Torniamo a cose serie. Piniella dice che la rotazione va bene così. Io non sono d'accordo, e potrebbero essere frasi di circostanza, ma vediamo cosa abbiamo:
- Harden: un fenomeno, poche storie. Se rimane sano (se...) uno dei top 5 della lega;
- Zambrano: non forte come vogliono farci credere, è comunque un pitcher sopra media, un ottimo numero 2;
- Dempster: punto di domanda enorme. Si ripeterà? Non ne sono convinto, ma male non farà di certo, e anche se non avrà 3 di ERA ma qualcosa in più come numero 3 va benissimo;
- Lilly: il suo lavoro lo fa sempre egregiamente. Mangiainning di qualità;
- Marshall/Marquis: la sensazione è che Marquis verrà ceduto e il posto andrà a Marshall. Ne sono felicissimo, dico la verità, ho sempre avuto un debole per Sean.
Se prendessimo Peavy Marshall verrà ceduto, idem se prendessimo una mazza mancina. Ma mentre nel primo caso il sostituto lo avremmo (e che sostituto...:D) nel secondo caso ci toccherebbe sopportare nuovamente quella pippaccia di Marquis. Ci sarebbe Rich Hill, ma ormai credo poco nel ragazzo che si è perso tra le BB.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Pablets wrote:
Ci sarebbe Rich Hill, ma ormai credo poco nel ragazzo che si è perso tra le BB.
Che peccato, era uno dei miei preferiti. Ma tu che sei più dentro le faccende degli orsacchiotti: che gli è successo?Magari un cambio di organizzazione gli farebbe bene....
webba2000 wrote:
Che peccato, era uno dei miei preferiti. Ma tu che sei più dentro le faccende degli orsacchiotti: che gli è successo?Magari un cambio di organizzazione gli farebbe bene....
Sinceramente? Non ne ho idea. Si è presentato allo scorso Spring Training con evidenti problemi di controllo e non li ha risolti neanche nelle Minors. Credo sia un problema soprattutto psicologico.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Intanto:
Reuters reported that bids were submitted by groups led by Tom Ricketts, chief executive of Chicago investment bank Incapital LLC; Marc Utay, a managing partner with New York-based private-equity firm Clarion Capital Partners LLC; and Chicago real estate executive Hersh Klaff.
Questi sono i 3 gruppi interessati all'acquisto dei Cubs.
Last edited by Pablets on 02/12/2008, 15:57, edited 1 time in total.
The Cubs and Padres "have a basic framework in place" for a Jake Peavy deal built around third baseman Josh Vitters. Things may pick up after the Cubs' ownership situation is resolved.
Greg Maddux annuncerà Lunedì il ritiro. Un grande lanciatore, un grande Cub. La maglia numero 31 è stata ufficiosamente ritirata dai Cubs in onore suo e di Fergie Jenkins, credo che adesso che ha annunciato il ritiro il numero 31 verrà ritirato ufficialmente.
Io: "Pab, guarda che secondo me in realtà siete inguaiati a soldi, e questo spiega alcune delle vostre mosse... c'è la possibilità che siate letteralmente disperati economicamente. Il derby lo vince il Genoa 1-0 con gol di Milito e gol annullato a Fornaroli."
Pablets: "Ma che dici? Forse non avremo tanti soldi, ma di sicuro non stiamo così. Il derby lo decide Bonazzoli."
E se da una parte ovviamente i Cubs sono una proprietà che si mantiene da sola in attivo, è chiaro che i soldi siano scarsissimi e che si stia camminando sulle uova... se non arriva in fretta un acquirente chissà cosa potrebbe accadere...
Ma non è vero! Cioè, è vero che il Tribune ha dichiarato bancarotta precauzionale o qualcosa del genere, ma i Cubs sono al sicuro...altrimenti perchè Hendry parlerebbe di Peavy + un left handed hitter? Si è fumato l'Astroturf? Davvero, stai ingigantendo la questione secondo me. Ma vabbè...
"Zell told employees in a memo that the Chicago Cubs franchise is not part of the bankruptcy filing. The Cubs issued a separate statement saying that the timetable for a sale has not changed."
Dichiaro di fronte al forum di Play.it che non ho mai detto quella cosa di Bonazzoli :lol2: e che sono ancora incazzato come una iena...
Last edited by Pablets on 09/12/2008, 16:43, edited 1 time in total.
Pablets wrote:
...altrimenti perchè Hwnparlerebbe di Peavy + un left handed hitter? Si è fumato l'Astroturf?
beh, Hendry non è il massimo quando rilascia certe dichiarazioni (da mlb.com):
Since he became the Cubs' general manager, Hendry has been involved in one deal involving more than one team and that was when he acquired Nomar Garciaparra at the Trade Deadline in July 2004.
"We've only made one [multiteam deal] in my GM career, and that was a four-way and to this day, I'm not quite sure how it happened," Hendry said. "It was a two-way all week and all of a sudden, it became a four. I'm much better served one-on-one. I'm not quite as efficient as Theo [Epstein] or Billy Beane in multi-tasking, so I keep it as simple as I can."