Re: La Casa Delle Papere (Anaheim Ducks Official Topic)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
Ducks
Newbie
Newbie

Post by Ducks »

Salve a tutti sono nuovo...mi presento qui perchè tifo Anaheim dall'ahimè lontano '99 quando erano ancora conosciuti con l'appellativo di "Mighty" :piango:
Purtroppo non ho la possibilità di seguire tutte le partite quindi sarò spesso nel forum per seguire le vicessitudini dei nostri amati Ducks!
Ah, come vedete la squadra in vista playoff? O meglio, secondo voi ci arriviamo visto il rapporto partite giocate/punti non eccezionale?
sentenza

Post by sentenza »

Ducks wrote: Salve a tutti sono nuovo...mi presento qui perchè tifo Anaheim dall'ahimè lontano '99 quando erano ancora conosciuti con l'appellativo di "Mighty" :piango:
Purtroppo non ho la possibilità di seguire tutte le partite quindi sarò spesso nel forum per seguire le vicessitudini dei nostri amati Ducks!
Ah, come vedete la squadra in vista playoff? O meglio, secondo voi ci arriviamo visto il rapporto partite giocate/punti non eccezionale?

Benvenuto Ducks.  :benvenuto:

Stai tranquillo che i nostri amati Ducks arriveranno ai PO, poi si vedra'....
sentenza

Post by sentenza »

everest2002 wrote: Seconda sconfitta di fila contro i Lightning per 4-3 dopo aver perso il back to back a Los Angeles contro i Kings. Di nuovo crisi?
- Per sostituire il day to day Todd Marchant è stato chiamato dai Chops (AHL) Matt Beleskey, LW 20enne.
Ho viso la partita che non è stata neanche male a parte i primo periodo, ma come al solito ci è mancata qualcosina ed una gara che avevamo ormai in mano, in pieno recupero e con la prospettiva di portarla a casa, proprio come il giorno prima a LA, ci siamo fatti fare il goletto e non siamo riusciti a recupare.
La pirlata questa volta l'ha fatta Getzlaf, a parte il goal colossale che si è divorato sul 3-3 (o forse proprio per quello) ha ceduto alle provocazioni ed è stato indotto ad entrare in uno scontro che come risultato ci ha solo privato del suo apporto in 5 degli ultimi 14 minuti. Avrebbe dovuto usare un po' più la testa e non cascarci.
In ogni caso è chiaro che la squadra avrebbe un potenziale per primeggiare, ma quando si deve rinunciare a: Selanne, Perry, Beauchemin, Marchant, Huskins, se non ho dimenticato qualcun'altro, beh non sono più i Ducks ma qualcosa di diverso, sicuramente di meno ambizioso.
Anche perchè i sostituti sono in fin dei conti degli esordienti e non dei mestieranti della NHL che in qualche maniera riescono a a con l'esperienza.
Questo non è per togliere qualcosa a quanto fanno, che a mio avviso è egregio. Neanche voglio dire che sia colpa dei giovani, ma solo che i Ducks sono una squadra diversa, come componenti da quella che ultimamente schieriamo in campo e anche che probabilmente i veterani stanno facendo shift più lunghi e frequenti del solito e a lungo andare anche loro ne risentono.
La notizia buona è che Perry è tornato coi Devils, vedrò se la squadra ne avrà tratto il giovamento che mi aspetto. Attendo anche con impazienza il rientro di Selanne.
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

Battuti i New Jersey per 4 a 3 grazie ad una doppietta di Chris Kunitz. In classifica nulla di cambiato per il momento. Siamo sesti nella Western Conference a due punti di vantaggio da Phoenix e a parimerito con i Canucks. Mercoledi ce la vediamo contro i Red Wings di Detroit.
- Bobby Ryan è stato eletto Rookie of the Week della scorsa settimana. Se lo merita ampiamente. Anche un goal ieri sera.
Ducks
Newbie
Newbie

Post by Ducks »

everest2002 wrote: Battuti i New Jersey per 4 a 3 grazie ad una doppietta di Chris Kunitz. In classifica nulla di cambiato per il momento. Siamo sesti nella Western Conference a due punti di vantaggio da Phoenix e a parimerito con i Canucks. Mercoledi ce la vediamo contro i Red Wings di Detroit.
- Bobby Ryan è stato eletto Rookie of the Week della scorsa settimana. Se lo merita ampiamente. Anche un goal ieri sera.
E molto bello anche...pure il secondo di Kunitz è stato bello e, soprattutto, frutto di una bella azione!
Come avete visto Jean-Sebastian? Io in ripresa rispetto alle ultime apparizioni anche perchè i gol subiti sono nati da situazioni piuttosto fortuite...
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

