Re: Juventus FC (29 scudetti) - Mobbasta (feat. Maccio Capatonda)

La gente vuole solo il goal
Locked
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: Juventus FC (29 scudetti) - "Dopo si aggiusta" (cit.)

Post by Alpha »

Buona partita a livello agonistico, ma molto male a livello di gioco e personalità. Molti passaggi sbagliati... il risultato non è molto positivo, ora ci tocca giocare il ritorno sempre in campana.
Il bicchiere alla fine è mezzo vuoto.

:papa:
... non può piovere per sempre...
Mahor

Post by Mahor »

MagnusPinus wrote: Alla luce del secondo tempo direi una occasione persa. Però la squadra ha dimostrato di potersela giocare. Sbagliata la scelta di Tiago, con Marchisio più attivo.. e tutto sommato anche Camoranesi non era in forma(non a caso si è infortunato di nuovo).  Speriamo nel ritorno!!
Hai visto il secondo tempo del Bayern?
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ma perchè marchisio non ha giocato dall'inizio?
cmq si poteva fare risultato assolutamente, tutto per l'ennesimo fuorigioco fatto male...
Image  Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ci vediamo il ritorno.  :fischia:
kimi
Rookie
Rookie

Post by kimi »

non male questa juve secondo me. Non male. Peccato davvero xke ho davvero visto dentro l'ultimo tiro di nedved.
Al ritorno secondo me ce la giochiamo ampiamente.

Abbiamo sbagliato tanto, ma secondo me siamo stati piu che sufficienti su uno dei campi piu difficili d'europa.
FORZA JUVE!
Nice guys finish last
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

Pozz4ever wrote: ma perchè marchisio non ha giocato dall'inizio?
cmq si poteva fare risultato assolutamente, tutto per l'ennesimo fuorigioco fatto male...
perchè con il senno di poi... Tiago a Palermo non ha giocato male, mentre questa sera ha un po' faticato, così come Camoranesi.

Mahor

Post by Mahor »

Di calcio non ne capirò una sega, ma sono davvero l'unico juventino che Tiago non lo può vedere?
E parlo anche del Tiago di Palermo eh.
Cioè ma davvero è questo il futuro della Juventus?
Ditemelo che smetto di seguirla ad ogni partita.

Ok che non è più l'ectoplasma dell'inizio della scorsa stagione, ma non si può vedere comunque.

(E non è che lo dico col senno del poi, sapete bene che non ho mai postato un elogio per lui, nemmeno dopo Palermo :thumbup:)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Mahor wrote: Hai visto il secondo tempo del Bayern?
Cosa centra?
Abbiamo giocato all'interno delle nostre possibilità. Questa squadra ha dei limiti oggettivi e necessita di rinforzi che aggiungano freschezza. I nostri han dato il cuore ma sono stati molto imprecisi.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Da quell'angolo il tiro di Nedved al 93' mi è sembrato dentro...quanti di voi sono saltati dalla sedia??

Comunque QUESTO Chelsea a Torino è battibilissimo, secondo me. Dovete solo azzeccare i due a centrocampo, dato che oggi Tiago ha giocato da Tiago, e dare spazio a Trezeguet, che ritengo piu adatto a questo genere di partite.
Mahor

Post by Mahor »

MagnusPinus wrote: Cosa centra?
Abbiamo giocato all'interno delle nostre possibilità. Questa squadra ha dei limiti oggettivi e necessita di rinforzi che aggiungano freschezza. I nostri han dato il cuore ma sono stati molto imprecisi.
Centra che se il massimo che possiamo dare è quanto visto nel secondo tempo di oggi possiamo anche non guardare il ritorno.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Tiago orrendo,ma pure Sissoko...a me non piace come giocatore,però che stasera abbia avuto la testa disabitata anche lui credo sia stato palese.

Per il resto,credo che la Juventus possa passare tranquillamente il turno;dovrà essere brava a tenere il pallino e giocare con il baricentro alto;anche perchè questi giocano volentieri di rimessa ma non mi sembra siano dei fenomeni nel ripartire,anzi.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Molti di voi non la penseranno come me.....ma il ritorno si deve giocare con Del Piero-Trezeguet-Amauri.
In queste sfide i campioni vanno in campo.....e non me la sentirei di lasciare nessuno fuori.
Poi questo Camoranesi a mezzo servizio ha rotto le palle....cominciamo a pensare a un futuro anche vicino senza di lui.  :disgusto: :disgusto:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Allora,l'unica cosa negativa di stasera è il risultato  :D hai detto niente.

In una serata in cui ricordo Buffon non ha di fatto effettuato una parata il pareggio ci stava pochi cazzi (scusate la terminologia).
Siamo stati imprecisi davanti non solo in fase di conclusione ma anche sprecando diverse transizioni,gestendo male le palle inattive (troppi angoli battuti a cazzo di cane) ma la squadra ha reagito a una partenza orribile e alla fine penso che i blues (calati vistosamente) un pò se la siano fatta sotto,gradiranno di sicuro questo risultato.

Però abbiamo giocato alla pari sul campo dei vice campioni d'Europa,li abbiamo costretti (come loro hanno fatto con noi) alla sofferenza fino all'ultimo secondo,quindi non posso che essere soddisfatto conscio che il risultato sia il più balordo che ci sia.

Altri pensieri:

Arbitraggio all'inglese (cit.) pure troppo,ma alla fine ha applicato lo stesso metro per tutti e due,e il gioco è rimasto abbastanza fluido.
Mikel è un muro
Molinaro ha sofferto troppo contro Kalou
Camo da mandare a Lourdes,ho paura che lo rivedremo a maggio
Amauri un pò troppo solo là davanti,impegno massimo ma poche occasioni per trovare la porta
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

DROGBA86 wrote: Molti di voi non la penseranno come me.....ma il ritorno si deve giocare con Del Piero-Trezeguet-Amauri.
In queste sfide i campioni vanno in campo.....e non me la sentirei di lasciare nessuno fuori.
Poi questo Camoranesi a mezzo servizio ha rotto le palle....cominciamo a pensare a un futuro anche vicino senza di lui.  :disgusto: :disgusto:
Neanche per idea, troppi rischi. Se prendi una pera sei a casa.

Al massimo gli ultimi 15' rischierei il tridente in caso di 0 a 0.

Mahor

Post by Mahor »

A me l'arbitraggio è piaciuto tantissimo Shilton.
Locked