Re: Finally We Can Change... Bolt's Home! - Off Season -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

ride_the_lightning wrote: Per completezza posso concordare.  :thumbup:
Però se, condizionale d'obbligo, riuscisse a migliorare (non dico a livelli di eccellenza) nella copertura uomo, può diventare un ottimo CB. Sempre se ci riesca..
Poi Top 3, Top 5, Top 10, sinceramente poco mi importa. L'importante è che garantisca prestazioni di un certo livello qualitativo perchè a soli Big Plays non può andare avanti per tutta la carriera..
Questo ci può stare come discorso. Personalmente credo che Cromartie non migliorerà sotto quel punto di vista, perchè è un giocatore fatto così, portato a quel tipo di gioco. E se si ha un discreto sistema di secondarie, può essere anche considerato un ottimo giocatore. Da solo è praticamente nullo.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

ChargerFan wrote: Ok, diciamo quattro...: 1) Roland "Champ" Bailey, 2) Nnamdi Asomugha (Nahm-Dee Ah-So-Muh-Wah), e facciamo pure 3) Asante Samuel...
Ti cito anche altri due CB con grande potenziale ma non con lo stesso fisico: Eric A. Wright (Browns) e Leon Hall (Bengals). E Malcolm Jenkins, quello di Ohio State...
Dimmi un altro CB più forte e con più potenziale di Antonio Cromartie. Pronto a discuterne. Ciao.

PS: ah, il "nostro" ha 25 anni, non ancora compiuti (15 aprile). Fanno più di cinque in meno del fenomeno dei Broncos e 3 in meno degli altri due...
Le coperture migliorano con l'esperienza... se hai voglia di imparare e metterti a disposizione... (in questo quoto matzoid... ce l'ha la testa per questo??)  
Un CB non può essere valutato solo dai big-plays, anzi, altrimenti l'anno passato Goodman (si ce l'ho con lui :forza:) potrebbe essere stato il secondo miglior CB della lega, e la cosa mi fa crepare dalle risate.
C'è il lavoro in copertura che è importante, ma anche quanto aiuta sul running game non è da sottovalutare come aspetto.
Bailey, Asomugha e Samuel sono giocatori "nettamente" superiori a Cromartie, che ha un fisico mostruoso, ma oggi ha ancora tantissime lacune. Non possiamo però dimenticare Rashean Mathis, Nate Clements, il buon vecchio Al Harris, Carlos Rogers, Chris Gamble, Finnegan, lo stesso Revis che gioca da soli 2 anni nella lega ed è più giovane di Cromartie secondo me è un giocatore migliore.
Insomma, al momento Antonio Cromartie è un giocatore con grande potenziale ma che per diventare un top CB deve lavorare tantissimo.
ride_the_lightning wrote: Per completezza posso concordare.  :thumbup:
Però se, condizionale d'obbligo, riuscisse a migliorare (non dico a livelli di eccellenza) nella copertura uomo, può diventare un ottimo CB. Sempre se ci riesca..
Poi Top 3, Top 5, Top 10, sinceramente poco mi importa. L'importante è che garantisca prestazioni di un certo livello qualitativo perchè a soli Big Plays non può andare avanti per tutta la carriera..
Ovviamente concordo, visto che più o meno è il mio pensiero. Al momento è un giocatore da Big Plays e da grandi amnesie, il saldo non so se è positivo.
Last edited by all3n on 03/03/2009, 12:57, edited 1 time in total.
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

Io sono d'accordo nel vendere Cromartie per due motivi:
- Cason sicuramente è più forte in generale perchè riesce a garantire più sicurezza nella copertura ed in prospettiva punterei piu su lui.
- Poi si libererebbe del CAP e tramite una trade si potrebbe ricevere molto ( ovviamente qua dipende da come si gestisce)
Image
Image

& Doncos
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

squall182 wrote: Io sono d'accordo nel vendere Cromartie per due motivi:
- Cason sicuramente è più forte in generale perchè riesce a garantire più sicurezza nella copertura ed in prospettiva punterei piu su lui.
- Poi si libererebbe del CAP e tramite una trade si potrebbe ricevere molto ( ovviamente qua dipende da come si gestisce)
Però Cromartie va via, a detta dei Rumors, soltanto se viene firmato il caro vecchio Florence.... :fischia:

