Re: Fanta Next Year. Keeper League?

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Ange86 wrote: Con yahoo e il metodo che avevo illustrato io si può fare un po' di tutto. Yahoo fa il calcolo dei risultati per ogni partita però poi c'è lo sbattimento di tenere noi la classifica. Qua c'è come facciamo quest'anno. Comunque se quest'anno hai partecipato a qualche lega su yahoo puoi provare il metodo che c'è in quel topic.
Più facile di quel che pensavo!

faccio un esempio sulla lega NHL di playit, serie A di quest'anno, così quelli che hanno partecipato se son loggati su yahoo posson vedere le pagine linkate.
questo è il normale link della lega:
http://hockey.fantasysports.yahoo.com/hockey/23277
23277 è l'ID.
Aggiungete /matchup?week=X&mid1=Y&mid2=Z
la X indica il numero della settimana, la Y il codice della prima squadra, la Z il codice della seconda.
cliccate su una squadra e avrete il codice corrispondente in fondo all'indirizzo che vi compare nella barra del browser.
x esempio x gli androis:
http://hockey.fantasysports.yahoo.com/hockey/23277/4
x il russo:
http://hockey.fantasysports.yahoo.com/hockey/23277/12

a questo punto ipotizziamo che lo scontro di questa settimana fosse Androids contro Russian Rockets:
X=26, Y=4, Z=12
facendo la sostituzione si ottiene il link modificato che dà il match up voluto!
http://hockey.fantasysports.yahoo.com/h ... =4&mid2=12
a sto punto ve lo salvate (cmq lo si copierà sul forum accanto al matchup) e vi basta cliccarlo x vedere l'andamento della partita.

:forza:
Last edited by bure on 29/03/2008, 13:09, edited 1 time in total.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

mamma mia che batosta russo.....  :lol2:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

bure wrote: Più facile di quel che pensavo!

faccio un esempio sulla lega NHL di playit, serie A di quest'anno, così quelli che hanno partecipato se son loggati su yahoo posson vedere le pagine linkate.
questo è il normale link della lega:
http://hockey.fantasysports.yahoo.com/hockey/23277
23277 è l'ID.
Aggiungete /matchup?week=X&mid1=Y&mid2=Z
la X indica il numero della settimana, la Y il codice della prima squadra, la Z il codice della seconda.
cliccate su una squadra e avrete il codice corrispondente in fondo all'indirizzo che vi compare nella barra del browser.
x esempio x gli androis:
http://hockey.fantasysports.yahoo.com/hockey/23277/4
x il russo:
http://hockey.fantasysports.yahoo.com/hockey/23277/12

a questo punto ipotizziamo che lo scontro di questa settimana fosse Androids contro Russian Rockets:
X=26, Y=4, Z=12
facendo la sostituzione si ottiene il link modificato che dà il match up voluto!
http://hockey.fantasysports.yahoo.com/h ... =4&mid2=12
a sto punto ve lo salvate (cmq lo si copierà sul forum accanto al matchup) e vi basta cliccarlo x vedere l'andamento della partita.

:forza:
Chiaro. Però "we are not in this league" e non lo vediamo....
Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Hobbit83 wrote: Chiaro. Però "we are not in this league" e non lo vediamo....
ehh, metti giù un esempio analogo sulla serie B  :D
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

Basta mettere 7783 al posto di 23277 e ricordarsi che da noi ci sono solo squadre con codici fino al 12 invece che 16 come in serie A
Last edited by Mazziero on 29/03/2008, 13:57, edited 1 time in total.
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Mi sembra ottima questa cosa di Yahoo!
E sinceramente mi piacerebbe anche la suddivisione in Divisione (eventualmente anche in 2 Conference). La suddivisione se vogliamo potremmo farla inizialmente pensando a delle teste di ....serie  :figo: Cioe' i piu' esperti divisi l'uno dall'altro e gli altri a seguire  :penso:
Senno' un sorteggio e amen  :fischia:

Quanto a me, sono onorato di avere la fiducia per fare uno dei commish, ma sinceramente non credo di avere il tempo materiale per poterlo fare. Forse la gestione dei contratti potrebbe risultare meno gravosa, se ho capito bene, dopo la botta iniziale (in periodo di vacanza) sarebbe da tener conto solo di eventuali movimenti (che spero non siano milioni per settimana :D). :gazza:

