In tal caso i Cards sarebbero da internare, rilasciano James e prendono LJ in cambio di Boldin...steve wrote: larry johnson x boldin?![]()
Intanto prima domenica senza NFL, prima di tante, è dura...

In tal caso i Cards sarebbero da internare, rilasciano James e prendono LJ in cambio di Boldin...steve wrote: larry johnson x boldin?![]()

"ma nooo, ragazzi, alle dieci e mezza c'è il Proooobowlllllll".all3n wrote: Intanto prima domenica senza NFL, prima di tante, è dura...

Secondo me l'addio di Jacobs non è pura fantasia, dipende da quanto chiederà, uno con il suo stile di corsa (e gl'infortuni che ha avuto) non ti garantisce troppe sicurezze. Hanno anche Ward in scadenza e un altro RB (di cui non ricordo il nome :D) su cui hanno molte aspettative ed inoltre ultimamente hanno scelto bene al draft in questo ruolo.Whatarush wrote: Mmm...pare che il contrattone di Eli sia pronto; dopodichè non credo vogliano dire addio a Brandon Jacobs. Fatto questo quanto gli resta?
Lo riempi di tanti tanti tanti soldi. E speri che non abbia mai visto una partita dei Bears negli ultimi anni. :Dchinasky wrote: Come fai oggi ad allettare un WR di primo livello ad andare alla corte di Smith?

Boh io credo che a un'arma di quel tipo, che non ha nessun'altro - a parte i Ravens con McLain - non rinuncerei mei.Angyair wrote: Secondo me l'addio di Jacobs non è pura fantasia, dipende da quanto chiederà, uno con il suo stile di corsa (e gl'infortuni che ha avuto) non ti garantisce troppe sicurezze. Hanno anche Ward in scadenza e un altro RB (di cui non ricordo il nome :D) su cui hanno molte aspettative ed inoltre ultimamente hanno scelto bene al draft in questo ruolo.
Visto che gli serve assolutamente un WR...

Il problema è che, forse, le sue ginocchia non sono all'altezza del suo gioco.Whatarush wrote: Boh io credo che a un'arma di quel tipo, che non ha nessun'altro - a parte i Ravens con McLain - non rinuncerei mei.

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

Ocho è sotto contratto...almeno credo; ogni fine stagione chiede di andar via, ma poi ce lo ritroviamo sempre là.steve wrote: ma l'85? dove andrà? se va via lui e TJ chi riceva la palla nell'ohio?

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

L'arma è devastante, ma gli infortuni che ha avuto si stanno accumulando in modo preoccupante. Non credo che ci sia la fila per offrirgli un contratto faraonico con il rischio di non avere alternative per lui nel caso dovesse perdere tre o quattro partite l'anno.Whatarush wrote: Boh io credo che a un'arma di quel tipo, che non ha nessun'altro - a parte i Ravens con McLain - non rinuncerei mei.

Già...effettivamente i bengals li vedo messi maluccio .steve wrote: ma l'85? dove andrà? se va via lui e TJ chi riceva la palla nell'ohio?

Senz'altro, ma come dicevo dipende da quanto chiederà.Whatarush wrote: Boh io credo che a un'arma di quel tipo, che non ha nessun'altro - a parte i Ravens con McLain - non rinuncerei mei.

Meno di quanto si creda...Pereira è un bravo ragazzoAngyair wrote: Voi quanto avete pagato per il SB XL?![]()

L.J a Dallas ASSOLUTAMENTE NO....abbiamo già 3 signori RB che, fra l'altro,Larry Johnson ha invece fatto sapere che le sue destinazioni più gradite sono i Dallas Cowboys o una squadra della "east coast".
....quasi IMPOSSIBILE!!!! a detta di J.J the owner....a mio modo di vedereda espn il rumors che TO se ne va da dallas...
certo che se la metà di sti rumors fossero veri assisteremo ad un off season coi botti