Ok allora ti spiego gli ultimi paragoni da me fatti a che cosa sono dovuti, ho paragonato Altidore ad un giovane Drogba perchè, secondo me è l'attaccante a cui più assomiglia, per velocità, bravura nel dribbling, straordinaria potenza fisica, bravura nel colpo di testa e vari colpi di classe, ecco un video di un Drogba quando aveva 23 anni e giocava nel Guingamp, http://www.youtube.com/watch?v=L81eXoMjkBksognando california wrote:Adu Korateng, leggo qui e là (altri topic) i tuoi interventi, e mi domando certe volte se realmente capisci di calcio oppure scrivi tanto per scrivere... fai dei raffronti tecnici, e certe considerazioni che in primo luogo sono tanto fuorvianti quanto incomprensibili. Ad esempio in uno hai scritto che ti era piaciuto Holden nella sfida contro la Turchia, ma il centrocampista del Bolton ha giocato gli ultimi dieci minuti di gara... troppo poco, ingiudicabile! Non è una critica personale, sia chiaro, ma ti suggerisco di non fare certe "sparate", o almeno rendile comprensibili spiegandole con la logica. Grazie!
Secondo me ci prende molto, e all' età di Jozy, Drogba stava appena iniziando a calcare i campi da calcio con il Le Mans facendo dai 20 ai 22 anni 12 gol. Puoi condividere o no, secondo me ci assomiglia.
Poi quello di Rogers con un Cristiano Ronaldo 17enne allo Sporting è l'altro, ma mi sembra più uno sminuimento di Rogers (23 anni) che viene paragonato ad un fenomeno 17enne.
L'altro di Adu con un Totti dai 17 ai 20, ci può stare anche perchè hanno fatto esattamente stesso numero di presenze e di goal (con Adu dai 17 ai 20 in Europa), una trentina di presenze e 7 goal, giocando in un ruolo simile. Certo ogni tanto possono sembrare esagerati perchè andiamo subito a pensare a quanto sia forte il termine di paragone adesso, visti i dati ci rendiamo conto che non è tanto blasfema la cosa... poi in futuro si vedrà.