Re: L'Italia rischia di non qualificarsi agli europei

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
gigio82
Rookie
Rookie

Re: Qualificazione europea per l'italia !!!!!

Post by gigio82 »

Cartola wrote: Cmq, cari miei, ci sarebbe anche un certo Pecile a casa.
Pecile play...mi sfugge qualcosa :fischia:
A proposito di cazzate fatte da Charlie in passato: Siena 2005-2006 ti dice niente? O hai dimenticato perchè ti fa comodo dimenticare?

Poi so gia che se ci fosse stato il Pec in campo finora, le cose non sarebbero cambiate di una virgola e allora si sarebbe detto: "Ma che cazzo chiama Pecile, uno che ha fatto cagare tutte le volte che lo ha convocato (come ai Mondiali 2006). Perchè non ha chiamato, allora, Di Bella o Carra?"

E' vero.
Il miglior giocatore è sempre quello che manca... :nono:
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

gigio82 wrote: Pecile play...mi sfugge qualcosa :fischia:
A proposito di cazzate fatte da Charlie in passato: Siena 2005-2006 ti dice niente? O hai dimenticato perchè ti fa comodo dimenticare?

Poi so gia che se ci fosse stato il Pec in campo finora, le cose non sarebbero cambiate di una virgola e allora si sarebbe detto: "Ma che cazzo chiama Pecile, uno che ha fatto cagare tutte le volte che lo ha convocato (come ai Mondiali 2006). Perchè non ha chiamato, allora, Di Bella o Carra?"

E' vero.
Il miglior giocatore è sempre quello che manca... :nono:
non è a casa da un po', invero.
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Scusatemi.. ma abbiamo perso in Ungheria per davvero? :shocking: Sono stato molto occupato ultimamente
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

MavsMANIAC wrote: Scusatemi.. ma abbiamo perso in Ungheria per davvero? :shocking: Sono stato molto occupato ultimamente
Non preoccuparti, ci siamorifatti con la Finlandia...
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

MavsMANIAC wrote: Scusatemi.. ma abbiamo perso in Ungheria per davvero? :shocking: Sono stato molto occupato ultimamente
I ragazzi hanno giocato col cuore,ma non possedevano i mezzi tecnici propri e i mezzi tattici provenienti dall' ?allenatore? per battere i ragazzi ungheresi  :lmao:
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

Mi sembra di aver capito che la partita con la Bulgaria di domani non sarà vedibile in tv, confermate? :penso:
We bleed green & gold
Go Sonics!
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

doc G wrote: ma ora Recalcati avrebbe potuto mostrare più fantasia e tentare cose diverse, ma non avrebbe potuto trasformare questa squadra in una formazione e davvero competitiva.
Tanto per fare un paragone Donadoni è stato mandato a casa dopo aver perso con la SPAGNA e aver passato da primo in classifica il girone di qualificazione con Francia-Scozia-Ucraina.
Qui invece stiamo pure a difendere uno che non è in grado di mettere su una squadra capace di battere l'Ungheria (non me la prendo con te DoC) ma dai. Nessuno avrebbe fiatato se perdevamo contro la Lituania o la Spagna o la Francia, ma qui stiamo parlando di una squadra che fatica a battere la Finlandia IN CASA.
Mi vien da ridere sentire gente che parla di mancanza di giocatori, ma per cosa? Per battere ste squadrette? La temibile Finlandia di Mottola? Ma dai. Posso capire faticare con la serbia perchè non abbiamo centri e loro hanno Krstic ma le altre dovremmo archiviarle con una mano dietro la schiena.
Image°°Image°°Image
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

tzara wrote: Non preoccuparti, ci siamorifatti con la Finlandia...
eh allora.. :forza: me lo spiegate chi minchia tifo agli europei l'anno prossimo? visto che tra l'altro Dirk molla la Teutonia?  :disgusto:
TheLaw

Post by TheLaw »

tranquilli anche col terzo posto prenderemo il pass per il torneo di qualificazione pre-europeo.... che scandalo!
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

MavsMANIAC wrote: eh allora.. :forza: me lo spiegate chi minchia tifo agli europei l'anno prossimo? visto che tra l'altro Dirk molla la Teutonia?  :disgusto:
Mah, io mi sto esercitando da un pò ad esultare per ogni nome che finisce in -ic. Prova, è divertente...
Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Cartola wrote: Confermo: il Bullo è una piaga...

Rincaro: non è assolutamente lui il play italiano "veterano e esperto"... tra l'altro, semplicemente non è un play (lo sa anche mio nonno morto che è una guardia nel corpo di un play)!!!