- Todd Marchant si è rotto un dito della mano sinistra ed i medici, dopo aver provato a mettergli un chiodo per farlo comunque giocare, hanno constatato che ciò era impossibile quindi sarà fuori per circa 2 settimane. Si è fatto male contro i Kings il 6 gennaio.
sentenza

Post by sentenza »

Ducks wrote:
Come avete visto Jean-Sebastian? Io in ripresa rispetto alle ultime apparizioni anche perchè i gol subiti sono nati da situazioni piuttosto fortuite...

evo dire che non ho visto la partita con la solita tensione, perchè purtroppo sono capitato inel sito della NASN per vedere la programmazione della settimana e a fianco c'erano le headlines di hockey e la prima diceva "Kunitz scores 2". Ho chiuso subito ma ho immaginato che avessimo vinto. Mi faceva piacere, ma mi ha un po' rovinato la partita che sarebbe stata emozionante.
Gli abbiamo concesso davvero poco eppure sono stati ad un passo dal pareggiarla. Giggy si è stato in ripresa, ma non gli hanno tirato tanto. ha preso dei goal fortuiti. Il primo è andato dentro, poteva non andarci.
alla fine poi quella mischia e oare che lo abbia messo Moen.
Un po' sfortunato lo è. Certo non gioca come siamo abituati a vederlo. La qualità c'è e sono convinto che il mpmento no passerà. Come ho sempre detto è una squadra che le qualità per primeggiare le ha è importante andare in piena forma nel periodo cruciale.: i playoff.
Prima dobbiamo arrivarci ovvio, ma ora che rientreranno un po' tutti avremo certamente più frecce al nostro arco
sentenza

Post by sentenza »

everest2002 wrote: - Todd Marchant si è rotto un dito della mano sinistra ed i medici, dopo aver provato a mettergli un chiodo per farlo comunque giocare, hanno constatato che ciò era impossibile quindi sarà fuori per circa 2 settimane. Si è fatto male contro i Kings il 6 gennaio.

Per Todd non ci voleva. Non è come perdere Perry o Selanne, ma è un uomo di esperienza e in questo momento ci manca un po'
E su Selanne che si dice, lo aspettiamo come il pane, sperando che torni da subito in forma
RedWings90
Rookie
Rookie

Post by RedWings90 »

Stanotte sara una bellissima partita...ma vinceremo noi!!!!  :thumbup:
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

RedWings90 wrote: Stanotte sara una bellissima partita...ma vinceremo noi!!!!  :thumbup:
si certo, come contro dallas :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Ducks
Newbie
Newbie

Post by Ducks »

therussianrocket wrote: si certo, come contro dallas :paper:
Speriamo!
sentenza

Post by sentenza »

Ducks wrote: Speriamo!

Con la mancanza di titolari, per forza di cose i Wings hanno vinto la partita!
Ducks
Newbie
Newbie

Post by Ducks »

sentenza wrote:
Con la mancanza di titolari, per forza di cose i Wings hanno vinto la partita!
Poi, non per fare il solito italiano che si lamenta degli arbitri ma...qualcuno mi spiega il 4to gol di Detroit?!?
RedWings90
Rookie
Rookie

Post by RedWings90 »

Vittoria molto importante e secondo me meritata...dopo la sconfitta a Dallas portiamo a casa una vittoria in un campo molto molto difficile :01: :01:
Nigu
Newbie
Newbie

Post by Nigu »

Ducks wrote: Poi, non per fare il solito italiano che si lamenta degli arbitri ma...qualcuno mi spiega il 4to gol di Detroit?!?
Ti riferisci all'high sticking di Johan?
RedWings90 wrote: Vittoria molto importante e secondo me meritata...dopo la sconfitta a Dallas portiamo a casa una vittoria in un campo molto molto difficile :01: :01:
Assolutamente meritata (ciò non toglie che Anaheim è sempre una brutta bestia  -_-)...
[img width=600 height=71]http://i40.tinypic.com/2z9mucz.jpg[/img]
"Steve Yzerman: When he arrived, they were the Dead Things. When he left, Detroit was Hockeytown"
Locked