Boh...a sto punto mi tengo lui...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

all3n wrote: Un CB non può essere valutato solo dai big-plays, anzi, altrimenti l'anno passato Goodman (si ce l'ho con lui :forza:) potrebbe essere stato il secondo miglior CB della lega, e la cosa mi fa crepare dalle risate.
C'è il lavoro in copertura che è importante, ma anche quanto aiuta sul running game non è da sottovalutare come aspetto.
Bailey, Asomugha e Samuel sono giocatori "nettamente" superiori a Cromartie, che ha un fisico mostruoso, ma oggi ha ancora tantissime lacune. Non possiamo però dimenticare Rashean Mathis, Nate Clements, il buon vecchio Al Harris, Carlos Rogers, Chris Gamble, Finnegan, lo stesso Revis che gioca da soli 2 anni nella lega ed è più giovane di Cromartie secondo me è un giocatore migliore.
Insomma, al momento Antonio Cromartie è un giocatore con grande potenziale ma che per diventare un top CB deve lavorare tantissimo.
Ovviamente concordo, visto che più o meno è il mio pensiero. Al momento è un giocatore da Big Plays e da grandi amnesie, il saldo non so se è positivo.
Un attimo... io non ho detto che giudico i CB solo dai Big Play... altrimenti non avrei inserito volutamente Asomugha... eppure attualmente lo considero il migliore della NFL (Champ calmo, è giusto per spiegarmi... :lol2:).
Il discorso fatto da Ride_ e matzoid è perfetto. Antonio deve migliorare tantissimo nelle coperture, e deve mettersi a disposizione per fare questo, straquoto. Anche la protezione sulle corse da te segnalata è nettamente migliorabile, giusto. Queste ultime considerazioni peraltro non possono prescindere da altri importanti fattori. Lo ha detto bene matzoid: "E se si ha un discreto sistema di secondarie, può essere anche considerato un ottimo giocatore. Da solo è praticamente nullo." Ecco, occorre tener presente la lacuna maxima di questa squadra: l'assenza totale di una SS di livello. E senza quella tutto torna più difficile. Guarda caso le ultime 2 vincitrici del Sb (non voglio andare indietro a Lott e ai 49'ers eh...  :lol2:) avevano entrambe giocatori di assoluto livello in SS (Gibril Wilson e Troy Polamalu) e pure la stessa Arizona (Adrian Wilson) non era certo messa male...
Indubbiamente ci sono CB che hanno una impostazione di base per le corse e per le coperture migliore di Cromartie. Senza scomodare nessuno: Antoine Cason è meglio di lui attualmente in entrambi gli aspetti. Ma il potenziale è quello che è. Prova a farti un giro tra le principali testate giornalistiche di Football in rete e tra i principali opinionisti NFL. Ne troverai pochi che non inseriscono Cromartie tra i Top5 CB. E sai perché? perché ha due cose che invece non si possono insegnare al piano di sopra: 1) fisico, 2) ball skills. Cromartie ha un fisico da safety con la velocità (e che velocità!) di un CB. E ha pure un incredibile cambio di direzione. E' un ritornatore di livello. Quanto al ball skills non voglio nemmeno dire è meglio di questo o di quell'altro. Riguardatevi (se ne avete voglia e tempo) l'intercetto riportato in meta quest'anno contro Brett Favre e i New York Jets. Già, uno dei 2 soli intercetti dell'anno nella stessa partita. Beh, se volete dare un significato alla parola "ball skills", quello è il filmato.
Spero di essermi meglio spiegato. I tuoi nomi di CB sono tutti campioni. Questo potrebbe diventare un fenomeno assoluto.

PS: credo che se metti in piedi una trade che coinvolge una first round pick (19ma assoluta) lo fai esclusivamente con l'intenzione di migliorare la tua squadra in un altro reparto debole (linea difesa, linebackers) sopperendo con il talento precedentemente draftato (Cason, Jammer) e con onesti mestieranti (Gordon, Florence, ecc.). E se "vendi" un giocatore di 24 anni lo fai esclusivamente per un upgrade al draft (ergo: prima scelta). Poi che questa sia Curry o B.J.Raji non lo so e non mi importa (ci sono vice campioni del mondo più adeguati del sottoscritto a prendere ste' decisioni: Rivera e Co.). Ma la logica è logica. Altrimenti non è un upgrade, è un downgrade...