Quanto alla mia squadra, vorrei ufficializzare la fusione dei miei Piranhas con la Viola di Diavolo....per il vostro gaudio!  :truzzo:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

bure wrote: se capisco bene, nel momento in cui lo firmi x 4 anni perdi l'opportunità di dichiararlo RFA allo scadere del contratto, cosa invece possibile se lo firmi x 3 anni o meno.
Premetto:ho letto il regolamento e mi sembra molto ben fatto,c'è da adeguare qualcosa tra noi ma la base credo che sia molto buona.
Sei sicuro che magari non si intendesse che per quelli con un contratto minore di 3 anni hai la possibilità di nominare un'extra RFA per l'anno in cui scade il contratto,oltre ai 3 consentiti ogni anno,mentre per i contratti di 4 anni rimane il tetto fisso a 3 RFA?

Per il discorso giocatori eleggibili nell'entry draft,si deve fare una lista o c'è già qualcosa di pronto in rete?

EDIT:Ho finito di leggere tutte le pagine:favorevolissimo alle proposte di Bure di dividere in base ai pick il salario (per le prime 5 il massimo,e via via scalando),strafavorevolissimo alla divisione in division (scusate il gioco di parole) ed eventualmente in conference.
Last edited by ^Tex^ on 29/03/2008, 14:18, edited 1 time in total.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

^Tex^ wrote: Sei sicuro che magari non si intendesse che per quelli con un contratto minore di 3 anni hai la possibilità di nominare un'extra RFA per l'anno in cui scade il contratto,oltre ai 3 consentiti ogni anno,mentre per i contratti di 4 anni rimane il tetto fisso a 3 RFA?
Ho riguardato e sono sicuro che sia come hai detto tu ora! ;)
Per il discorso giocatori eleggibili nell'entry draft,si deve fare una lista o c'è già qualcosa di pronto in rete?
Butto lì, supponendo ad es che siano eleggibili x l'entry draft tutti i giocatori già draftati nella realtà in passato ma che nn abbiano ancora giocato in NHL:
http://www.hockeydb.com/ihdb/draft/nhl2007e.html
http://www.hockeydb.com/ihdb/draft/nhl2006e.html
http://www.hockeydb.com/ihdb/draft/nhl2005e.html
etc..

da questi link puoi vedere subito i draft passati e quali giocatori abbiano già esordito in NHL -> non eleggibili.
Cliccando sul nome del giocatore puoi vedere la sua scheda personale x farti un'idea di com'è andato dopo essere stato draftato..
Image

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Aggiunta sulla questione commish e divisione compiti (a cui nessuno mi ha risp, ma vabbé :D ). Oltre a quello che ho già detto, si potrebbe formare una specie di "commissioni di saggi" (ok, non mi venivano termini migliori) tipo Bure jovo russo svizzero etc che abbia il compito di scrivere il regolamento, fare eventuali modifiche (il tutto sintetizzando quello che esce dalle discussioni generali) e durante l'anno risolvere questioni regolamentari, chiarire punti etc 
Image-ImageImage
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

MattBellamy wrote: Aggiunta sulla questione commish e divisione compiti (a cui nessuno mi ha risp, ma vabbé :D ). Oltre a quello che ho già detto, si potrebbe formare una specie di "commissioni di saggi" (ok, non mi venivano termini migliori) tipo Bure jovo russo svizzero etc che abbia il compito di scrivere il regolamento, fare eventuali modifiche (il tutto sintetizzando quello che esce dalle discussioni generali) e durante l'anno risolvere questioni regolamentari, chiarire punti etc 
Ma la cosa più importante è che kachlex faccia le pagelle:è uno dei motivi più importanti per fare questa dinasty!  :lol2:
Nell'attesa di vedere all'opera i futuri "Piranha Viola" (i Piranha dell'Arno... :forza:).
Last edited by ^Tex^ on 29/03/2008, 15:35, edited 1 time in total.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

La divisione in Conferences mi sembra un'ottima idea e la trovo molto più fattibile rispetto alla divisione in Divions, se non risultassero conference troppo squilibrate penso che la cosa più bella sarebbe operare una suddivisione su base geografica italiana.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

E se uno dei due proprietari è di Trieste e l'altro di Mazara del Vallo? :figo:
Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Visto che la divisione in Conference piace, mi adeguo e ipotizzo:

2 conference da 8.
15 settimane x fare incontrare tutte le squadre della lega.
altre 6 di scontri all'interno delle conference, tra cui alla 21a il preliminare tra 4a e 5a della Conference x il 4o e ultimo posto disponibile x i playoff (1/4 alla 22a e 23a, semi alla 24a e 25a, finali nelle ultime due settimane, 26a e 27a).
Questo se si vogliono far passare 4 squadre x conference indipendentemente dalla classifica overall. e se i matchup dei due preliminari dei playoff li si vuole vincolare alla conference di appartenenza invece che decidere gli accoppiamenti in base alla classfica overall (#7 vs #10, #8 vs #9).

