intenzione di cacciare i soldi, allora che se ne vada. Forse è solo arrivato il momento di spendere diversamente dal passato. Ma invocare spese folli vuol dire perdere il contatto con la realtà. Su. :D
Esattamente. In campionato siamo al terzo posto e ce lo stiamo giocando con Fiorentina e Genoa, che hanno budget sensibilmente inferiori al nostro. L'unica squadra che sembra insensibile alla crisi è l'Inter.
Ci sono risorse inferiori? Spendiamole diversamente, con oculatezza, investendo solo dove serve e prendendo esattamente i giocatori che servono, d'accordo con l'allenatore, evitando alcuni voli pindarici degli ultimi anni, con coerenza. Chiedere maggiori investimenti mi sembrerebbe assurdo.
Oggi chi può spendere fantastilioni nel calcio? Ovviamente quando parlo di spendere indico coprire i buchi di bilancio a fine anno, non investire recuperando l'investimento nel tempo.
O chi vuole visibilità, per effettuare affari o entrare nei salotti buoni della finanza in tempi brevi.
O chi vuole riciclare denaro.
Chiediamo che investa diversamente, che investa di più non si può chiedere, scendiamo sulla terra.
Peyton_Manning18 wrote: Guarda che si parla di portare i costi a scendere del 30%. Questo è quanto. Il budget è definito. Sta ai dirigenti usarlo.

8 milioni lordi di Dida, 8 di Maldini, 5 di Emerson e sono già 21 milioni di riduzione sui 130 milioni di costi che abbiamo ad oggi. C'è spazio per lavorare con oculatezza.
Tanto è vero che nessuno chiede riduzioni a Kakà o Pato, anzi, semmai Pato avrà ritocchi.
Solo quei 21 milioni, più i salari di Favalli e Sheva, e scade pure Inzaghi, significano oltre 30 milioni lordi, quasi 20 netti. Su 30/35 milioni netti di riduzioni richiesti mi pare che il più sia già fatto. Se poi cederemo Ronaldinho per un giocatore dal salario normale ecco che il più sarà fatto e grosse riduzioni non serviranno. Dei giocatori importanti credo che l'unico in bilico sia Ambrosini.
Diminuzione di un 25/30% non vuol dire che tutti avranno una riduzione del 30%. Vuol dire che la rosa da 29 giocatori scenderà a 24/25, vuol dire che in panchina non ci potranno più stare giocatori come Sheva, Emerson, Ronaldinho, con salari importanti, ma gente dai salari normali, che solo i leaders assoluti avranno salari favolosi.
Non mi pare nulla di clamoroso. Semmai il dubbio è se Galliani, Braida e Ramaccioni, abituati alle vacche grasse, sapranno abituarsi. Ma in dirigenza c'è anche Leonardo ed arriverà Maldini, uno svecchiamento non è da escludere nemmeno li.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

il bello che c'è certa gente che vuole lo sceicco arabo come presidente della propria squadra, però quando gli arabi volevano comprare kaka, dicevano ma non vale non possono comprare chi vogliono, non possono mettere tutti sti soldi, poi non vinciamo piu...

eccetto le solite 5-8 squadre in europa (che comprano chi vogliono) tutte le altre vedono ste situazioni da una vita... eppure solo quando lo sceicco voleva kaka, tutti i giornali a dire che era sbagliato, bisognava mettere un tetto e via dicendo...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Locked