Bulleri è dal 2004 che non ne azzecca una... prima andava fino in fondo, adesso non riesce più a fare un sottomano che sia uno. E anche il famoso arresto-tiro dove lo ha lasciato? Ricordo ancora le sue sanguinose palle perse nella finale olimpica di Atene... e Recalcati che faceva giocare lui piuttosto che Pozzecco...  :shocking: :disgusto:

Cmq, cari miei, ci sarebbe anche un certo Pecile a casa. Le ultime 2 stagioni ha semplicemente giocato bene nel campionato più difficile d'Europa... se proprio non volete mandare allo sbaraglio Poeta-Vitali-Hackett (secondo me invece vanno lanciati adesso), metteteci il Pec davanti ma non un mangiapalloni come il Bullo di Cecina.

Ora sentiamo dove si spingerà la vostra difesa ad oltranza...  :fischia:

p.s.= magnus la pensa come me, solo che non vuole urtare la sensibilità di qualche utente del forum...  :naughty:
certo con Pecile avremmo risolto i nostri problemi :roll:

più che nostra difesa a oltranza sarebbe da parlare della tua crociata ad oltranza.

Magnus non la pensa come te, per lui tutto si riduce alla gestione di Mancinelli. Recalcati non lo fa giocare 40 minuti ed è una merda. Diventerebbe una merda anche pat Riley se lo tenesse in panca 20 minuti.  :gogogo:
Cartola
Rookie
Rookie

Post by Cartola »

Ciombe wrote: certo con Pecile avremmo risolto i nostri problemi :roll:
E chi l'ha detto?

E' ovvio che Pec non è la panacea per i nostri mali... ma allo stesso tempo lo preferisco di gran lunga al Bullo degli ultimi anni. E' molto più play Andrea... Massimo resta una combo guard molto tendente al guard.
più che nostra difesa a oltranza sarebbe da parlare della tua crociata ad oltranza.
Non farmi passare come l'unico che è contro il Bullo perchè non è così! Rileggiti i msg precedenti piuttosto...

Magari io mi esprimo in un certo modo che infastidisce qualcuno di voi, ma sul fatto che Bulleri abbia fatto il suo tempo in nazionale non lo scopro certo io...
Magnus non la pensa come te, per lui tutto si riduce alla gestione di Mancinelli. Recalcati non lo fa giocare 40 minuti ed è una merda. Diventerebbe una merda anche pat Riley se lo tenesse in panca 20 minuti.  :gogogo:
Aldilà del Mancio che è il suo idolo o qualcosa del genere, sulle restanti questioni il buon Magnus mi sembra parecchio competente. So che la pensa come me, in fondo in fondo... :forza:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Cartola wrote: E chi l'ha detto?

Aldilà del Mancio che è il suo idolo o qualcosa del genere, sulle restanti questioni il buon Magnus mi sembra parecchio competente. So che la pensa come me, in fondo in fondo... :forza:
Grazie amigo :gogogo: Su Pecile spero e credo sia stao lui a non voler venire giù,perchè altrimenti Recalcati ha un'altra cazzata da aggiungere alla lunga serie. Pec fenomeno non lo è,ma ha giocato e gioca da tempo su buoni livelli. Uomo di rotazione in nazionale se ce nè abbiamo uno. Dai,penso sia stato lui a non volersi rendere disponibile :fischia:
Cartola
Rookie
Rookie

Post by Cartola »

MagnusPinus wrote: Grazie amigo :gogogo: Su Pecile spero e credo sia stao lui a non voler venire giù,perchè altrimenti Recalcati ha un'altra cazzata da aggiungere alla lunga serie. Pec fenomeno non lo è,ma ha giocato e gioca da tempo su buoni livelli. Uomo di rotazione in nazionale se ce nè abbiamo uno. Dai,penso sia stato lui a non volersi rendere disponibile :fischia:
Se scopriamo che Pec e Maggioli hanno rifiutato loro le convocazioni, posso anche ritirare un paio di cose dette sul Tinto... :hehe:

Andando alla partita di domani, la Bulgaria sarà un test ostico... giocatori chiave le tre vecchie conoscenze italiane (Jaaber, Stoykov e Videnov) più il giovane ed eccellente mezzolungo Ivanov (top scorer e rebounder)...

Per questa partita restano fuori Cavaliero e DiGiuliomaria mentre rientrano nei 12 Vitali e Cittadini.

L'orario è le 17 italiane ma dubito che si possa vedere in televisione. Forse in streaming ma solo se siamo fortunati...
Locked