Le vincitrici di conference si aggiudicano automaticamente le prime due posizioni del seeding.
(in questo modo cambia e quindi conta arrivare 1o, piuttosto che 2o o 3o, e piuttosto che 4o o 5o)
poi come nella realtà:
#1 vs  vincente tra #8 e #9
#4 vs #5
#3 vs #6
#2 (vincente conference) vs vincente tra #7 vs #10

Se si voglion fare le division le cose si complicano un pò:
4 division da 4 squadre.
15 settimane x fare incontrare tutte le squadre della lega.
e poi? le altre 6 all'interno della propria division, con possibile eccezion fatta x lo spareggio playoff tra 4a e 5a della stessa conference (in modo che far parte di una division diversa ma della stessa conference possa cambiare qcosa rispetto ad essere nell'altra conference, nonostante lo stesso numero di scontri in RS).
Vincitrici di division automaticamente ai playoff ma non coi primi 4 posti del seeding, bensì con uno dei primi 6 sulla base della classifica overall. L'altra squadra di ogni conference con la miglior classifica overall (che sia 2a senza aver vinto la division o 3a) si aggiungono direttamente. Tra 4a e 5a gli spareggi.
da qui in poi idem come sopra.
Image

bure
Pro
Pro

Post by bure »

Hobbit83 wrote: E se uno dei due proprietari è di Trieste e l'altro di Mazara del Vallo? :figo:
si fa un'improbabile media che scontenta entrambi?  :lmao:
Image

Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

kachlex wrote: Mi sembra ottima questa cosa di Yahoo!
E sinceramente mi piacerebbe anche la suddivisione in Divisione (eventualmente anche in 2 Conference). La suddivisione se vogliamo potremmo farla inizialmente pensando a delle teste di ....serie  :figo: Cioe' i piu' esperti divisi l'uno dall'altro e gli altri a seguire  :penso:
Senno' un sorteggio e amen  :fischia:
Quanto a me, sono onorato di avere la fiducia per fare uno dei commish, ma sinceramente non credo di avere il tempo materiale per poterlo fare. Forse la gestione dei contratti potrebbe risultare meno gravosa, se ho capito bene, dopo la botta iniziale (in periodo di vacanza) sarebbe da tener conto solo di eventuali movimenti (che spero non siano milioni per settimana :D). :gazza:

Quanto alla mia squadra, vorrei ufficializzare la fusione dei miei Piranhas con la Viola di Diavolo....per il vostro gaudio!  :truzzo:

Ebbene sì............dopo una notte di lunghe contrattazioni e telefonate dalle parole incomprensibili (dialetto tosco - veneto :paper: ) è nato il nuovo Team nato dalla fusione dei Kachlex Piranhas e della UEFA Firenze Viola.....che, come obiettivo del prossimo anno ha il 2° posto.........viste le prestazioni dei due proprietari nei due precedenti anni :gogogo:
^Tex^ wrote: Ma la cosa più importante è che kachlex faccia le pagelle:è uno dei motivi più importanti per fare questa dinasty!  :lol2:
Nell'attesa di vedere all'opera i futuri "Piranha Viola"... :forza:
Avremo la stampa come arma e vi sbaraglieremo tutti visto che redattore e vice - redattore si sono uniti............

Piccola anteprima non ci saranno i Piranhas Viola ma i Piranhas Gigliati; questo è il nome ufficioso :paper:

Comunque tornando alle cose serie; Bure mi piace il modo di attribuzione del salary cap (di cui si occuperà il mio socio; io, credo, mi occuperò dello scouting.....e della gestione spogliatoio) e il fatto delle due conference; mentre per le division le terrei in considerazione solo se saremo più di......12(per esempio)..........comunque vi sto dicendo tutte queste cose per deviarvi.................non c'è nulla di vero a parte le cose sulle regole :truzzo:
Last edited by Diavolo_NJ on 29/03/2008, 15:47, edited 1 time in total.
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Post Reply