No , quella mail me la invio' a Dicembre quando non si sapeva ancora niente di NASN.O meglio , mi disse una mezza parola (infatti non dormii per capire cosa volesse dira...)Pove wrote: ..magari intende trattative con Nasn per passare alla versione Europe...non ci resta che attaccarci alle parole...per non dire altro...
Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec
- saints68
- Senior

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Focolari licenziato prima del via!
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telecapri
AEM se mi prendo un mese di ferie mi ospiti a gennaio a casa tua? Ti zappo l'orto :lol2:

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Focolari licenziato prima del via!
Io mi riferivo al termine trattative in corso presente nella mail inviata a China.... :Dsaints68 wrote: No , quella mail me la invio' a Dicembre quando non si sapeva ancora niente di NASN.O meglio , mi disse una mezza parola (infatti non dormii per capire cosa volesse dira...)
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Furio Focolari al microfono!
Possibile alternativa freeware: SDP Downloader 2.3.0Marco Air Zanelli wrote: Ma sto WMR è freeware?
Qui un elenco comparato di un po' di programmi, tra cui un altro paio free.
:paper:
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Nessuno esclude che le trattative in corso siano quelle per nasn Europe ma, oltre a dimostrare la solita poca sveltezza di chi opera in Sky, restano in piedi mille enigmi.Pove wrote: Io mi riferivo al termine trattative in corso presente nella mail inviata a China....
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Assolutamente, però in questo mare di incertezza uno cerca di attaccarsi ad ogni singola frase per darsi una speranza.... :mirror:chinasky wrote: Nessuno esclude che le trattative in corso siano quelle per nasn Europe ma, oltre a dimostrare la solita poca sveltezza di chi opera in Sky, restano in piedi mille enigmi.
- c.p.simpson
- Senior

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telecapri
io l'anno scorso vedevo le partite sui feed nbc di questo canale
http://www.metv.org/index.cfm/fa/satellite
usavo la parabola a motore su TELSTAR
e ogni domenica c'era la partita delle 19 e delle 22
piu' playoff e superbowl compresi
nella sezione sport c'e' il logo nfl ancora
spero solo che non abbiano cambiano i feed...l'anno scorso lo si vedeva solo dalle 18 30 della domenica fino alla fine della partita delle 10
http://www.metv.org/index.cfm/fa/satellite
usavo la parabola a motore su TELSTAR
e ogni domenica c'era la partita delle 19 e delle 22
piu' playoff e superbowl compresi
nella sezione sport c'e' il logo nfl ancora
spero solo che non abbiano cambiano i feed...l'anno scorso lo si vedeva solo dalle 18 30 della domenica fino alla fine della partita delle 10
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ovvio.Pove wrote: Assolutamente, però in questo mare di incertezza uno cerca di attaccarsi ad ogni singola frase per darsi una speranza.... :mirror:
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NOTIZIA BOMBA!
Da alcune mie fonti altolocate ho saputo che tutta questa incertezza è dovuta alle trattative ancora in corso tra RAI e Mediaset per avere il guidone nazionale, no, non bagatta, almeno in comodato d'uso gratuito per il commento delle repliche su RaiSport+
Da alcune mie fonti altolocate ho saputo che tutta questa incertezza è dovuta alle trattative ancora in corso tra RAI e Mediaset per avere il guidone nazionale, no, non bagatta, almeno in comodato d'uso gratuito per il commento delle repliche su RaiSport+
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec
un idea:
quando si fa un commento ironico/sarcastico mettete
:D
in calce al messaggio
altrimenti qua non ci capisco più un tubo
quando si fa un commento ironico/sarcastico mettete
:D
in calce al messaggio
altrimenti qua non ci capisco più un tubo
"That's a clown question, bro."
- Pegli
- Rookie

Ecco, appunto: questa mail mi sembra esattamente delo stesso tenore...chinasky wrote:Non sapeva manco di che cazzo stava parlando.
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Ma io che vivo in provincia di Milano riesco a vederla Telecapri? :D

- Pegli
- Rookie

Boh, secondo me non sanno neppure che i diritti li avevavno già e (a quanto pare) stanno trattando sì, ma per cederli (se non lo hanno già fatto). E quindi avranno risposto genericamente "stiamo lavorandoci", perchè dire "non so un ca**o" pare brutto.chinasky wrote: Nessuno esclude che le trattative in corso siano quelle per nasn Europe
Poi avrà dato un'occhiata al palinsesto di nasn, avrà letto "football", e avrà aggiunto il biscottino finale.
Lo so che a volte basta poco, ma davvero questa email non mi dà nessuna nuova speranza.
Altro che Sky: l'unica speranza invece mi viene proprio da quei forumisti, come Chinasky, che si stanno sbattendo come non mai per trovare news e raddrizzare la situazione!!
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
TeleCapodistria.....Marco Air Zanelli wrote: Ma io che vivo in provincia di Milano riesco a vederla Telecapri? :D
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io sapevo che stavano trattando anche Ciccio Valenti, ma devono aspettare perché non sanno se ci sarà un altro condono edilizio, perché devono ingrandire lo studio attuale date le dimensioni di ValentiLuca79 wrote: NOTIZIA BOMBA!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!