:lol2: :lol2: :lol2:lephio wrote: aaah! celai!!!
ci ho giocato proprio lo scorso weekend ad un matrimonio. uno diceva "sei il prossimo!" toccando il primo che aveva a fianco. è durato qualche minuto, ma ci siamo divertiti come pazzi!
Re: Joe - Baseball
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
-
joesox
Spiegazione.
http://www.playitusa.com/articolo.php?id=5069
Ecco. Per cui i flashback ed i paralleli tra quei fatidici inning e quelli di ieri sera sono vivissimi.
A fine pezzo c'è la storia della zuffa tra le due mogli che si sarebbe potuta ripetere benissimo ieri sera tra Heidi, la giornalista della NESN, quella bionda che - si dice - sia la nuova compagna di Tek, dopo il divorzio e la fidanzata di Masterson.
lep, mi spiace che alcuni giocatori abbiano nomea, ma è così, a Boston abbiamo delle idee fisse, ogni tanto
http://www.playitusa.com/articolo.php?id=5069
Ecco. Per cui i flashback ed i paralleli tra quei fatidici inning e quelli di ieri sera sono vivissimi.
A fine pezzo c'è la storia della zuffa tra le due mogli che si sarebbe potuta ripetere benissimo ieri sera tra Heidi, la giornalista della NESN, quella bionda che - si dice - sia la nuova compagna di Tek, dopo il divorzio e la fidanzata di Masterson.
lep, mi spiace che alcuni giocatori abbiano nomea, ma è così, a Boston abbiamo delle idee fisse, ogni tanto
-
Sir Iverson
Joe qual'è la partita peggiore e quella più strana che tu abbia mai visto?
- gex
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
mlb.com su Colletti
Altro che Joe e rene... :lol2:
Altro che Joe e rene... :lol2:
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
-
bambinazo
- Senior

il rumore del muro è inconfondibile
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
-
joesox
Peggiore in che senso?Sir Iverson wrote: Joe qual'è la partita peggiore e quella più strana che tu abbia mai visto?
Io moltissime partite le ho sentite alla radio, comunque ci penso.
-
garylarson
- Senior

Infinita ammirazione per le capacità narrative di Joe. Se non lo fai già perchè non ti proponi a qualche giornale nazionale? Ho letto sulla Stampa di lunedì una intera pagina sul baseball, credo che tu sia capace di fare meglio.
p.s. l'articolo era sul baseball a N.Y.; dovresti vincere la tua fede baseballistica.
noi giocavamo a rimorso vedi Radiofreccia di Ligabue
p.s. l'articolo era sul baseball a N.Y.; dovresti vincere la tua fede baseballistica.
noi giocavamo a rimorso vedi Radiofreccia di Ligabue
Last edited by garylarson on 08/10/2008, 8:05, edited 1 time in total.
-
spoonman1981
- Senior