Ciao.
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

matzoid182 wrote: Però Cromartie va via, a detta dei Rumors, soltanto se viene firmato il caro vecchio Florence.... :fischia:

Boh...a sto punto mi tengo lui...
Si ma spero di coprirmi in altri ruoli...Florence costa molto meno
Image
Image

& Doncos
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

mah... continuo ad essere perplesso... noi diamo via i Tomlinson e i Cromartie (e facciamo tornare i Florence...), altri prendono gli Haynesworth, i Canty...
boh... sarà sto' salary cup. Evidentemente non pesa su tutti alla stessa maniera...  :lol2:
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
Bullo#88
Rookie
Rookie

Post by Bullo#88 »

squall182 wrote: Io sono d'accordo nel vendere Cromartie per due motivi:
Non entro nel merito delle classifiche top CB perchè ho un debole per Cro e non sarei oggettivo  :D
L'anno scorso ha fatto cose straordinarie, mentre le prestazioni di quest'anno sono oggettivamente poco difendibili...
La mia speranza è che questo calo sia dovuto all'infortunio che tra le altre cose lo ha limitato moltissimo in allenamento nel corso di tutta la stagione (e questa potrebbe essere anche la ragione per cui non si sono visti i tanto sperati miglioramenti in copertura).
Detto questo io lo terrei ancora un anno per scoprire dove sta la verità. Secondo rotoworld il suo salario per l'anno prossimo è di $935,000 (direi un ottimo prezzo considerando i contratti dei CB firmati in questa FA) quindi il problema non è il CAP. Cason è sicuramente un ottimo giocatore che potrebbe fare il secondo CB, ma IMHO nella NFL del giorno d'oggi ne servono 3 di altro livello e Florence sarebbe un downgrade pazzesco.
Certo che se poi dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile il discorso cambia radicalmente, l'importante è che si faccia il bene della squadra e non si accetti una trade così così pensando di poter sostituire Cro con Florence
Image
Image
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

Da Rotoworld:

Bills signed CB Drayton Florence to a two-year, $6.6 million contract

Non sussiste più il problema  :gogogo:
Image
Image

& Doncos
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

squall182 wrote: Da Rotoworld:

Bills signed CB Drayton Florence to a two-year, $6.6 million contract

Non sussiste più il problema  :gogogo:

Per fortuna, aggiungerei  :hehe:

In visita la S Jermaine Phillips
http://www.chargers.com/news/headlines/ ... -pitch.htm

Parole di elogio da parte di A.J. Smith :

“Jermaine is a talented, physical veteran and we were excited to have an opportunity to get to know him better”

“He’s played a role on some very good defenses. We enjoyed visiting with him.”
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

ride_the_lightning wrote: ...In visita la S Jermaine Phillips
http://www.chargers.com/news/headlines/ ... -pitch.htm

Parole di elogio da parte di A.J. Smith :

“Jermaine is a talented, physical veteran and we were excited to have an opportunity to get to know him better”

“He’s played a role on some very good defenses. We enjoyed visiting with him.”
MOOOOOOOOOLTO INTERESSANTE.... :gazza:

A parte che si tratta di una delle migliori safeties disponibili in questo mercato FA, è sinora stato ai Buccaneers per 7 stagioni, titolare dal 2004 dopo la dipartita di John Lynch verso Denver, giocando ovviamente in una 4-3 tampa2 nel corso di queste 5 stagioni da titolare...
Indovina con quale impostazione difensiva Rivera & Co. sono arrivati al SB (di Miami!) con Chicago nel 2006... :fischia:
Last edited by ChargerFan on 04/03/2009, 15:48, edited 1 time in total.
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

Notizia davvero interessante sempre presa da rotoworld:

Free agent LB Kevin Burnett indicated that he's close to signing with the Chargers.
Image
Image

& Doncos
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

squall182 wrote: Notizia davvero interessante sempre presa da rotoworld:

Free agent LB Kevin Burnett indicated that he's close to signing with the Chargers.

Per favore.  :gazza:

Piuttosto pensate a firmare Phillips.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

matzoid182 wrote: Per favore.  :gazza:

Piuttosto pensate a firmare Phillips.
Tu ringrazia di stare in un altra division  :truzzo:
Image
Image

& Doncos
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

squall182 wrote: Tu ringrazia di stare in un altra division  :truzzo:
division scarsissima tralaltro visti i Browns e i Bengals  :truzzo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Post Reply