A me quando mi toccano, mi viene da fermarmi ed imprecare perchè penso di essere OUTlephio wrote: aaah! celai!!!
ci ho giocato proprio lo scorso weekend ad un matrimonio. uno diceva "sei il prossimo!" toccando il primo che aveva a fianco. è durato qualche minuto, ma ci siamo divertiti come pazzi!
ps. Torii NON è uno sfigato
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Ora inizio ad avere gli incubi mi trovo i sosia di Joe nei forum usa dei Philly: "..... But it was wrong, it should have been dealt with, and it will only encourage Boras and his band of mercenaries to only do it again in the future. Every time you watch Manny smiling, hitting and leading his troops against the Phillies, just remember that this was the same player who was bailing out of games, pushing ticket agents down and causing chaos in the clubhouse only a few months ago...all because he had an agent who was not going to get a penny if his contract option was picked up by the Red Sox.
Hope the baseball gods don't think a Manny vs Boston World Series would be just dandy for the game."
Hope the baseball gods don't think a Manny vs Boston World Series would be just dandy for the game."
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
spoonman1981 wrote: A me quando mi toccano, mi viene da fermarmi ed imprecare perchè penso di essere OUT![]()
![]()
-
joesox
Francamente non ce la faccio a tornare sull'argoManny per l'ennesima volta.dicmod wrote: Hope the baseball gods don't think a Manny vs Boston World Series would be just dandy for the game."
Gli dei del baseball decideranno.
Gli uomini subiranno la sorte.
A più tardi sul cubismo...
-
Sir Iverson
Peggiore perchè noiose e quasi soporifere.joesox wrote: Peggiore in che senso?
Io moltissime partite le ho sentite alla radio, comunque ci penso.
-
joesox
Uh, non lo so, io sto malissimo quando vedo i Sox, sprofondo nella poltrona o nel divano, ma dentro è tutto un vulcano, ogni lancio. Continuo a ripetermi, la stagione è lunga, tranquillo, ma è difficile. Nei playoff è molto peggio. Mi alzo, cammino su e giù. Bevo caffè, l'unica cosa che va giù. Raramente sono sul forum durante le partite. Quindi partite noiose o soporifere non lo so. Magari se non giocano i Sox vedo qualche altra partita, magari per vedere un lanciatore nuovo e la partita è "bruttina". Ma qualcosa di interessante c'è sempre. Non mi piacciono troppo le partite a punteggio alto, tipo 12-5, robe del genere, quando è tutto mediocre, il pitching di entrambe va male, la difesa commette errori, etc...mi piacciono molto i 4-3, i 5-4, quando si segna un pochino, ma non troppo. E gli 1-0 - i veri pitching duel. Mi infastidicsce l'utilizzo esagerato dei rilievi, prolunga la partita e la sofferenza. Specie se la partita è finita.Sir Iverson wrote: Peggiore perchè noiose e quasi soporifere.
Partite strane. Ma, a Fenway se ne sono viste di stranezze, rimbalzi strani della palla e fuoricampo interni.
La più "strana" cosa che ho visto a Fenway fu Pedro Martinez gettare a terra Don Zimmer...
http://sports.espn.go.com/mlb/playoffs2 ... id=1635910
Non fu una bella cosa, indipendentemente da chi aveva ragione o torto.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
joesox wrote: Uh, non lo so, io sto malissimo quando vedo i Sox, sprofondo nella poltrona o nel divano, ma dentro è tutto un vulcano, ogni lancio. Continuo a ripetermi, la stagione è lunga, tranquillo, ma è difficile. Nei playoff è molto peggio. Mi alzo, cammino su e giù. Bevo caffè, l'unica cosa che va giù. Raramente sono sul forum durante le partite. Quindi partite noiose o soporifere non lo so. Magari se non giocano i Sox vedo qualche altra partita, magari per vedere un lanciatore nuovo e la partita è "bruttina". Ma qualcosa di interessante c'è sempre. Non mi piacciono troppo le partite a punteggio alto, tipo 12-5, robe del genere, quando è tutto mediocre, il pitching di entrambe va male, la difesa commette errori, etc...mi piacciono molto i 4-3, i 5-4, quando si segna un pochino, ma non troppo. E gli 1-0 - i veri pitching duel. Mi infastidicsce l'utilizzo esagerato dei rilievi, prolunga la partita e la sofferenza. Specie se la partita è finita.
Partite strane. Ma, a Fenway se ne sono viste di stranezze, rimbalzi strani della palla e fuoricampo interni.
La più "strana" cosa che ho visto a Fenway fu Pedro Martinez gettare a terra Don Zimmer...
http://sports.espn.go.com/mlb/playoffs2 ... id=1635910
Non fu una bella cosa, indipendentemente da chi aveva ragione o torto.
ricordo quell'episodio, ma sbaglio o Zimmer ai microfoni si mise a piangere?? certo che Pedro poteva risparmiarsela

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
joesox
Guardandosi alla tv, si rese conto della sua goffaggine e del suo comportamento senza senso e chiese scusa. Il giorno dopo.shilton wrote:
ricordo quell'episodio, ma sbaglio o Zimmer ai microfoni si mise a piangere?? certo che Pedro poteva risparmiarsela
Pedro, per dire la verità, trovandosi addosso questo pachiderma, rimase sbalordito, non sapendo come fare a fermarlo, che faceva? gli tirava un pugno? lo caricava? pedro pur sempre 85 kg, ma contro don zimmer? e allora con le mani aperte lo "indirizzò" verso l'erba - non trovo vocabolo migliore, non lo spinse neppure, Zimmer con il suo momentum non riuscì a fermarsi e si spiaccicò, ferendosi leggermente...tutti accorsero a vedere se era vivo e la rissa finì lì, quasi non cominciò neppure. Nella stessa partita ci fu anche la semi-rissa tra un assistente al bullpen e due giocatori degli Yankees.